Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lyssa

Drawer's Dream

Post raccomandati

Ospite Jack Shark

Come ti ho detto ieri a me piace moltissimo °_° e ho riconosciuto subito chi era :ohh: *si sente intelligente*

Io invece l'ho scambiata per quella de "L'ultimo Samurai" :sss: *si sente intelligente ma non fisionomista*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Solo perché tu non hai visto Memorie di una geisha duecento volte come me :-_-:

La verità è che i cinesi son tutti uguali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Giapponesi Jack, giapponesi. E no, non sono tutti uguali :-_-: *strappa peli dal naso*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Il film è giapponese, ma l'attrice della foto è cinese.

E meno male che l'hai visto 200 volte : Razz :

Modificato da Jack Shark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Orpo, è vero, l'avevo dimenticato °_° ma in ogni caso vale lo stesso discorso e_e *picchia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Quanto siete pucci :ohh: *amaH tutti e due*

Grazie Luna *_*

Modificato da Neraluna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C
432325_318376708226230_100001617090896_956960_1343317399_n.jpg

Non mi piace molto, ma è uno dei pochi disegni di persona umana che sono, non dico decenti, ma almeno guardabili :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Jess, non mi sembra affatto male, considerando che di solito sei abituata a a tutt'altro stile. :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Bello sia quello di Jessola, sia quello di Panzer (mi piace un sacco come colori e come fai le ombreggiature, compimenti!)

Bravi entrambi :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luna Lovegood

io non riesco a mettere le immagini, sono impedita... come si fa? Devo per forza di cose caricarle su un sito di Hosting e inserire l'url dell'immagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invitato da Jack a inserire qualche cosa di mio, visto che dipingo per professione. Ecco qui, un lavoro realizzato per l'INAIL. Visto il richiamo ad icaro penso possa andare incontro al gusto comune. Per vedere altre cose, www.lasalandra.net (e speriamo che ci sia clemenza per un link artistico e non a fine pubblicitario).

tuslwings.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad uno che si chiama Panzer quegli occhioni lucidi non si addicono =) però lo prendo come un grande complimento. Beh c'è tanto studio, liceo artistico, Accademia ligustica di belle arti, e 6 anni di professione. Comunque sono solo all'inizio! Sto lottando per trovare una galleria seria che mi sponsorizzi e l'ambiente non è diverso da quello editoriale (compreso di gallerie a pagamento e doppio binario... LOL!). Ma il bello di essere ancora freelance è che si può continuare ad affinarsi, cambiare stile, modificarsi a piacimento. Cosa che quando uno entra sotto l'egida di una galleria poi è più difficile essendo necessario per loro vendere la tua "cifra stilistica". E' un po' la storia di Moccia. Se cominciasse a scrivere come Manzoni mica lo pubblicano più. L'esempio è un poco eccessivo ma calzante, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Complimenti, è fantastico! :brillasguardo:

Ho fatto bene a invitarti a postare :la:

Che tecnica è?

Sembra acrilico su tela, ma in video non è facile capirlo...

Modificato da Jack Shark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo gentili, davvero!

Per rispondere a J. Shark, è olio su tela, preparata da me con il metodo tradizionale (colla di coniglio e gesso di bologna).

L'immagine è un autoritratto se vogliamo, perchè mi sono fatto un autoscatto, e poi tramite griglia proporzionale l'ho riprodotta in grande. Il dipinto è cm 150 x 100, ma con le griglie non si sente il trasporto dal piccolo al grande. Comunque ora mi sono comprato un proiettore digitale per sveltire il procedimento di copia... Prossimamente su questi schermi =). Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti che danno carica lavorativa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Colla di coniglio :brillasguardo:

Da quando hanno inventato il gesso acrilico pronto, la colla di coniglio non ma la chiede più nessuno :sss:

Ho sospettato fosse olio, ma mi sembrava eccessivamente opaco dall'immagine. E' l'impressione dovuta all'immagine digitale fatta senza flash? Oppure hai usato una miscela ricca di trementina o una finitura satinata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

Colla di coniglio :brillasguardo:

Da quando hanno inventato il gesso acrilico pronto, la colla di coniglio non ma la chiede più nessuno :sss:

Ho sospettato fosse olio, ma mi sembrava eccessivamente opaco dall'immagine. E' l'impressione dovuta all'immagine digitale fatta senza flash? Oppure hai usato una miscela ricca di trementina o una finitura satinata?

:brillasguardo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Per una che vuole diventare una scrittrice e' orribile da dire ma MI MANCANO LE PAROLE. Anche le esclamazioni in realtà. Siete tutti bravissimi ma Lasalandra mi ha lasciato a bocca aperta.

Cercherò di richiudere la bocca per non sembrare un merluzzo e posterò più tardi le sensazioni che mi ha lasciato il dipinto.

Modificato da anja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate M. Malone

Siete bravissimi *_* con tutto quello che postate ultimamente, mi è tornata la voglia di disegnare.

lucygriffiths.jpg

Lucy Griffiths (attrice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Adoro quando disegni con colori diversi dal nero °_° è bello *w*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Neraluna

E' colorata con colori metallizzati ma dalla scansione non si vedono T.T