Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Kindle WiFi

Post raccomandati

Ospite Linda Rando

KT-td._V166744020_.jpg

Dimensioni schermo: 6"

Peso: 170 gr

DPI: 167

Livelli di grigio: 16

Tipo schermo: E Ink

Touchscreen: No

Connettività: WiFi

Memoria interna: 2GB, Cloud Storage Amazon

Durata batteria: Più di un mese (wireless disattivato), tre settimane (wireless attivo)

Formati supportati: Kindle (AZW), TXT, PDF, Audible (Audible Enhanced(AA,AAX)), MP3, MOBI, PRC; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP .

Prezzo: 79$ da Amazon.com

Pezzo basico della nuova serie di Kindle a prezzi stracciati di Amazon, non legge gli ePub - come tutti i Kindle. È sufficiente, tuttavia, convertire gli ePub in Mobi (formato supportato dai Kindle) con il programma gratuito Calibre. L'alimentatore da parete È venduto a parte a 9,99$ (in promozione, il prezzo originario È 19,99$).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici! Mi hanno regalato proprio ieri un kindle wi-fi, e dato che c'è un cavo usb che dà la possibilità di attaccarsi al computer, ho scaricato un po' di libri di quelli che ormai hanno i diritti d'autore scaduti e non si trovano su amazon in formato pdf. Li ho messi sul kindle, il problema ora è che invece di visualizzarmi il nome dell'autore, mi visualizza il nome di chi ha creato il pdf in alcuni casi ( o del computer dal quale è stato creato ). Ho provato a scaricare un programmino per cambiare le proprietà del file e l'ho cambiate, eppure non cambia il nome dell'autore quando poi vado a rimetterle sul kindle. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo piuttosto comodo! Avevo una domanda, però: ho scaricato dei dizionari bilingue per i libri in lingua straniera, e ho un piccolo problema... Ho due libri in spagnolo e, quando li leggo, con uno il dizionario funziona, ossia prendo le parole e me le traduce, nell'altro non mi spunta fuori nessuna traduzione! Le uniche parole che rileva sono quelle uguali all'italiano, delle quali però mostra la definizione in italiano (insomma, attiva lo Zanichelli e non il VOX)... Qualcuno sa perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono fatta regalare a Natale e me ne sono innamorata!

I tasti non sono affatto scomodi... o almeno per cambiare pagina non lo sono. Se invece si vuole evidenziare il testo o scrivere un po' scomodo lo è, ma per la lettura normale è ottimo in rapporto al prezzo! Pesa pochissimo e tenerlo in mano è confortevole...

Di certo non ne potrò più fare a meno! Per quanto adori i cartacei leggo troppi libri e averli tutti diventerebbe un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai provato a leggere i fumetti con l'ultima versione prodotta da Amazon (Sarebbe la 4.1, se non mi sbaglio)?

Si leggono bene? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti