Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ewan_j

L'ultima serie tv che avete visto

Post raccomandati

Ospite Njagan

Ho googlato, Tel. Mi sembra interessante :la: Aggiudicato anche questo :)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere True Detective, davvero molto bella.

I protagonisti della prima stagione sono Matthew  McConaughey e Woody Harrelson, ma essendo una serie antologica ci sarà un rinnovo dei protagonisti in ogni stagione. La consiglio vivamente :)

Quoto. Davvero molto bella.

Consiglio anche Fargo, la serie tv tratta dall'omonimo film dei Coen. Molto ironico, ben recitato e carismatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ho iniziato ieri sera la prima serie di Penny Dreadful e sono arrivata adesso all'ultima puntata uscita (ne mancano un paio alla fine).
Lo adoro. Adoro la fotografia, le luci, i riferimenti, l'ambientazione, EVA GREEN ommioddio Eva Green quanto ne sono innamorata...
E nel frattempo scalpito aspettando il 9 agosto, quando uscirà la prima puntata di Outlander (ho adorato il romanzo e le foto promozionali della serie sono meravigliose!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne vedo troppi e se continuo a leggere in questa discussione ne vedrò ancora di più  :nonrido:

Comunque ieri ho iniziato la maratona di Fringe (mi mancava l'ultima stagione e ho deciso di iniziare dalla prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Valpur: anch'io sono in spasmodica attesa dell'uscita di Outlander :brillasguardo:

Nel frattempo, sono felice che finalmente si veda in tv la seconda serie di Sherlock. Magnifico come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimissima che ho visto è stata American Horror Story Coven, ma ogni momento libero è buono per rivedere le puntate di tutte e tre le stagioni di AHS. :Bossah: Aspetto con ansia la quarta :3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrata in fissa con Sherlock della BBC!

Ho visto una puntata per caso su Italia 1, l'ho adorata, mi sono cercata un paio di interviste agli attori e ho scoperto la voce originale di Benedict Cumberbatch. Ragazzi!  :bleed:

Ok, ok, mi do un contegno. Voce di Sherlock a parte, la serie è geniale. Ho trovato molto ben costruiti i due protagonisti e ho trovato brillante il modo degli sceneggiatori di intrecciare gli spunti dai racconti e dai romanzi di Sir Arthur in trame nuove, piene di suspance, ricche di colpi di scena e piene di ironia (e di momenti comici: in alcuni punti mi sono proprio messa a ridacchiare senza ritegno  :asd: ). Insomma, per i pochi che non la conoscono ancora, è una serie consigliatissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mio marito mi ha chiesto, notando la lucina rossa dell'on demand che registrava, quante serie tv sto seguendo. 13, gli ho risposto, contando velocemente. E considerando che non ho tenuto conto di quelle che ho sull'hard disk che non ho voglia di attaccare e staccare tutte le volte.

13, cribbio. E sono finita nel baratro di 24, serie che non ho mai voluto seguire quando era uscita, ma che ora mi ha coinvolto. Anzi, mi ha fottuto quanto Venom ha fottuto l'Uomo Ragno.

13. E 24 l'hanno messo completo, tutte le stagioni, tutte e 8 le stagioni, sempre on demand, sempre disponibili. Ovviamente, da vedere TUTTE, prima di darmi al giorno 9, quello che è appena uscito.

13. Maledetto il giorno che ho deciso di darmi all'HD. Tossico, l'on demand. Se ci penso, mi sento come Jack Bauer tra le 11 e le 12 del giorno delle presidenziali.

E da grande, voglio essere lui. :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lynnet Blumstein

Sono entrata in fissa con Sherlock della BBC!

Non per niente ho chiamato Sherlock il mio cane u.u

Comunque io sto vedendo fringe, le prime tre stagioni le ho davvero amate, mi sparavo quattro puntate alla volta xD

Ma dalla seconda metà della quarta ho iniziato a sentire che mancava qualcosa che nelle prime stagioni c'era.

Non so, specialmente adesso che sono nell'ultima metà della quinta mi sembra che ci stiando andando giù pensante con il sentimentalismo, talvolta senza un vero e proprio senso (tipo nella 5x07 quando Olivia fa il discorso sul cuore e blablabla a Peter e lui si toglie il marchingegno degli osservatori nonostante sia l'unica cosa che potrebbe dare loro un vantaggio e uccidere Windemark). Ho notato anche un altro paio di incongruenze, ma il sentimentalismo lo odio a priori. 

Anche perché la freddezza di Olivia è stata quella che mi ha incatenata alla sedia nella prima stagione, così come ho apprezzato come hanno gestito la storia tra Peter e Olivia, non mi è risultata fastidiosa.

Ma le banalità sul "non perderei sentimenti sennò diventi come i kattivi" davvero, no, plis. 

Tra l'altro tutto il resto è davvero fatto molto bene, la società distopica, il make-up effect, la sceneggiatura, la recitazione, le location... 

E vabbè. Mi sforzerò di finirla e poi non so che serie tv iniziare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Les Revenants programmo di vederlo già da un po'. :la: Resurrection ho visto la prima puntata e sembra appunto la brutta copia di Les Revenants.

Sherlock fantastico anche se dobbiamo penare ogni anno per 2 settimana di estasi pura  :superbava:

Mi manca l'ultimo episodio della seconda stagione di Orange is the new Black, fantastica come la prima. Anche se durata un soffio.  :li:

Modificato da Tel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Les Revenants l'ho visto e mi piace. Verso la fine si incartano un po' (non hanno svelato praticamente niente!). Bello il fatto che nessuna delle sottotrame mi ha annoiato; e l'attrice che fa Julie sembra un tutt'uno con il personaggio.

Poi ho appena finito di vedere una serie britannica che si chiama Utopia. E' strana, ci sono dei momenti surreali, ed è disturbante per la violenza (ed è una cosa molto psicologica, perché in fondo di splatter vero e proprio non c'è chissà cosa). Mi è piaciuta molto, però: la trama di intrighi cospirazionisti è una figata e prende dei risvolti interessantissimi, i personaggi sono tutti anti-eroi, ma hanno i loro grandi momenti, e ci si affeziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ispirava molto Les Revenants, ma la prima puntata mi ha veramente inquietato (sono una fifona :sss: ). Ci penserò un po' prima di riprendere la visione.

@ Agave:
anch'io ho perso la testa per la voce di Benedict Cumberbatch! E' qualcosa di... :ohh:

Metto sotto spoiler perché è un po' OT, ma...

Sygrid, credo che questo video non ti dispiacerà. :ohh:  E' lui che legge Ode all'usignolo di John Keats. Da far venire i brividi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ho appena finito di vedere una serie britannica che si chiama Utopia. E' strana, ci sono dei momenti surreali, ed è disturbante per la violenza (ed è una cosa molto psicologica, perché in fondo di splatter vero e proprio non c'è chissà cosa). Mi è piaciuta molto, però: la trama di intrighi cospirazionisti è una figata e prende dei risvolti interessantissimi, i personaggi sono tutti anti-eroi, ma hanno i loro grandi momenti, e ci si affeziona.

Altro pregio di Utopia: fotografia spettacolare, perfino superiore allo standard (molto alto) a cui mi hanno abituato le serie british.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perseverare nell'OT, ma...

Hai ragione, Agave, è magnifico  :ohh: . Voglio vedere (e sentire) a tutti i costi Cumberbatch alle prese con un personaggio Shakespeariano. Amleto, magari? Oooh, sarebbe paradisiaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In the flesh (BBC3).

Il più straordinario straziante, avvincente, provocatorio serial della  stagione telefilmica 2013-2014. :waaa:

God bless the Queen.

Alla prossima

Cloto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perseverare nell'OT, ma...

Hai ragione, Agave, è magnifico  :ohh: . Voglio vedere (e sentire) a tutti i costi Cumberbatch alle prese con un personaggio Shakespeariano. Amleto, magari? Oooh, sarebbe paradisiaco!

Persevero anche io nell'OT...

...detto fatto! :asd:  Guarda questa notizia, che è uscita un paio di mesi fa: Cumberbatch sarà Amleto a teatro http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/theatre-dance/news/sherlocks-benedict-cumberbatch-to-play-hamlet-on-london-stage-in-2015-9216204.html. Io sto saltellando!

Non so se ne faranno delle riprese, ma spero proprio di sì. Altrimenti ci prenotiamo un biglietto per Londra! :saltello:

Comunque, per non continuare ad andare OT, che facciamo, apriamo un topic a parte per fare un po' le fan? :asdf:  Una discussione sui nostri attori preferiti, ad esempio (con molte foto e molti video :ohh: )?

Io, a parte il caro Ben, ho un debole anche per Peter Dinklage/Tyrion in Game of thrones. E' bravo in modo quasi spaventoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In the flesh (BBC3).

Il più straordinario straziante, avvincente, provocatorio serial della  stagione telefilmica 2013-2014. :waaa:

God bless the Queen.

Alla prossima

Cloto

Sante parole, sorella :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo OT:

Agave, non ci posso credere. E' vero che a volte mi sento una strega, ma arrivare perfino ad azzeccare il personaggio che Cumberbatch interpreterà, proprio a teatro...  Sono stupefatta :zomg:

Sìì, ci sto per il topic sugli attori! Hai voglia di aprirlo tu? Io intanto comincio a buttare giù la lista dei miei millemila preferiti :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anch'io ho iniziato la quarta stagione di Once Upon A Time! E anche la nuova stagione di The Walking Dead e American Horror Story  :asd:

Ho finito da poco Teen Wolf che, a dispetto del nome, è proprio figo! Sono ancora in lutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro di Once Upon A Time.

Dopo la prima stagione quasi perfetta la serie si riempie di continui WTF, azioni e decisioni senza senso, ma possiede un qualcosa che non mi permette di abbandonarla. E ora ci sono pure i personaggi di Frozen.  :ohh:

Amo il modo in cui stanno storpiando i mondi Disney.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti