Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Richieste cambio Nome Utente o Cancellazione Account

Post raccomandati

Ospite

Non so se è la sezione giusta, ma chiedo gentilmente che venga cancellato il mio account. Vi ringrazio in anticipo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In particolare ai membri dello staff che leggeranno questa discussione.

Mi spiace di non aver usato la "discussione" apposita per richiedere la cancellazione dell'account, non l'ho notata subito. La mia è una decisione definitiva, in quanto ho creato questo account solo per testare alcune funzionalità del forum.

Ecco perché il nome "October Beta"... "October" perché mi sono iscritto a Ottobre; "Beta" per richiamare il termine usato in ambito informatico per descrivere una versione di un software non definitiva. Molto probabilmente tornerò al più tardi con un altro account, quindi dietro questa mia richiesta non ci sono motivazioni personali (anche se so che alcuni di voi vorrebbero vedermi sparire dalla faccia della Terra :nono:).

Infatti con molti di voi mi sono trovato benissimo, ed è proprio per questo che tornerò. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato, o che hanno provato ad aiutarmi, anche se ho fatto di tutto per ostacolarli.

Il messaggio più importante che ci tenevo a comunicare ai membri dello staff che leggeranno questa discussione è che, dall'invio di questa "risposta", non sarò più contattabile in alcun modo... non avrei nemmeno più modo di accedere al mio account, nemmeno se lo volessi e non fosse stato ancora chiuso, quindi non sarei in grado di leggere eventuali messaggi e/o commenti.

Proprio per questo la mia richiesta è chiarissima, e non lascia spazio a interpretazioni errate: richiedo gentilmente la cancellazione del mio account.

Anche se alcuni di voi preferirebbero che lo fosse, questo non è un addio... ammesso che in futuro sarò il benvenuto (spero di sì).

Grazie ancora di cuore. :hug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Ciao amici, ciao a tutti, chiedo a malincuore ma in modo definitivo la cancellazione del mio account.

Ci tengo a dire che questa decisione non deriva assolutamente da alcun problema col Writer’s Dream, anzi, qui ho conosciuto bellissime persone e ho imparato tantissimo. E sono grata a tutti, di cuore. Non vi dimentico.

Ma adesso  devo sistemare la vita vera, che ha troppi problemi: non posso più “vagare nell’etere”, devo dare un taglio netto a tutto ciò che non è tangibile, devo concentrarmi sul reale (anche se preferirei continuare a disperdermi). Vi abbraccio, il mio augurio ve l’ho lasciato di là, nella sezione Poesia, è un augurio di luce… sinceramente e con affetto, Irene. <3

P.S. Un grazie particolare a tutto l’impeccabile staff!:rosa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore accettiamo la tua scelta.

Spero che una volta risistemata la vita reale tu possa ritrovare un po' di tempo tra noi.

Ti auguro delle buone feste, buona vita e buon... tutto! :)

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irene, la tua mancanza si sentirà moltissimo. Per me è un dolore non trovarti più qui, tra le poesie.

Non importa che abbia tra le mani un tuo libro; era bello leggere qui i tuoi versi e le tue parole per gli altri, leggere e gentili.

Mi hai insegnato tante cose, e non vedevo l'ora di farti leggere una "Poesia in regalo", seguendo la tua bellissima idea.

Ti auguro tutto il bene possibile e ti abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @ire70 Sono sicuro che risolverai i tuoi problemi, perciò non mi resta altro che attendere il tuo ritorno per allietarmi dei tuoi preziosi commenti. Ti auguro tutto il bene di sto mondo

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ospite ire70 ha detto:

Ciao amici, ciao a tutti, chiedo a malincuore ma in modo definitivo la cancellazione del mio account.

Ci tengo a dire che questa decisione non deriva assolutamente da alcun problema col Writer’s Dream, anzi, qui ho conosciuto bellissime persone e ho imparato tantissimo. E sono grata a tutti, di cuore. Non vi dimentico.

Ma adesso  devo sistemare la vita vera, che ha troppi problemi: non posso più “vagare nell’etere”, devo dare un taglio netto a tutto ciò che non è tangibile, devo concentrarmi sul reale (anche se preferirei continuare a disperdermi). Vi abbraccio, il mio augurio ve l’ho lasciato di là, nella sezione Poesia, è un augurio di luce… sinceramente e con affetto, Irene. <3

P.S. Un grazie particolare a tutto l’impeccabile staff!:rosa:

Una tristissima notizia. Mi mancherai, mancherai a tanti, Irene!

Pensa che io sono iscritta da poco più di un mese al WD ma ti avevo eletta uno dei miei punti di riferimento, e non vederti mi addolora.

Posso solo consolarmi, nell'attesa di un tuo futuro ritorno, con le parole di Fabrizio De Andrè:

"Io ti dico: è stato meglio lasciarci

che... non esserci ai incontrati"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo Irene non può leggervi. Anche se il nome è ancora visibile, l'account è stato del tutto rimosso, per cui non è utile intasare il topic di messaggi a lei destinati che non verranno mai letti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ElleryQ ha detto:

per cui non è utile intasare il topic di messaggi a lei destinati che non verranno mai letti.

A Irene però piacciono queste piccole cose inutili.

Da qualche parte, lei che parla alle nuvole, le raccoglierà.

Grazie, e scusami, @ElleryQ :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Roberto Ballardini

Sono qui da poco tempo e tu sei la seconda valida "penna" che vedo candidarsi alla cancellazione. Perché?

È veramente una grave perdita una voce intelligente in meno...

Aspetta almeno il prossimo solstizio d'inverno! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti