Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

@Elisah15

Ciao. Se cancelli l’account i post non vengono eliminati. Per quanto riguarda i tuoi testi, invece, hai detto bene: bisogna richiederne la cancellazione nell’altra discussione. :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kuno grazie, è che vorrei capire se i miei post dopo la cancellazione dell'account sarebbero ancora riconoscibili come scritti da Elisah oppure apparirebbe solo un neutrale "ospite". Sto leggendo delle vecchie conversazioni dove vedo moltissimi "ospiti" che però dialogano con gli altri; mi chiedo se non si tratti di ex utenti. Grazie per la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Elisah15 ha detto:

Sto leggendo delle vecchie conversazioni dove vedo moltissimi "ospiti" che però dialogano con gli altri

Sono conversazioni vecchie, che gli utenti hanno avuto prima di richiedere la cancellazione e diventare, quindi, ospiti. Sì, sono ex-utenti.

20 minuti fa, Elisah15 ha detto:

è che vorrei capire se i miei post dopo la cancellazione dell'account sarebbero ancora riconoscibili come scritti da Elisah oppure apparirebbe solo un neutrale "ospite". 

Sono possibili entrambe le soluzioni: “Ospite Elisah15” o solo “Ospite”. In entrambi i casi non sarai più un utente. :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kuno ha detto:

Sono conversazioni vecchie, che gli utenti hanno avuto prima di richiedere la cancellazione e diventare, quindi, ospiti. Sì, sono ex-utenti.

Fa eccezione di @Ospite alias JPK (era così?) che ha ora ha scelto questo nick. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ElleryQ ha detto:

Fa eccezione di @Ospite alias JPK (era così?) che ha ora ha scelto questo nick. :D

Sì scusate, ma ho avuto qualche brutta esperienza negli ultimi 2 mesi. E mi sono sentito un po' portato a fare un passo indietro qua e su altri posti dove scrivo con lo pseudonimo dei libri. JPK lo userò solo sulla pagina autore FB e Amazon.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ospite ha detto:

Sì scusate, ma ho avuto qualche brutta esperienza negli ultimi 2 mesi. E mi sono sentito un po' portato a fare un passo indietro qua e su altri posti dove scrivo con lo pseudonimo dei libri. JPK lo userò solo sulla pagina autore FB e Amazon.

brutta esperienza di che tipo? se puoi dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessandro_M ha detto:

brutta esperienza di che tipo? se puoi dirlo...

Gentile @Alessandro_M, questa discussione è dedicata alla richiesta di cambio utente o cancellazione Account.

In quanto Off Topic, ti prego di contattare @Ospite in privato per queste questioni.

Ti chiedo inoltre di non rispondere a questo messaggio, visto che non ve n'è bisogno.

Grazie a tutti e  buon proseguimento.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cazzeggiatore seriale

Potete cancellare il mio account? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite JasmineFerrara

Salve, vi volevo chiedere di eliminare il mio account. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Federico72 ha scritto:

Per cortesia, eliminate l'account. Grazie di tutto.

Comunico che @Federico72 ha deciso di recedere dalla richiesta di cancellazione, dovuta principalmente a carenza di tempo a disposizione in questo periodo. Ve ne darà conferma lui stesso alla prima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcello ha scritto:

Comunico che @Federico72 ha deciso di recedere dalla richiesta di cancellazione, dovuta principalmente a carenza di tempo a disposizione in questo periodo. Ve ne darà conferma lui stesso alla prima occasione.

Confermo le parole di @Marcello con cui mi scuso (anche con @ElleryQ ) per questo piccolo pasticcio.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Katametron

Salve. Chiedo la cancellazione dell'account.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Studio Impaginazione Libri

Salve, volevo cancellare il mio account. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spaiato

Avrei una domanda da porre: chiedendo di cancellare l'account vengono cancellati anche i post e gli scritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, spaiato ha scritto:

Avrei una domanda da porre: chiedendo di cancellare l'account vengono cancellati anche i post e gli scritti?

No.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, spaiato ha scritto:

Ciao!

Per cancellare storie, racconti e poesie, si può fare richiesta qui https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/29912-richieste-cancellazioni-racconti-poesie-o-storie/

I messaggi in tutto il resto del forum rimangono, attribuiti a "Ospite" oppure a "Ospite Nickname" (ma non mi è chiara la differenza tra i due casi).

P.S: Sono più esauriente di @simone volponi perché devo farmi perdonare dallo staff :D 

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@spaiato , confermo quanto detto da  @simone volponi e @mercy .

12 ore fa, mercy ha scritto:

"Ospite" oppure a "Ospite Nickname" (ma non mi è chiara la differenza tra i due casi).

Ormai in tutti i casi lasciamo "Ospite+nome" con la cancellazione, perché anche gli altri utenti e membri dello Staff possano essere al corrente di chi ha richiesto la cancellazione. In ogni caso, il sistema in sé consente la cancellazione del solo account, per ottenere la cancellazione di ogni singolo post è necessario rivolgere una richiesta specifica alla proprietà del forum, tramite apposito modulo. Per la cancellazione di racconti e scritti analoghi, la prassi è quella indicata da @mercy , tramite apposito topic, ma è una rimozione manuale del solo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so è la sezione giusta (ho provato con due messaggi privati senza ricevere risposta, forse ho sbagliato destinatari o non sono arrivati), avrei bisogno che qualcuno rettifichi il titolo dell'ultimo racconto che ho pubblicato, La favola e finita. Il titolo corretto è: La favola è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti