Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ewan_j

L'ultima serie tv che avete visto

Post raccomandati

Ho visto di recente le prime tre puntate di Awake incuriosito dalla trama. Trovo l'idea davvero bella ma la storia è sempre la solita solfa. Un caso, poi l'altro, poi l'altro, un po di storia, e ancora un caso, e poi un altro.. non è tanto per me. Per quello che leggo sono incuriosito da Breaking Bad appena citato da Guero e da Game of Thrones che pare abbia conquistato un bel po di voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi sono rimesso in pari con le sit com, Whitney e Happy Endings a parte (più Anger Management, comincia la seconda stagione e sto per mettermi a guardarla se riesco). 2 Broke Girls esilirante come sempre, per me il migliore, HIMYM non mi ha strappato una risata che fosse una ma ha due lati positivi di trama:

-forse è l'ultimissima puntata in cui

Ted muore dietro a Robin, che ogni suo riciclo con Ted o Barney m'è sempre stato sui cojoni

-finalmente sappiamo esattamente come incontra la madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titetio, Breaking Bad è uno spettacolo di regia, montaggio, sonoro, sceneggiatura e recitazione. Dagli una chance.

Game of Thrones altro capolavoro, ma i libri sono dieci spanne sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guero, Breaking Bad è davvero stupendo l'ho divorato tutto. Adesso sono in pari con la programmazione sky. Per il resto stasera ultima puntata della stagione attuale di Dexter.

Di Game of Thrones, mi sa che leggerò i libri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Dexter, mi sta prendendo di nuovo, sto rivedendo la seconda stagione su Rai4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Mi sono infognata con Supernatural. Tutta colpa del fandom su Tumblr, ho la dash invasa e m'è venuta la curiosità. Peccato che siano tanti, tantissimi episodi... oh be', mi rimetterò in pari ù_ù

Meno sgargiante di Buffy, più trash, tante citazioni e non si prende per nulla sul serio: divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango a Buffy...e a Angel, ho trovato le puntate in originale non sottotitolate e sono felice come una pasqua :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Walking Dead *___* semplicemente strepitosa come serie, mi sta piacendo da matti. Non bisogna affezionarsi ai pg però, vi avverto!

Supernatural bellissime le prime 5 stagione, dalla 6 in poi che calo di stile, non mi dice più nulla.

Sto vedendo anche la nona di Grey's Anatomy, e ora voglio iniziare Spartacus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sesta serie del mio adorato Doctor Who (ma quella l'ho semplicemente rivista)

Tutte e quattro le serie dei Tudor (Cromwell, amore mio!)

E adesso sono alla prima serie di Rome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stagione di Misfits. Le serie tv inglesi mi piacciono molto più di quelle americane, stranamente. E anche se preferisco di gran lunga la prima stagione di questo telefilm, beh, anche la terza è carina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferisco le serie inglesi. Purtroppo da noi ne arrivano poche e, a volte, le tagliano per "mancanza di ascolti".

"Scott & Bailey" era ottima ma è scomparsa.

Adesso sto guardando "Black Mirror": sono episodi slegati tra di loro, con il comune denominatore della tecnologia e i suoi usi e abusi.

Ricorda vagamente il mitico "ai confini della realtà", ma in salsa inglese e moderna :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Community, serie comica su un avvocato che aveva una laurea non valida ed è costretto a tornare al college. La sto guardando in lingua originale ed è spassosissima :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sto guardando gli ultimi episodi di Fringe... cose a caso :nein: Però ormai voglio vedere come va a finire :)

Inoltre sto guardando Pretty Little Liars, che avevo sempre snobbato e che invece mi sta intrippando un sacco, e The following, con Kavin Bacon, carina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Broadchurch, una miniserie inglese riguardante il misterioso omicidio di un bambino. Se vi interessa guardarla dovete portare un po' di pazienza: esce ogni lunedì alle 21 (ora britannica) su itv, perciò tutta in inglese.

Perché dovreste volerla vedere? David Tennant, mi pare ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto seguendo attualmente:

- once upon a time

- arrow

- doctor who

Gli spoiler della terza stagione di Sherlock contano? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Game of Thrones (mio figlio di 17 anni ha letto TUTTI i libri... e si diverte a darmi anticipazioni su quello che accadrà, e io da una parte sono orgogliosa che sia un ottimo lettore, dall'altra mi fa arrabbiare :-) )

- io adoro Big Bang Theory

- adesso mi piace anche da Vinci's Demons (quando non assomiglia ad Assassins' Creed)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stagione di Misfits. Le serie tv inglesi mi piacciono molto più di quelle americane, stranamente. E anche se preferisco di gran lunga la prima stagione di questo telefilm, beh, anche la terza è carina.

le prime due serie mi piacevano molto... adesso mi sembra un po' troppo splatter, splendida la sigla (che ascolto quando vado a lavorare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo una vita e mezza, ma sono finalmente riuscita a finire di vedere tutte e quattro le stagioni di Battlestar Galactica. Definirlo "epico" è dire poco! Spettacolare, davvero. :cookie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Siamo entrati in quel tunnel senza fine che è "Games of thrones"... salvateci :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il moroso et moi abbiamo appena terminato di vedere una serie francese, chiamata Les Revenants. Gente morta che ritorna senza sapere di essere morta, zombie un po' atipici, storie drammatiche, un pizzico di disagio e un bambino inquietante che non fa mai male. Ma clichès a parte la serie è bella, adesso bisogna solo aspettare la prossima stagione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la prima stagione di The Walking Dead. Gli zombie mi hanno sempre affascinato, però di solito mi astengo dal guardare roba horror perché sono suggestionabile. In questo caso, comunque, sono capitato bene. Non punta molto a fare paura (non quella con i salti improvvisi sulla sedia, almeno), per cui mi piace molto e passerò alla seconda stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici Czar, io sono alla fine della quarta e mi sto fomentando come un maiale ! :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti