Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

medusa

I brevissimi

Post raccomandati

Domanda: ma se ho postato un racconto horror qui, posso inviarlo con alcune modifiche e ampliandolo un po'? O non sarebbe più considerato inedito? Lo avevo preparato per 365RH ma non ho avuto più bisogno di inviarlo.

Sicuramente ti risponderanno anche loro, comunque a me dissero che bastava non fosse stato pubblicato in cartaceo. Se era pubblicato sul web andava benissimo purché la pubblicazione con loro in caso il racconto venga selezionato non violasse le regole del sito (anche se in effetti non ho mai sentito di siti che richiedono una pubblicazione esclusiva °-°)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male possiamo ripescare anche i nostri racconti del writer's magazine che sono stati bocciati? Grazie ragazzi per le dritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se non ho capito male possiamo ripescare anche i nostri racconti del writer's magazine che sono stati bocciati? Grazie ragazzi per le dritte.

Sì, io infatti credo che farò così (anche se prima o poi dovrò smetterla di darmi al riciclaggio lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, esatto, io ne ho un paio che mi piacevano parecchio, se non mi viene in mente qualcosa di ancora meglio, mando uno di quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho ricevuto la conferma. Si possono inviare anche i racconti presenti su Internet, non c'è problema!

La presenza degli autori alla premiazione non è obbligatoria.

Altro che ampliare, mi sono appena resa conto che il mio racconto è da ridurre di almeno 200 battute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto la conferma. Si possono inviare anche i racconti presenti su Internet, non c'è problema!

La presenza degli autori alla premiazione non è obbligatoria.

Altro che ampliare, mi sono appena resa conto che il mio racconto è da ridurre di almeno 200 battute...

Sì infatti inizialmente non mi ero reso conto che si trattava di accorciare ulteriormente e non di ampliare... però devo dire che non ho avuto problemi... ho tagliato ciò che non era necessario per lo svolgimento del racconto, ho migliorato un paio di passaggi e ora mi sembra anche meglio di prima. Per chi aveva letto l'incipit sul forum di Writer's Magazine, è quello del TimePhone.

Comunque la scadenza è ad agosto quindi c'è tempo anche per scrivere qualcosa di nuovo se le idee ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente sono riuscita a scrivere un racconto che rispetta i limiti di battute, ma che soprattutto mi piace! yahoooooo.gif

Adesso ci sarà un bel lavoro di miglioramento, da qui fino ad agosto posso fare con calma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Anni fa ho scaricato il file di modello per creare una cartella 30x60 dal sito il rifugio degli esordienti, che trovi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sinceramente avevo anche io lo stesso dubbio. Per sicurezza ho fatto rientrare anche il titolo nelle battute richieste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa ho scaricato il file di modello per creare una cartella 30x60 dal sito il rifugio degli esordienti, che trovi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho appena inviato il mio racconto e, dopo aver spedito l'email, ho ricevuto immediatamente due risposte, una della freaksedizioni che diceva che avevano ricevuto la mia email e l'altra dal MAILER DAEMON che invece diceva che l'email non era stata recapitata... Boh, che faccio? Scrivo un'altra email per ricevere conferma? Sarà meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho appena inviato il mio racconto e, dopo aver spedito l'email, ho ricevuto immediatamente due risposte, una della freaksedizioni che diceva che avevano ricevuto la mia email e l'altra dal MAILER DAEMON che invece diceva che l'email non era stata recapitata... Boh, che faccio? Scrivo un'altra email per ricevere conferma? Sarà meglio...

Mi autoquoto XD

Comunque hanno solo dei problemi con le email, ma quelle inviate arrivano. Ho ricevuto di nuovo la conferma dopo averla richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi quasi mando una poesia bash.gif ; i 30 versi non sono un problema, ne ho a bizzeffe

Ci avevo pensato anch'io, però poi mi sono reso conto che se fosse pubblicata, a un eventuale prossimo concorso per sillogi di poesie inedite non potrei mandarla insieme a tutte le altre e visto che preferisco pubblicare una raccolta di poesie piuttosto che poesie sparse in antologie diverse, opto per il racconto.

P.S. Off-Topic: Ma che bello l'avatar, anche tu fanatico free jazz? icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi autoquoto per risponderti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autoquoto per risponderti XD

Oh cavolo scusatemi, non ho controllato il topic :facepalm:

Molte grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ti preoccupare! Anch'io mi ero posta la stessa domanda, poi ho scritto un'email e mi hanno risposto che non c'erano problemi. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che il racconto che volevo inviare è sì di una sola pagina, ma conta ben 2400 caratteri :facepalm:

Non credo proprio di riuscire a tagliarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena inviato la mia poesia per il concorso.

avevo partecipato anche alla prima poesia, ed ero stata pubblicata nell'antologia, adesso vediamo cosa ne pensano.

auguri e via alla sfida yahoooooo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quasi quasi mando una poesia bash.gif ; i 30 versi non sono un problema, ne ho a bizzeffe

Ci avevo pensato anch'io, però poi mi sono reso conto che se fosse pubblicata, a un eventuale prossimo concorso per sillogi di poesie inedite non potrei mandarla insieme a tutte le altre e visto che preferisco pubblicare una raccolta di poesie piuttosto che poesie sparse in antologie diverse, opto per il racconto.

P.S. Off-Topic: Ma che bello l'avatar, anche tu fanatico free jazz? icon_cheesygrin.gif

Concordo, anche perchè non vorrei "bruciarmi" qualche "capolavoro" :facepalm:

Ah, "LUI" E' il jazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che ho sforato con i caratteri, sono una novellina sta cosa della cartella editoriale mica mi riesce di capirla... fa niante, al massimo mi cestineranno :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti