Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

Ospite spaiato

Salve, vorrei chiedere la cancellazione del mio account. Grazie. Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, @spaiato . Se hai preso questa decisione avrai sicuramente i tuoi motivi. Ti auguro un grande in bocca al lupo nell'adempiere alla tua richiesta. :(

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Domenico Santoro

Salve, vorrei richiedere la cancellazione del mio account e, se possibile, dei relativi post. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domenico Santoro ha scritto:

Salve, vorrei richiedere la cancellazione del mio account e, se possibile, dei relativi post. Grazie.

In bocca al lupo per tutto. Ricorderò i tuoi racconti, Felicia Imbriani, Vinicio Squadri... e la tua gentilezza. :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Domenico Santoro, paesano, hai deciso di cambiare solo il nome? Oppure hai deciso di sparire completamente.  se è per la seconda opzione mi dispiace immensamente. Ti auguro buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Domenico Santoro ha scritto:

Non farlo, sei un'anima poetica e ti leggo volentieri... pensaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Domenico Santoro , non so se nel frattempo hai cambiato idea, in ogni caso con la cancellazione account i post non verranno rimossi in automatico, andrebbe fatto manualmente ed è un onerre che al momento, in Staff, nessuno potrebbe assumersi. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Domenico Santoro

@ElleryQ Ok limitatevi a rimuovere il mio account, grazie. Grazie a tutti per i saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Noemi Brundu

Vorrei cancellare il mio account, non è in utilizzo da ormai troppo tempo, forse non l'ho mai davvero utilizzato, penso sia doveroso uscire dal forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo di essere trasformato ne "Il fantasma di Cjan", per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fa Edu, alias @Il fantasma di Cjan, posso farlo anche io?

Vorrei diventare "no mercy" solamente per la durata del contest di Halloween.

Siccome non so quanto disturbo questa cosa richiederebbe allo Staff, però, accetto anche una pernacchia come risposta.

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mercy. Puoi cambiarlo da sola. Occhio che il tasto di cambio nome è molto piccolo e proprio appiccicato a quello "cancella il mio profilo dal forum e manda una lettera di insulti pesantissimi al proprietario in modo che la mia reiscrizione sia respinta per almeno sei secoli" (proprio così, c'è scritto sul tasto :asd:

• Divertente 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, qfwfq ha scritto:

il tasto di cambio nome è molto piccolo e proprio appiccicato a quello "cancella il mio profilo dal forum e manda una lettera di insulti pesantissimi al proprietario in modo che la mia reiscrizione sia respinta per almeno sei secoli"

Un blando deterrente, insomma. :asd:

Grazie lo stesso.

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mercy ha scritto:

Un blando deterrente, insomma. :asd:

Grazie lo stesso.

No: solo uno scherzo. E, in sostanza, la mia non era nemmeno una metaforica pernacchia. Puoi farlo da sola davvero, se non sbaglio. Aspè che verifico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mercy : confermo. Vai sul tuo profilo ("Account" dal menù, scegli "impostazioni account" e vedrai il tuo nome visualizzato. Attenzione che il nuovo nome che ti dai sarà quello con il quale dovrai fare i successivi accessi). Prova. Se poi non riesci o non te la senti scrivimi e ci penso io. (Ma il tasto per mandare insolenze alla proprietà non c'è, non preoccuparti :D )

• Divertente 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite michele.giordano
Il 22/3/2011 alle 13:37, Writer's Dream Staff ha scritto:

Qui fate richiesta per cambiare Nome Utente o per richiedere la Cancellazione dell'account.

Potete cambiare anche in autonomia il Nome utente, cliccando in alto a destra sul vostro nome, poi Impostazioni Account > Nome visualizzato.

Salve ho creato pochi minuti fa, per un banale errore, un account con voi. Vorrei essere cancellato. Grazie e scusate. Michele Giordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti