Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

sybilvane

Edizioni Nottetempo

Post raccomandati

Ospite Mirtillasmile

Ho mandato ieri le mie poesie. Ricevuto un messaggio di risposta standard con le tempistiche di valutazione e risposta solo in caso d'interesse, quindi: sarà quel che sarà,

sul loro sito c'è scritto che rispondono qualsiasi sia l'esito. Mha!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che noir e giallo facevano parte di una collana che l'editore dichiara di aver chiuso nel 2010, quindi il fantasy non accettato è in buona compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i manoscritti vanno mandati solo per e-mail e mi sembra di aver capito che vogliono il libro tutto intero. Tempi di lettura intorno ai dieci mesi

Grazie Laura. I tempi sono piuttosto lunghi ma non ci resta che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Giambattista Carapace , noto che hai scritto 3 messaggi... tutti qui in questa sezione, il che vuol dire che non hai seguito il regolamento del forum e non ti sei mai presentato, come è d'abitudine per i neo arrivati. Sperando che questa volta tu non voglia essere "Troppo bizantino e permaloso", :D ti consiglio di rimediare quanto prima, recandoti nella sezione "Ingresso" (qui) e di non perdere mai di vista le indicazioni del regolamento, perché la violazione comporta delle penalità.

Per il resto, circa il tuo contatto con questa casa editrice direi che è un po' poco per arrivare addirittura a sconsigliarla, dovresti avere una reale e diretta esperienza per affermarlo, non credi? Prima di rispondere a questo post, però, prima ricordati della presentazione. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spedii il manoscritto a Nottetempo e non ho avuto risposte. Rimango del parere che una mail standard di rifiuto non pregiudichi gli standard di lavoro di nessuna azienda. Si tratta di buona educazione. Purtroppo è prassi diffusa. nel frattempo ho comunque ricevuto altre 3 proposte e ho pubblicato con una CE (free) lo socrso novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione dei manoscrittti è attualmente sospesa a causa dell'ingente mole di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti