Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ewan_j

L'ultima serie tv che avete visto

Post raccomandati

The Walking Dead :la:

Amo questa serie, per fortuna tra poco riprende :ohh:

non so se l'ho detto, sto seguendo American Horror Story: Asylum

ed è profondo amore

Quasi quasi ti copio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho visto una puntata, sfortunatamente non era la prima perché non la trovavo disponibile. E con molte aspettative per via delle tematiche, ma mi ha molto annoiato e quindi non ho proseguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord ma la seconda serie di American Horror Story com'è? Perché la prima tutto sommato mi era piaciuta, la seconda le prime puntate mi parevano un po' pasticciate e a parte la solita gran attrice non avevo troppi stimoli per continuare. Dici che vale la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a non capirci più niente con le serie: sul mysky ho una pagina intera di roba in registrazione, e molte serie adesso sono in pausa natalizia o tra una stagione e l'altra.

The walking dead, Awaking, Dexter, Homeland, Cold case, Lie to me, CSI, CSI New York, Criminal mind, Law and Order (e ce ne sono due diverse qui).

E fra un po' comincia Jo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sparato tutta la prima stagione di Boris in una notte. Mi è piaciuta molto.

Dopo la carrellata di Golden Globes della serata non mi sento più di rimandare Homeland...

(Ho iniziato a vedere Friends in inglese, l'avevo visto sempre e solo sporadicissimamente e ho in download Twin Peaks, altra vecchia gloria).

Sto pensando di mollare New Girl, è veramente, ma veramente noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su New Girl, già mollato in originale dopo sei episodi e mollato nuovamente, in italiano, dopo la prima serata di trasmissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di Dexter e Misfits

Seguo con discreto interesse Wilfred e True Blood

Attendo con ansia le nuove stagioni di Lie To Me, American Horror Story e Californication.

E sono stato innamorato di Prison Break e lo sono ancora come allora : Love 2 : .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di Dexter e Misfits

Seguo con discreto interesse Wilfred e True Blood

Attendo con ansia le nuove stagioni di Lie To Me, American Horror Story e Californication.

E sono stato innamorato di Prison Break e lo sono ancora come allora : Love 2 : .

Lie to me è stato sospeso alla terza stagione che quindi è l'ultima, che io sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stata cancellata! : Hurted :

Volevo dire Shameless

Lie to me mi è piaciuta abbastanza ma non troppo da aspettare la puntata con ansia, come capita con Dexter ad esempio. Stasera è la serata telefilm :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lie to me io ho provato a seguirlo tre volte: una a serie. E ogni volta ,dopo un numero limitato di puntate (che pure gradivo), mi stancavo e non ho mai terminato una stagione di puntate. Forse, ma non solo, per l'assenza di trame-sottotrame a mediolungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me The Mentalist ha fatto l'effetto che a Ray ha fatto Lie to me. Guardavo le puntate, che erano ineccepibili, per carità, ma sono arrivato a metà prima stagione che non era successo un tubo e ho mollato. Amo l'attore e il personaggio, ma la ripetitività stanca.

Con Dexter sono in pari, purtroppo le ultime quattro puntate della settima stagione sono un flop.

Da recuperare ho tante cose: Mad Men (ho visto il Pilot), Homeland è già bello pronto sulla Playstation per essere visto, American Horror Story: Asylum, L'ultima stagione di Breaking Bad, La terza di Pretty Little Liars, la quarta di Misfits... E altre ancora :follia:

Il fatto è che le serie da 45 minuti mi annoiano, a meno che non mi prendano in maniera allucinante come Dexter, Heroes o Breaking Bad... Preferisco le sit-com per le maratone, anche se di veramente valide al momento ne ho trovate poche. Devo cominciare Wilfred e Girls...

Ah, aspetto con ansia la terza stagione di Game of Thrones ( :buhu:) e di Sherlock!

Modificato da Gandalf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, aspetto con ansia la terza stagione di Game of Thrones ( :buhu:) e di Sherlock!

Siamo in due allora! Forse per Sherlock l'attesa, ho capito, sarà molto lunga (causa riprese de Lo Hobbit) ma per lo meno ci potremo consolare con Game of Thrones!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi tre episodi della quinta stagione di Breaking Bad. Livelli sempre altissimi. Cranston è un Dio della recitazione.

E poi 8x11 e 8x12 di How I met your mother. Ammetto di aver pianto :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Dopo aver visto la prima serie di Sherlock (BBC) (la seconda la centellino in attesa di quella nuova!) ora sto guardando Being Human (versione originale inglese).

E lo ammetto: la guardo solo perché Aidan Turner mi fa sangue. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho beccato un pezzetto l'altro giorno, di Being Human inglese. In quei minuti non mi ha convinto a non alzarmi dalla poltrona per andare a fare altro xD

Intanto svariati telefilm sono ricominciati, tra cui la maggior parte delle sit com che seguo. Mentre le puntate di Big Bang Theory le ho viste quasi subito, quelle di 2 Broke Girls ce le ho lì caricate ma ho atteso. Per Go On ho dovuto aspettare nove giorni prima che caricassero la puntata in streaming.

Mentre non ho avuto alcuno stimolo che mi portasse a mettere a caricare le nuove di Whitney e, soprattutto, How I Met Your mother :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Le ultimed i TBBT non mi piacciono! E' straziante, per me, ammetterlo, visto che lo amo alla follia, ma sta diventando ripetitivo e a volte insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'ultima stagione non brilla per genialità, tante puntate sono state non così interessanti, anche se io ho continuato a divertirmi, forse non sempre molto (non, insomma, come mi diverto con 2 Broke Girls).

Ciò che a me sta facendo schifo, come ho già detto più volte (per dare l'idea dell'entità dello schifo :asd: ) è la piega presa da How I met your mother...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

In effetti è vero, è ancora divertente (soprattutto se quel tipo di umorismo è lo stesso che fai nella vita quotidiana... *coff*), ma manca decisamente di mordente rispetto all'inizio.

HIMYM non lo reggo, è ripetitivo da morire, ne guardo qualche puntata a tempo perso ma non mi entusiasma.

Comunque, riguardo Being Human: hai ragione. Ma ti rispondo con una parola: ormoni. Non ne vado fiera ma... eeeeeh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*pone mano sul capo di Valpur* Hai la mia benedizione.

Che non conta un cavolo, ma vabbé xD Insomma, comprendo, tutto regolare. Anche se Aidan Turner non mi dice niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti scaldi, addirittura? :rotol

Ecco, Spartacus ho provato a guardarlo, ma non mi piace, e il genere comunque non ha presa su di me.

Né i maschioni della serie, vabbé :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Al di là dei maschioni secondo me la prima serie soprattutto ha del gran potenziale: certo, è poco più che sesso e sangue (e dici niente! Ma capisco che son gusti), ma a livello estetico, contando che è stata girata in poche location, con mezzi relativamente scarsi e quasi tutta in green screen trovo sia davvero ben riuscita. Il lavoro di editing, le luci, i colori, il ritmo... mi piace molto, anche se è oggettivamente un genere pacchiano e molto "graphic novel", stile 300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che "sesso & sangue" sia ben più di niente :asd: Ma, tra le altre cose (perché non è l'unica) hai citato proprio una delle cose che non mi piace di quella serie: che è fatta interamente in green screen. E' una cosa che ho apprezzato solo con Sin City, infatti 300 non mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Io li ho trovati tutti esperimenti ben riusciti, anche se molto diversi.

Certo, non si può paragonare uno Spartacus, anche la puntata più figherrima e ben riuscita, con un episodio di Game of Thrones con tutto il cucuzzaro di costumi, scenografie, CGI e compagnia. Però rimane un prodotto divertente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maratona Breaking Bad fino all'ultima puntata messa in onda. Che roba.

E ho quasi finito la seconda stagione di Boris, che mi ha preso molto meno della prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti