Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Kindle Touch

Post raccomandati

Già. Peccato che vendano solo il kindle non touch e che il costo sia di 99 euro. In conversione ci rimetti sempre 10 euro (meno di quanto

ti costerebbe ordinarlo da amazon.com, ma lì puoi acquistare la versione con pubblicità a 79 dollari, che convertiti equivalgono a circa

58 euro).

Io me l'aspettavo! Per non parlare dei prezzi degli ebook: che senso ha pagare una versione elettronica quasi quanto il cartaceo?

Il file si può perdere molto più facilmente del libro e si produce con molto meno investimento... proprio non capisco. :wah:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che senso ha pagare una versione elettronica quasi quanto il cartaceo?

Nessuno. Ma finché l'italiano medio continuerà a essere ignorante sull'argomento, i prezzi non cambieranno.

L'unica soluzione a mio avviso è continuare a fare informazione. :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. Ma finché l'italiano medio continuerà a essere ignorante sull'argomento, i prezzi non cambieranno.

L'unica soluzione a mio avviso è continuare a fare informazione. :la:

Un'altra soluzione ci sarebbe ma non credo sia il caso di indurre l'italiano medio in 'tentazione'! :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebook a parte, il prezzo del kindle 4 su amazon.it è invariato rispetto alla stesso su amazon.com.

Dagli Usa, infatti, lo stesso costa 109$ che sono 80,5€ circa. Aggiungendo l'iva al 23% l'ereader importato costerebbe 100€. Quindi il costo risulta invariato (spero che i conti siano corretti).

La magagna è che il kindle 4 è il solo disponibile per ora in Italia, per il touch o gli altri bisogna farseli spedire come ha fatto Visio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché l'IVA è il 23%?

Be', 21%, ma cambia poco. Merlino ha quasi ragione, il kindle non touch ordinato dagli Stati Uniti mi verrebbe a costare, spedizione inclusa, 103 euro. Il risparmio

ci sarebbe solo con la versione "special offer". Comunque è possibile che il kindle touch sia lanciato tra qualche giorno. Aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo decidere il lettore ebook e ho adocchiato il Kindle Touch. E' solo che su Amazon al momento non è disponibile. :( Volevo chiedervi: sapete quanto costa?

Mi interessa anche il Kindle Paperwhite ma non so se ne vale la pena: esteticamente è più carino del touch, ma a me non interessa lo schermo illuminato. Che ne pensate? I consigli sono graditissimi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ***

Kobo Glo.

Oppure aspetti che esca il nuovo mostro a colori della Samsung.

Ma temo ci vorrà molto tempo ancora.

Kobo Glo e stai tranquilla per un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti