Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ewan_j

L'ultima serie tv che avete visto

Post raccomandati

Già iniziato Better call Saul?  :ohh: Me l'ero perso!

Io invece ho scoperto che il mio adorato capitano Flint è il figlio della McGranitt! Questa cosa non mi qualquadra. :asd:

maggie-smith-toby-stephens-black-sails-d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già iniziato Better call Saul?  :ohh: Me l'ero perso!

Oggi danno la quarta puntata in america, ti consiglio di volare a guardarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Shiki abbiano iniziato a vedere Sherlock. Abbiamo visto i primi due episodi della prima stagione e devo dire che è davvero interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo I Soprano. Tutto il resto è noia. :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo sto seguendo diverse serie: 'House of Cards' con un immenso Kevin Spacey; 'Empire', un serial sull'ambiente hip-hop che mi ha conquistato, almeno per ciò che concerne il primo episodio; 'The Strain', un horror piuttosto trash ma ben fatto; 'Sons of Anarky' che diventa sempre più estremo; e infine 'Fortitude' e 'Le Regole dell'Omicidio Perfetto' che in principio mi lasciavano freddino ma che poi hanno preso, almeno secondo me, una piega entusiasmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste in sequenza:

• House of Cards (molto bellissima)
  • True detective (solo bellissima, ma è un film di 8 ore in pratica)
  • Broadchurch (bella, sulla stessa falsariga di True detective)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste in sequenza:

• House of Cards (molto bellissima)
  • True detective (solo bellissima, ma è un film di 8 ore in pratica)
  • Broadchurch (bella, sulla stessa falsariga di True detective)

D'accordissimo su True Detective.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono approcciato a House of cards, decisamente sopra la media (tra le serie che ho visto, a parte la mia amatissima Breaking Bad)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro fan di Breaking bad:ohh:

Anche se, mannaggia!, quella dannata serie tv mi ha rovinato. Non riesco più ad apprezzarne altre così tanto. Certo, ce ne sono che mi appassionano (l'ultima è Black sails), ma anche quelle ottime - come Game of Thrones - non riescono a raggiungere, almeno per me, la perfezione di Breaking bad per quanto riguarda la costruzione del carattere dei personaggi, la trama, la regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a vedere The Musketeers della BBC perché I tre moschettieri è uno dei miei romanzi preferiti, Athos è il mio amore letterario e tutto ciò che ci gira attorno mi incuriosisce. :asd:

Sto continuando a guardarla perché la trama non rispetta il libro, ma questo - stranamente - è intrigante, perché i nuovi risvolti e le nuove situazioni permettono di costruire aspetti inediti dei personaggi senza tradirne - a parer mio - lo spirito originale. Inoltre, sia detto tra fanciulle, gli attori che interpretano i moschettieri valgono da soli la visione della serie. :asd:

E se incontro in giro Tom Burke, lo violento. :asd: A patto che abbia la barba. :asd:

Momenti da fangirl a parte, consiglio The Musketeers perché è leggera ma non sciocca, con dialoghi vivaci e realistici, una trama incalzante, piena di momenti divertenti e altri molto drammatici (la terza puntata della prima stagione mi ha tolto il fiato).

Modificato da Agave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Serie tv, ho finalmente trovato il post! Yeah! :ohh:

Le amo quasi tutte, ma per non fare un post di centomila km, mi limiterò a quelle che sto seguendo ultimamente:

"Once upon a time" (amo la Regina Cattiva amo la Regina Cattiva amo la Regina Cattiva).

"Scandal" (Jake Ballard :ohh: ).

"Broadchurch".

"New girl", l'ultima che ho iniziato a seguire e quindi quella che risponde alla domanda del post! (Nick e Jess :ohh: ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro adesso che anche Agave ha guardato The musketeers? Evviva! Ormai è chiaro che amiamo le stesse serie :)

Guardatela: è ben fatta (anche se, in effetti parecchio diversa dai libri), con ottime scenografie e, soprattutto, splendidamente interpretata.

Io sono in fissa da anni con i libri di Diana Gabaldon della serie di Outlander e mi sono divorata ogni puntata della prima parte del telefilm. In questi giorni, con l'uscita delle prime puntate della seconda parte, sono al settimo cielo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ witchblue: The blacklist? Anche a me è piaciuto tanto, Reddinghton è fenomenale! L'unico personaggio che non digerisco molto è quello di Elizabeth: mi pare così sprovveduta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ witchblue: The blacklist? Anche a me è piaciuto tanto, Reddinghton è fenomenale! L'unico personaggio che non digerisco molto è quello di Elizabeth: mi pare così sprovveduta...

In effetti, il personaggio della super figherrima agente speciale dell'FBI che a 25 anni ha già 26mila medaglie e 75mila interventi sul campo, non è scritto ad hoc. Direi che farle fare la sprovveduta, andrebbe anche bene se l'attrice fosse convincente. Il problema è che non lo è: troppo ingenua nei lineamenti. Ci avrei visto un'altra faccia.

Ma lui... ma come mai?  Un personaggio mitico, Reddinghton. Vorrei vederlo conversare con Hannibal Lecter (magari a cena  mentre se magnano Elisabeth :omicida: )

E pensare che in Stargate, James Spader manco mera piaciuto. Com'è invecchiato beneeeeee, ma beeeeneeeee :^^:  ma beeeeneeee....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, anch'io in Stargate l'ho trovato piuttosto inutile. In Blacklist, invece, è così intenso ^^ Molto in parte, davvero spettacolare.

Anche il biondino, però... Non male, anche se poveretto gli fanno dire due battute in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Trek - Enterprise, l'ultimo della saga, ma ambientato in un periodo intorno al 2150, antecedente alla prima storica serie degli anni '60, con il mitico capitano Kirk e l'altrettanto mitico signor Spock.
Trovo il cast ben assortito, i singoli episodi quasi tutti di ottimo livello, con dialoghi incalzanti e credibili.
Le curve sinuose dell'ufficiale scientifico vulcaniano, una donna in questo caso, rendono poi più "appetibile" la serie, almeno per un pubblico maschile. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto le regole del delitto perfetto ( :brillasguardo: ) che trovo una genialata pazzesca, american Horror story-freak show ( dove la cosa più spaventosa è la trama, e non in senso buono ) e seguo ogni tanto castle: una serie su uno scrittore di gialli che aiuta la polizia nelle indagini per omicidio ( questa mi piace particolarmente ). 

ho provato a guardare the strain, ma ho sempre l'impressione che sia una stronzata trita e ritrita. 

ho visto su FOX la pubblicità di una serie che devono fare a breve, non ricordo il nome, ma a quanto ho capito si tratta di uno che indaga su delle sparizioni ed infine viene imprigionato in una specie di città-fortezza. qualcuno di voi ha informazioni a riguardo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto le regole del delitto perfetto ( :brillasguardo: ) che trovo una genialata pazzesca, american Horror story-freak show ( dove la cosa più spaventosa è la trama, e non in senso buono ) e seguo ogni tanto castle: una serie su uno scrittore di gialli che aiuta la polizia nelle indagini per omicidio ( questa mi piace particolarmente ). 

ho provato a guardare the strain, ma ho sempre l'impressione che sia una stronzata trita e ritrita. 

ho visto su FOX la pubblicità di una serie che devono fare a breve, non ricordo il nome, ma a quanto ho capito si tratta di uno che indaga su delle sparizioni ed infine viene imprigionato in una specie di città-fortezza. qualcuno di voi ha informazioni a riguardo? 

Si tratta di Wayward Pines. E' di M. N. Shyamalan, il regista di The Village e de Il Sesto Senso. La serie è ispirata a Twin Peaks ed è l'adattamento di una serie di romanzi thriller/noir ma il nome dell'autore adesso mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino Castle! Non lo seguo con regolarità, però l'ho sempre trovato divertente. E Nathan Fillion è uno spasso già solo a guardarlo in viso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro adesso che anche Agave ha guardato The musketeers? Evviva! Ormai è chiaro che amiamo le stesse serie :)

Guardatela: è ben fatta (anche se, in effetti parecchio diversa dai libri), con ottime scenografie e, soprattutto, splendidamente interpretata.

Io sono in fissa da anni con i libri di Diana Gabaldon della serie di Outlander e mi sono divorata ogni puntata della prima parte del telefilm. In questi giorni, con l'uscita delle prime puntate della seconda parte, sono al settimo cielo :)

Ahahah, eh sì, abbiamo proprio gli stessi gusti! :D

Di The musketeers bisogna dire che ha, ehm, una bella... coff coff... trama. :asd:

f6b828b18e1519192369f356aba35387.jpg

Già già, proprio una bella trama. :asd:

Tanto ormai l'avete capito tutti che sono sprofondata nel mio periodo di frivolezza :asd:

A proposito, Sygrid. Guarda Black sails:ohh:  Quella è una serie che ha davvero qualcosa di interessante oltre agli inevitabili bellocci. La prima stagione è piuttosto lenta ed è una sorta di introduzione alla vicenda che entra nel vivo solo nella seconda, ma vale la pena aspettare: poi vien proprio voglia di salpare e vivere avventure insieme a quei tremendi gaglioffi di Nassau. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramiiis! :brillasguardo:

Eheheh, già, bella... trama e ottima interpretazione di ognuno, e Aramis, poi! Comunque, con questa serie sono stata perfettamente democratica: mi piacevano proprio tutti gli attori, perfino Rochefort :)

Quanto a Black sails, l'ho già inserito nella mia wishlist. Prima devo finire Supernatural, però! Sono parecchio indietro e devo rimettermi in pari :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah anche io! :asd: Viva la democrazia! :asd:

Rochefort intrigava anche me. Un vero Cattivo. Malvagio, intelligente, monomaniaco... e sì, aveva il suo fascino. Molto più del cardinale, che invece è stato una grande delusione: me lo immaginavo un sottile calcolatore come nel libro, invece nella serie è stato solo un isterico. :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io amo American Horror Story (visto tutte e 4 le stagioni ALMENO 2 volte). Ho visto Le Regole Del Delitto Perfetto e ora sto guardando Empire, mentre aspetto che AHS Hotel arrivi a Ottobre. E ovviamente ci sono sempre anche Criminal Minds, NCIS e tutti i CSI del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io amo American Horror Story (visto tutte e 4 le stagioni ALMENO 2 volte). Ho visto Le Regole Del Delitto Perfetto e ora sto guardando Empire, mentre aspetto che AHS Hotel arrivi a Ottobre. E ovviamente ci sono sempre anche Criminal Minds, NCIS e tutti i CSI del mondo.

CSI è sempre una certezza, devo averli visti tutti almeno 3 volte, spoilero sempre la fine a mia mamma e mia sorella! ;)

Poi per rimanere in tema "delizie per gli occhi" io sono totalmente persa per Patrick Jane di The Mentalist, la dimostrazione che anche l'intelligenza è sexy.  :OO:

L'ultimo telefilm che io ho visto è stato True Detective, peggio di una droga, non mi sono fermata finché non l'ho finito. Paesaggi da paura, trama macabra, protagonista un po' psicotico, ha tutto. :click:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti