Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Quando mi sono iscritta ho utilizzato il mio nome vero, solo che ho notato che quasi tutti usano il proprio nickname, perciò vi chiedo questo favore: potete cambiarlo in Slytherin? :) Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti ho modificato il nome nel display, il tuo log in rimane invariato. Se invece vuoi anche la modifica del nickname di login (quello con cui sei iscritta) segnalamelo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, mi sono iscritta con il mio vero nome ma ora vorrei adottare un nick, mia figlia ha scelto MILY... è possibile? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AmandaPitto

Domanda. Quando sono tornata su questo forum, dopo anni, ho usato la connessione facebook. Ora sono dentro in automatico, ma ho eliminato il profilo facebook nel frattempo. Quindi come faccio a rientrare senza cambiare nulla usando un altro profilo fb o con password ed email?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Mily, i tuoi dati di ingresso rimangono invariati, ma ora il nickname visualizzato è quello che hai richiesto :)

Amanda... non ho capito la domanda :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AmandaPitto

Mi connetto al forum tramite un profilo fb che non ho più, ma rimane il login in automatico. Prima o poi dovrò rifare il login, come senza entrare con un altro profilo fb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AmandaPitto

O entrando con il nuovo profilo fb, che si chiama diversamente, ma rimanendo la stessa qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Ciao, purtroppo non riesco a modificare il nome con quello che hai richiesto perché esiste già un utente con quel nome. Ne desideri un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non riesco a modificare il nome con quello che hai richiesto perché esiste già un utente con quel nome. Ne desideri un altro?

Argh! Camphora è ancora disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Astaroth

Salve! 

Potreste gentilmente cambiarmi il nome utente e di log in in Astaroth o, se non disponibili, Dill?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

vorrei cambiare il mio nickname da Alorig in Bambino.

Possibilmente sarebbe utile cambiare simultaneamente anche il login, così non mi confondo.

Ringrazio in anticipo per la gentilezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

la mia scelta di cambio nick si è rivelata un mezzo fallimento, poiché tutti hanno comunque continuato a rivolgersi a me con l'appellativo di Al.

A questo punto, chiedo perdono se chiedo di tornare sui miei passi e di modificare nuovamente il mio nick in Al (A maiuscola e L minuscola).

Cortesemente modificate anche il login.

Vi ringrazio e mi scuso per il disturbo.

PS Si può ordinare un mazzo di fiori per Sigismondo che sarà terribilmente offeso per la mia marcia indietro? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora non è stato fatto il cambio di nick, un caro amico mi ha suggerito di mettere Alorigo e lo trovo più appropriato del semplice Al, quindi vale la richiesta sopra ma con il nome "Alorigo".

Grazie a tutti per la pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Chiedo la cortesia di poter cambiare il nome utente visualizzato da Frà a Signor Ford che coincide con il mio login in questo forum.

Grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei, se possibile, cambiare il mio nome utente in Plata, login compreso. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.