Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Feleset

Cercasi Beta Reader

Post raccomandati

Visto che il Signor Ford ci ha scacciati dal post originale, mi candido qui ufficialmente per la lettura degli ultimi racconti di silver per il concorso 365 racconti sulla fine del mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Visto che il Signor Ford ci ha scacciati dal post originale, mi candido qui ufficialmente per la lettura degli ultimi racconti di silver per il concorso 365 racconti sulla fine del mondo.

Grazie! love1.gif

Se partecipi anche tu, allora tienimi presente come beta reader, ok? Mi candido :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai ci fosse qualche folle suicida… ehm, coraggiosa anima pia disposta a farmi da beta reader, sentitevi liberi di mandarmi la vostra mail via MP e vi invierò il malloppo icon_cheesygrin.gif

Concorso a cui partecipo: Premio letterario del Leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vi ho inviato i racconti per 365, Syg e Alain

ricevuto e risposto ;)

--

Alain

Risposto anche io XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha voglia di leggere il racconto di 1024 caratteri che vorrei mandare a un concorso? Non mi serve un parere approfondito, voglio solo capire se ho scritto qualcosa di sensato. XD

Il concorso sarebbe questo: viewtopic.php?f=13&t=6323

Mi bastano un paio di persone, purché sia una cosa veloce (mi piacerebbe mandarlo oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Bene, ora mi sa che tocca a me:

Ho "costruito" una raccolta di racconti di circa 100 pagine, lo scopo ultimo sarebbe quello di auto - pubblicarla dopo attenta revisione e editing. Ancor prima di iniziare però, dato che ho sempre i miei soliti dubbi, mi piacerebbe avere dei pareri sinceri sulla raccolta: se funziona, se é meglio levare qualcosa, se è meglio lasciar perdere, se ci sono dei testi che varrebbe la pena lasciare e via dicendo.

C'è qualcuno che se la sente?

Fatemi sapere nel caso, anche via MP.

Grazie :ohh:

Ops: dimenticavo :sss:

Concorso a cui partecipo: Nessuno

Genere: 30 racconti di varia lunghezza (molti da una pagina, alcuni che superano le 10) che parlano soprattutto di emozioni positive e negative e di varia natura, ad alto contenuto di narrativa LGTB

Numero di beta reader che desidero: almeno 5

Requisiti beta reader: Sincerità, ma soprattutto disponibilità

Tipo di commento richiesto: mi ripeto, vorrei sapere un giudizio di massima in merito: se la raccolta funziona, se é meglio levare qualcosa, se è meglio lasciar perdere, se ci sono dei testi che varrebbe la pena lasciare e altri invece fuori dal coro .

Data entro cui desidero il commento: non ho una scadenza prestabilita, meglio se entro la prima decade di Dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Data entro cui desidero il commento: non ho una scadenza prestabilita, meglio se entro la prima decade di Dicembre

Questo mi rende un potenziale candidato. Ho poco tempo, ma un racconto al giorno dovrei riuscire a leggerlo. Fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Visionnaire reclutato :la: poi ti spiego in questi giorni come raccordarci :la:

E siamo a quota 3 :ohh: qualcun'altro?

Cerco anch'io qualcuno che abbia voglia di leggere quello che ho scritto per il concorso "365 racconti sulla fine del mondo".

Qualche cavia? :oOo:

se vuoi mandare manda, ti posso leggere domani pomeriggio con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per tutti. Mandatemi un mp con il racconto e anche con il link del bando.

Sono brava e rispondo in tempi brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sto preparando per 365! Ho pronti due racconti, uno secondo me banalotto ma abbastanza intenso (riguardo al quale vorrei chiedervi qualche consiglio sulla punteggiatura) e uno assolutamente senza senso (è un po' un azzardo, non ho mai scritto nulla di così strampalato, per cui vi chiedo un parere il più possibile sincero. Se anche mi direte che è un racconto demenziale e senza capo né coda, non mi offenderò.)

Chi posso contare tra i miei beta readers? Mi pare di aver già reclutato Silver e Feleset, si unisce qualcun altro?

E mi candido per la lettura del racconto di Xar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve, sto cercando qualche Beta Reader che legga e mi dia le sue impressioni riguardo alla prima parte di un romanzo fantasy che sto scrivendo. Parla di un ragazzo che fa strani sogni e di una ragazza che riesce a sottrarglieli. Ho già postato qualcosa qui sul forum, vi lascio il link dell'inizio così gli eventuali interessati capiscono subito se la storia può piacere loro o no:

http://writersdream.org/forum/viewtopic.php?f=25&t=8164

Cerco pareri sinceri e obiettivi, voglio sapere se la storia va bene o no, come vi sembra il ritmo di narrazione e gli eventi che racconto. Voglio inoltre pareri sulle ambientazioni e sulle meccaniche dei sogni che ho scritto.

Concorso a cui partecipo: nessuno

Genere: prime 30 pagine di un romanzo fantasy per ragazzi, ambientato nel mondo contemporaneo.

Numero di Beta Readers che cerco: almeno 3.

Requisiti Beta Readers: disponibilità prima di tutto e anche una certa propensione verso i racconti per ragazzi e le ambientazioni oniriche.

Tipo di commento richiesto: cerco un commento mediamente approfondito che tratti in modo generale le tematiche della storia senza andare ad analizzare il testo capitolo per capitolo. Vorrei che il commento fosse un parere di massima sull'opera, ma che vada al di là del semplice "mi è piaciuto/mi ha fatto schifo".

Data entro cui desidero il commento: Metà novembre

Fatemi sapere, qui o per MP. icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile. Sono brava ed efficente.

Mandami pure un mp e ti darò la mia mail per inviare il file.

Ti avverto che non sono esperta di fantansy, ma non ho pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parteciperò a 365 storie per la fine del mondo, Deinos, Welcome to Weird World e forse NeroLab, per il resto sono libera. Conosco bene il fantasy, ma, essendo lettrice onnivora con una media da 120 libri l'anno, so orientarmi anche con altri generi. Sono severissima su grammatica e sintassi e abituata al betareading (lo faccio anche per altre amiche estranee al forum). Se volete, mi presto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti