Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

Mi sono registrata anche io da poco, senza nemmeno sapere bene come funzionava "questo posto". Mi piace e mi ci trovo bene, ma vorrei cambiare il mio nome in Rae. E' possibile? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile cambiare nome utente? Non ho trovato niente a riguardo sul pannello di gestione del profilo.

ma dai, mi ci ero abituato al tuo nick... vado sempre un po' "in crisi" quando gli utenti storici cambiano nick!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Esiste già un topic dove presentare richiesta, a cui unisco questo. Lo possono modificare gli admin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già un topic dove presentare richiesta, a cui unisco questo. Lo possono modificare gli admin.

Ok, grazie mille Frà, se possibile vorrei cambiare il mio attuale nickname in Nyamekye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Cambiato a tutti (Isham, per ora ho lasciato il nick di log in uguale perché non ho idea se lo vuoi cambiato o.o) tranne a Valeria perché il nick già c'è o.o un altro?

EDIT: niente nuovo nick per Valeria XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da il caso che mi sia appena registrata e mi sia appena accorta dell'errore madornale commesso. Errore per il quale la mia "docile" professoressa di francese mi fustigherebbe... potreste cambiarmi gentilmente il nome in "LaPuissanceDesMots"? vi prego salvatemi D:

P.S. cambio anche quello di log in

P.P.S. chiedo umilmente perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, posso tornare Vale?

Mi associo: vorrei tornare sefora... "Stultum est dicere putabam", ma non avevo notato la regola del mese per il nuovo cambio. Se non è possibile, pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io a Vale e Sefora... vorrei tornare Thorns :D Se non si può, aspetterò ( :buhu:)

Modificato da Morgoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Per Mid va bene. Gli altri vogliono anche il cambio del nome di login?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, spatafrullare è l'azione di prendere un gatto, e forzarlo ad accettare grattini e coccole.

Modificato da Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.