Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Bambina di due anni morta investita e ignorata da tutti

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

Tipiche bestialità umane che mi fanno *autocensura* parecchio. angry.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mondo sta andando in rovina.

Quello che mi domando io da genitore è: dove stavano i genitori della piccola? Chi l'aveva in custodia? Com'è possibile che potesse girare liberamente da sola per strada?

L'indifferenza della gente è qualcosa di agghiacciante :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi domando io da genitore è: dove stavano i genitori della piccola? Chi l'aveva in custodia? Com'è possibile che potesse girare liberamente da sola per strada?

A parte questo, ma io dico... tu "bip" vedi una bimba riversa a terra in mezzo alla strada come "bip" fai ad ignorarla e a passarci sopra???

Come diavolo si fa??

wallbash.gifangry.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps: le bestie non hanno mai investito nessuno.

Quoto !

Be', non guidano. surprice.gif

Ho già visto il video, è davvero mostruoso, soprattutto quando l'autista invece di fermarsi passa sul corpo con l'altra ruota. Ho letto anche possibili motivazioni sul perché tutte quelle persone non si sono fermate ad aiutare la bambina, ma non mi va di riportare voci e dicerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo qui che quella povera bambina è morta. Avevo visto il video giorni fà e speravo che si fosse salvata.

r.i.p. angioletto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

*Insulti verso quelle... nemmeno bestie. Verso quegli esseri che hanno il coraggio di farsi chiamare persone*

Mi spiace, speravo di dire qualcosa di meglio, ma vedendo quel video mi è salita una profonda tristezza che mi sta portando alle lacrime e parecchi insulti (non molto carini) a chi l'ha lasciata lì.

Avrebbero dovuto arrestare anche quella tipa che l'ha solo spostata dalla strada, così, come fosse un sacco dell'immondizia.

*Insulti*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono motivazioni che possano reggere per simili azioni. Ho visto il filmato, letto le cronache, ma non riesco a capacitarmi su come ciò possa essere reale. Eppure è realtà...

Non esiste condanna sufficiente per fare giustizia, né nei confronti degli autisti che l'hanno investita né per chi è rimasto indifferente e non ha prestato soccorso.

Vorrei non essere umano, per non dovermi vergognare così tanto, ma lo sono.

A poco serve la locazione lontana dell'accaduto... simili situazioni succedono anche qui da noi e, come altri hanno notato, sembrano essere effetti diretti della costituzione dell'uomo.

In simili situazioni l'umanità cessa d'esistere, perché non vi è nessuna emozione umana, né d'amore né d'odio, ma solo indifferenza.

In simili situazioni l'umanità scompare, vittima di sé stessa, in un apocalisse talmente meschina e crudele che nessuna fantasia sarebbe mai stata in grado di immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco, io ho appena visto il video e sto ancora piangendo, perché non è possibile, cazzo, non è possibile che la gente le passi accanto senza soccorrerla. Prendetemi per pazza, ma se ne avessi il potere farei pagare a quella gente lo stesso prezzo e anche peggio. È in questi casi, che mi chiedo se la pena di morte sia davvero così sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sulla pena di morte meriterebbe un topic a parte. Lo trovo un po' fuoriluogo, sinceramente...

Darei però delle pene esemplari a tutti quelli che non si sono fermati, questo sì.

Mi ricordo un video dove un cane, mettendo a rischio la propria vita, ne traeva in salvo uno ferito che giaceva in mezzo a un'autostrada. Le cosiddette "bestie" sono di gran lunga migliori.

Di fronte a un video simile non riesco nemmeno a provare emozioni. Anno dopo anno si ricordano genocidi, olocausti, calamità naturali, tragedie, guerre. E poi siamo sempre qua, a commentare cose di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il video perché so che resterei troppo impressionata, ma credo che non ce ne sia bisogno per restare senza parole.

Oltretutto questo fatto me ne ha riportato alla mente un altro avvenuto un paio di anni fa a Ferrara: un ragazzo di colore è stato investito in una notte d'inverno; non era gravissimo, ma non riusciva più a camminare. Nessuno l'ha soccorso. E' morto di freddo.

Terribile sapere che certe cose accadono anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti