Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

16 ore fa, AndC ha scritto:

Per quanto riguarda il punto due, altro non aggiungo se non il mio saluto a tutti voi... non è detto che non ritorni, ma per ora... ciao e il mio migliore augurio a tutti... anche voi mi mancherete! Buon WD!

Ti manchiamo già, per cui meglio che non ti cancelli.

La presenza sul forum non è un obbligo, io ci sto molto meno di un tempo, giusto un'occhiata alla chat ogni tanto, o uno sguardo a qualche racconto. Si può anche lasciare lì in sospeso il proprio account e quando si ha voglia sbirciare come vanno le cose. La cancellazione suona un po' troppo definitiva.

Resta con nooooi, non ci lasciaaar ecc. ecc. :D 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndC se ne vanno sempre i migliori, sembrava che stavi tanto bene, e invece... vabbè, fuori da qui ci si sente, ma rientrerai. Oh, se rientrerai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edu ha scritto:

Di solito è buona norma non rompere le scatole a chi se ne vuole andare

@Edu, taci, cagnone rosa. :P Facci rompere le scatole fino a che @AndC non decide di restare.

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Edu, taci, cagnone rosa. :P Facci rompere le scatole fino a che @AndC non decide di restare.

ok, ci sto :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndC Oh, ma che tristezza;( Già è una giornata uggiosa e deprimente... Sentiremo la mancanza dei tuoi commenti pignoli, un po' folli ma sempre così acuti e intelligenti (io la sentirò di sicuro). Spero che qualunque cosa abbia causato questa decisione drastica possa col tempo risolversi. Un abbraccio e in bocca al lupo<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TuSìCheVale ha scritto:

Come segno di solidarietà per questa sua decisione, ho deciso da oggi e per 1 mese di non postare più nulla sul forum e provare ad aggiungere la sua immagine al mio profilo, così come era stato fatto, forse in maniera goliardica, per un utente bannato, ora, a maggior ragione, spero che la mia proposta possa avere la stessa approvazione avuta in precedenza.

Ritrovando dei segni di disapprovazione e di perplessità a un mio caro saluto, provo a far maggior chiarezza, per chi ne ha manifestato la necessità. In segno di solidarietà, per le decisioni prese da @AndC e per essergli vicina, ho deciso di cambiare anche la mia foto profilo inserendo la sua, cosa che era stato fatto precedentemente per un utente bannato, ora che reputo la mancanza di @AndC molto più importante, dato il suo grande contributo offerto al forum, spero che altri utenti possano unirsi a questa iniziativa, come un gesto di sincera gratitudine. In più, a partire da oggi e per la durata 1 mese ho deciso di non postare più nulla. Spero che le mie ragioni possano essere comprese, soprattutto da @AndC

Grazie ancora. 

• Mi piace 1
  • Confuso 1
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndC Mi dispiace leggere che te ne vai, ogni utente che abbandona la community porta via con sé un pezzo di storia del WD, ma immagino che se hai preso questa decisione avrai le tue ragioni.

Ti auguro ogni bene. Sotto sotto, la mia speranza è che potrai ripensarci, se non nell'immediato, in un (molto) prossimo futuro.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è giunto. Ciao, @AndC. :) È solo un account, ma se un tempo mi avessero detto che un giorno sarei stato io rimuoverlo… beh, avrei riso alla battuta.

:hug:

• Triste 4
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AdStr ha scritto:

ma se un tempo mi avessero detto che un giorno sarei stato io rimuoverlo… beh, avrei riso alla battuta.

Così ci fai piangere. <3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alex Corey

Salve, vorrei chiudere definitivamente il mio account. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di essere trasformato ne "Il fantasma di Cjan". Per il potere di Grayskull!

• Mi piace 1
  • Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di ritrasformarmi in Edu. Pimpolo pampolo parimpampù! (o qualcosa del genere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Chiedo di ritrasformarmi in Edu. Pimpolo pampolo parimpampù! (o qualcosa del genere)

Spiacenti, lo @Stregone ci ha fregato la chiavetta coi codici degli'incantesimi. Non è grave, perché non può usarli dalle cantine. Il problema è che  fino a quando non li abbiamo recuperati, non possiamo usarli nemmeno noi. Devi rimanere un fantasma a tempo indeterminato... :(

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Chiedo di ritrasformarmi in Edu. 

Edu quello che ha vinto il contest Nero Nero? Caspita se è bravo.

5 minuti fa, queffe ha scritto:

Devi rimanere un fantasma a tempo indeterminato... 

Oh, povero Pimpolo Pampolo! Devi rimanere un canetto triste col lenzuolino in testa! Noi intanto festeggiamo il cagnone rosa Edu. :asd:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, queffe ha scritto:

Devi rimanere un fantasma a tempo indeterminato

bau :facepalm:

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Chiedo di ritrasformarmi in Edu.

Ma lo sai che puoi cambiartelo da solo? :comedicitu:

Oppure vuoi delegare ancora come hai fatto con la scrittura del racconto anonimo?

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AdStr ha scritto:

Ma lo sai che puoi cambiartelo da solo? 

Davveramente? O_O

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Davveramente? O_O

Per sul serio:

Impostazioni account > Nome visualizzato > Cambia nome visualizzato.

Spoiler

La kastaff è misericordiosa anche con i pericolosi sovversivi. :asd:

• Mi piace 2
  • Divertente 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 ore fa, queffe ha scritto:

Per sul serio:

Impostazioni account > Nome visualizzato > Cambia nome visualizzato.

Ok, grazie. Ma mi sa che devo restare fantasma per 15 gg. Vabbé, pazienza. Oh, misericordiosi misericordiosi, ma sempre qualche regola scassapassi l'escogitate eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Oh, misericordiosi misericordiosi, ma sempre qualche regola scassapassi l'escogitate eh

Eh. Del resto anche il mega direttore galattico di Fantozzi era costretto ad ammettere: "Beh... Proprio comunista... No." :P

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Oh, misericordiosi misericordiosi, ma sempre qualche regola scassapassi l'escogitate eh

In alternativa nello stesso topic puoi sempre richiedere la cancellazione dell'account: la kastaff nella sua grande magnanimità potrebbe anche concedertela... :sorrisoidiota: 

• Divertente 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il fantasma di Cjan ha scritto:

Chiedo la cancellazione dell'account di @Marcello. Grazie

:rotol::rotol::rotol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello ha scritto:

In alternativa nello stesso topic puoi sempre richiedere la cancellazione dell'account: la kastaff nella sua grande magnanimità otrebbe anche concedertela... :sorrisoidiota: 

Massì, dai, Edu. Ritirati da campione (che è una cosa che fa sempre gran colpo! :lol:

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, queffe ha scritto:

Massì, dai, Edu. Ritirati da campione

IL ca##ç, mica lo posso fare! Risulta che ha vinto sto caspito di fantasma di Cjan, maledetto lui! :facepalm:

• Divertente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo atteso con trepidazione, ma invano, che il nostro caro picconatore della kastaff, @Edu , seguisse il consiglio di @Marcello.

Purtroppo non c'è stato nulla da fare, allora lo abbiamo ritrasformato, da ectoplasma canino che era, in entità concreta del forum.

Evabbé. Magari sarà per il prossimo halloween ^^

• Divertente 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti