Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

Ospite Ruthless

Salve, ringraziando tutto lo Staff, chiedo la cancellazione del mio account. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefano Perotti ha detto:

Come ci si cancella? 

Facendo richiesta qui, come si legge dal primo messaggio di questa discussione. O dal regolamento.

Confermi la richiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano Perotti
Il 14/2/2019 alle 12:07, Niko ha detto:

Facendo richiesta qui, come si legge dal primo messaggio di questa discussione. O dal regolamento.

Confermi la richiesta?

Confermo la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Astaroth

Salve!

Potreste eliminare il mio account? 

Vi ringrazio in anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Misglo

Buon pomeriggio,
per favore, potete cancellare il mio account?

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, chiedo scusa, vorrei poter cancellare il mio account siccome non sono molto attiva. Mi riprometto di iscrivermi nuovamente in seguito, quando il tempo deciderà di dedicarsi un po' a me e al mio sogno nel cassetto. Faccio ulteriori complimenti a questo forum, grazie, e scusate ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nancy C. anche se non sei molto attiva, se è solo questo il problema, potresti rimanere: in fondo l'account non ha una scadenza.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nancy C. , come diceva @M.T. l'inattività non è un problema, ma se preferisci cancellarti e rientrare quando lo ritieni più utile lo facciamo senza problemi. Decidi tu se darci l'ok a procedere o revocare la richiesta. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato di voler cancellare l'account, perché la mia inattività mi sembra non corretta nei confronti del Forum, visto che è un luogo serio e squisito. Registrarmi su un sito del genere, interagire per i primi giorni, e poi aggiungerlo alla schermata home, ma lasciarlo lì a marcire insieme ad altre applicazioni, forse, inutili, non mi è apparso... salutare, diciamo così 😅. Tuttavia, le vostre risposte dimostrano quanto la professionalità e la passione siano le colonne portanti di questo Forum, anzi Famiglia; e professionalità e passione sono i requisiti fondamentali, magari innati, per chi ama scrivere, ne è ossessionato e mira ad uno scaffale polveroso. 

Dunque, chiedendo nuovamente scusa, propongo la revoca della mia richiesta, ripromettendomi, dalla prossima settimana, di essere più attiva, mettendo da parte la paura di uscire allo scoperto, e di cercare di trarre quanti più insegnamenti possibili, iniziando fin da subito. Grazie, chiedo ancora scusa. 

• Mi piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nancy C. ha detto:

Dunque, chiedendo nuovamente scusa, propongo la revoca della mia richiesta, ripromettendomi, dalla prossima settimana, di essere più attiva, mettendo da parte la paura di uscire allo scoperto, e di cercare di trarre quanti più insegnamenti possibili, iniziando fin da subito

Se ritieni che il forum sia un luogo utile e piacevole non c'è motivo di cancellarsi, anche se le tue presenze sono sporadiche. ;)

Se poi la "latitanza" non è dovuta a cause di forza maggiore ma soltanto a motivazioni psicologiche, hai già trovato da sola la soluzione:

6 minuti fa, Nancy C. ha detto:

mettendo da parte la paura di uscire allo scoperto,

Forza e coraggio :)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nancy C. ha detto:

e professionalità e passione sono i requisiti fondamentali, magari innati, per chi ama scrivere, ne è ossessionato e mira ad uno scaffale polveroso. 

Ciao, @Nancy C.: sono contenta che tu sia rimasta con noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nancy C. ha detto:

poi aggiungerlo alla schermata home, ma lasciarlo lì a marcire insieme ad altre applicazioni, 

:aka: come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca c. ha detto:

:aka: come si fa?

Quando entri in WD, e sei nella home del Forum, in alto a destra del telefono, dovrebbero uscirti tre pallini in verticale, cliccaci e scorri nella lista, ci sta scritto "aggiungi alla schermata home", e poi esegui il resto. Spero che ti sia un poco chiaro; non conosco la nomenclatura tecnica. 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcello ha detto:

Se ritieni che il forum sia un luogo utile e piacevole non c'è motivo di cancellarsi, anche se le tue presenze sono sporadiche. ;)

Se poi la "latitanza" non è dovuta a cause di forza maggiore ma soltanto a motivazioni psicologiche, hai già trovato da sola la soluzione:

Forza e coraggio :)

Grazie, veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nancy C. ha detto:

la professionalità e la passione siano le colonne portanti di questo Forum, anzi Famiglia; e professionalità e passione sono i requisiti fondamentali, magari innati, per chi ama scrivere, ne è ossessionato e mira ad uno scaffale polveroso. 

Hai detto bene, la famiglia, è così che sento questo angolo creativo del mondo da 3 anni. Felice della tua ripensata. Non avere paura e spero di vederti più in giro (anche se ogni tanto latito anch'io, eh) e soprattutto in Officina. :ciaociao: @Nancy C.!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Emy ha detto:

Hai detto bene, la famiglia, è così che sento questo angolo creativo del mondo da 3 anni. Felice della tua ripensata. Non avere paura e spero di vederti più in giro (anche se ogni tanto latito anch'io, eh) e soprattutto in Officina. :ciaociao: @Nancy C.!

Ti ringrazio. Mi sono già messa all'opera 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nancy C. ha detto:

Quando entri in WD, e sei nella home del Forum, in alto a destra del telefono, dovrebbero uscirti tre pallini in verticale, cliccaci e scorri nella lista, ci sta scritto "aggiungi alla schermata home", e poi esegui il resto. Spero che ti sia un poco chiaro; non conosco la nomenclatura tecnica. 😅

Grazie, ce l'ho fatta :si:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei un'informazione. Se chiedo di cancellare l'account, i miei post scompaiono? Oppure rimangono con l'utente in bianco e la scritta ospite? Invece per i brani inseriti devo prima chiedere nell'altra discussione (l'ho già fatto per un paio di testi)?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti