Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite queenseptienna

Lite Editions

Post raccomandati

Ospite queenseptienna

Nome: Lite Editions

Generi valutati: storia (antichi amori), cucina, narrativa romantica, pulp: racconti hard boiled, gotico, poliziesco, dark e horror, gialli, fantasy e fantascientifico

Invio manoscritti: https://liteeditions.wordpress.com/2011/10/24/per-proposte-informazioni-e-contatti/

Distribuzione: digitale. E' possibile acquistare i loro libri direttamente dal sito

Sito: https://liteeditions.wordpress.com/

Facebook: /

Modificato da ElleryQ
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno mi hanno contattato per la realizzazione di un loro progetto editoriale dai paletti ben precisi e predeterminati.

Fanno editing e revisione testi, molto attivi nel campo della promozione (fiere ma anche articoli su testate e riviste a tiratura e diffusione nazionale), retribuiscono gli autori. Sono orientati verso un erotismo soft e per così dire edulcorato, non disdegnano in esso sfumature noir. Non posso che parlarne bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' stupida ma esiste un limite minimo di caratteri per i racconti da inviare?

Inoltre se clicco sul link del modulo non mi si apre nulla :(

non c'è un altro modo per inviare i racconti che voi sappiate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgogliosa di poter dire che hanno rifiutato la mia novella. No, non avete letto male e io non sono impazzita, ma dopo aver avuto a che fare con CE che impiegano un mese per rispondere a una mail informativa senza neanche dare le info richieste, ricevere nei tempi indicati sul sito una risposta, seppur negativa, mi da sollievo v.v

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti