Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pseudonimo

Concorso "IlMioEsordio"

Post raccomandati

Vorrei però far notare che i libri editi in questo modo sono reperibili SOLO nel circuito Feltrinelli e su ordinazione, ossia non hanno distribuzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria tutti quelli già in vetrina possono essere in concorso, basta cliccare su partecipa al concorso nella pagina personale. Ma non vedo nemmeno io una lista completa dei partecipanti, forse non verrà mai implementata, o forse solo alla scadenza delle iscrizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni ho letto parecchio in giro e mi stan sorgendo mille dubbi.

Anzitutto per il metodo operandi del sito, per il prezzo che pare vada speso per i codici e per la vetrina, e altre cose che ho leggiucchiato siprattutto qui, ergo non son più tanto certa di voler provare

Voi ci avete pensato?

ciao

mi spiegheresti la faccenda del pagamento per i codici?

perchè questo concorso mi tenta.. e l'attesa con asengard sta diventando abbastanza snervante.. ho quasi finito di disegnare la copertina, sto progettando un sito apposito e.. perchè non provare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica spesa è rappresentata dal fatto che per pubblicare il tuo libro su quel sito devi acquistarne almeno una copia. Poi il gioco è fatto e puoi decidere di partecipare al concorso.

Devi pubblicare con loro. Ci sono tutti i costi per quanto riguarda carta usomano interna, copertina, rilegatura fresata ecc. Solo allora potrai partecipare al concorso interno della Feltrinelli. Oppure puoi pubblicare con altri siti (che però , non siano case editrici). Però valuta attentamente, perché anche per una sola copia il prezzo finale non è poi tanto basso.... book6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.