Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Casini Editore

Post raccomandati

Anch'io ho provato a verificare il mio status ieri, e non sono riuscita a entrare nell'account. A quanto pare questi problemi sono frequenti. L'ultima volta ero ancora in lettura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche il mio; tra l'altro avevo mandato dei manoscritti come agente ed ero in attesa di valutazione. penso siano spariti anche quelli!!! ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche il mio; tra l'altro avevo mandato dei manoscritti come agente ed ero in attesa di valutazione. penso siano spariti anche quelli!!! ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio; tra l'altro avevo mandato dei manoscritti come agente ed ero in attesa di valutazione. penso siano spariti anche quelli!!!

Non credo. Avranno un database indipendente dal sito internet.

Il nuovo sito non sembra attivo in tutte le sezioni, forse bisogna aspettare qualche giorno prima che sia rodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto un mp su Facebook, dicono che per ora hanno bloccato le procedure di accettazione e valutazione manoscritti. Sono state rinviate anche le selezioni di manoscritti già inviati. Faranno sapere sul sito e su Facebook se le cose cambieranno.

Traduzione: mettiamoci una croce sopra

:inca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è nulla a livello di contatti per spedire...

La discussione è molto vecchia e necessita di aggiornamento. Il sito è cambiato e ho aggiornato il link, appena riesco a sapere qualcosa di più sull'invio dei manoscritti, aggiorno anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link nel post d'apertura è corretto e la casa editrice è attiva, ma non si riscontrano link relativi all'invio dei manoscritti né alla distribuzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

Scusate ma non riesco a trovare i link delle mail di riferimento per l'invio dei manoscritti. 

Chi può dare una mano in tal senso? 

:bandiera:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa da Facebook mi hanno detto che al momento non accettano manoscritti perché sono pieni di arretrati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa -quattro o cinque anni or sono, se non erro- avevano un pratico form che teneva aggiornato l'autore sullo stato dell'opera in valutazione. Peccato lo abbiano dismesso, era piuttosto funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DanZac ha detto:

Ok risolto chiamando la C'è. 

leone@casinieditore.com

Grazie, ho aggiornato anche il post d'apertura. ;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Estelwen ha detto:

Poco fa da Facebook mi hanno detto che al momento non accettano manoscritti perché sono pieni di arretrati... 

La signora al telefono ha detto di inviarli alla mail che ho descritto. Ha solo sottolineato che i tempi sono moooolto lunghi e che risponderanno solo se interessati.

Io l'ho mandata.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, dalla pagina FB mi hanno detto che non accettano manoscritti perché sono saturi e non mi hanno fatto avere recapiti, per adesso io non mando... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono stati subissati di manoscritti perché adesso sul sito non c'è nessun riferimento a come inviarli, né un indirizzo mail. Io ho mandato un messaggio su Messenger tramite la loro pagina Facebook per chiedere quale fosse la procedura da seguire, mi hanno risposto il giorno dopo scrivendomi solo un indirizzo mail, senza nessuna istruzione o precisazione. Ve lo lascio se vi può interessare: Emanuelaandriolo@morrisconsulting.eu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti