Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

MiracleBlade

TZLA - Trentin e Zantedeschi

Post raccomandati

il mio primo rifiuto arrivato oraaaaaaa! non pensavo fosse così dura incassare, mi si è spezzato il cuore!  :scapiangere:  : Sad :  : Sad :  : Sad :  : Sad :  : Sad :  : Sad :  : Sad :  chi mi tira su di morale?????? :brillasguardo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che non piace a loro magari piacerà a qualcun altro! :)

Comunque, il prossimo rifiuto mi sa che è il mio... visto che anche io ho inviato il 23... questione di ore forse! :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei almeno un mesetto dall'invio... comunque neanche a me ha ancora risposto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche a me

Ma il fatto che sembrino aver risposto a tutti tranne che a noi due non mi mette proprio di buon umore :(

Caro amico, giusto qualche giorno fa, leggevo un articolo di un autore di cui non sto a fare il nome: ti basti solo sapere che è uno dei casi editoriali degli ultimi anni: ebbene, questo tipo, dopo appena un libro del cavolo pubblicato con un editore minuscolo e senza neanche aver venduto chissà quante copie e fatto chissà quale passaparola, asseriva che "per puro culo e senza neanche capire l'utilità di un agente" un qualcuno a noi sconosciuto, gli presentò davanti ad un caffè un grande, grandissimo agente. Questo agente, senza neanche farsi troppe domande, ha preso sotto le ali il suo manoscritto, e questo dal niente, è diventato una star. Ammesso che non credo neppure ad una parola di questa intervista, mi viene da domandarmi se allora siamo noi, poveri cretini che vanno in giro per l'Italia a fare presentazioni a cui non viene un cane, a non aver capito un cavolo su come vanno le cose.

Ecco, questo non mi mette di buon umore: più del fatto se mi rispondono a no. 

io le prese per i fondelli proprio non le tollero.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li avevo contattati all'inizio di giugno, spedendo il mio materiale secondo le modalità da loro richieste.

Una settimana dopo mi hanno risposto, dicendomi di avere letto tutto con grande attenzione, ma che non erano interessati a ricevere il manoscritto completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Angela1982: anche io non credo alle parole di quest'autore. Tempo fa ho saputo da fonti affidabili che due noti scrittori italiani, i quali sostengono di aver pubblicato i loro fortunati romanzi d'esordio dopo averli spediti a due case editrici del calibro di Mondadori e Rizzoli - che, nota bene, li avrebbero ricontattati poco tempo dopo in preda all'entusiasmo, pronti ad offrire loro un contratto -, in realtà godevano di solidi agganci col mondo editoriale. Insomma la verità spesso è molto diversa da come appare...come quelle attrici che sostengono di avere iniziato la loro carriera "per caso", perché avevano accompagnato a un provino un'amica o perché sono state notate da un famoso regista mentre passeggiavano per strada...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi mi è arrivata una risposta

positiva (riguardo l'invio dell'intero manoscritto)

della serie: quando uno ci mette una pietra sopra, il karma se ne accorge :asd:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa tre settimane fa a me hanno richiesto il manoscritto completo, dicendomi che mi avrebbero fatto sapere quanto prima.

Attendo con estrema ansia il responso. Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi mi è arrivata una risposta

positiva (riguardo l'invio dell'intero manoscritto)

della serie: quando uno ci mette una pietra sopra, il karma se ne accorge :asd:

e mi sa :-D bravo caro amico...... a me invece è arrivato il rifiuto. Però mezz'ora dopo ho ricevuto la richiesta di invio del manoscritto dalla dottoressa Vivian e quindi mi sono messa più tranquilla. Ora aspettiamo e vediamo :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato il 20 maggio l'estratto di dieci cartelle, il 22 mi hanno risposto che lo avrebbero letto, e oggi mi scrivono che vogliono il manoscritto completo. Dicono che mi daranno riscontro al più presto, speriamo in bene.

La Thèsis, invece, proprio oggi mi scrive che non sono interessati, dopo circa tre settimane dall'invio di alcuni capitoli campione e di un elenco di quelli che io ritengo i punti forti del romanzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è presto per chi ha spedito l'intero manoscritto a inizio giugno, ma qualcuno di recente ha ricevuto segni di vita?

Mio marito gli ha inviato il suo manoscritto in quei giorni. dopo 4-5 giorni gli hanno scritto che lo avevano ricevuto e gli avrebbero fatto sapere al più presto. gli hanno risposto dopo un paio di settimane che non erano interessati al genere (giallo comico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Che bello, scrivete entrambi ;) ?

Mi riferivo comunque più che altro a chi è stato chiesto di inviare il romanzo intero (anche se Nexa ha già testimoniato che ci vuole almeno un mese e mezzo per la valutazione del manoscritto).

In realtà anche il mio lavoro, a mio avviso, non rientra nei generi che trattano, quindi non ho molte speranze in merito! A volte scorrendo i titoli degli autori da loro rappresentati ho l'impressione che mi abbiano chiesto il romanzo intero per una sorta di curiosità antropologica, della serie: "vediamo questo Axolotl dove vuole andare a parare" :asd"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno chiesto il manoscritto intero a metà giugno e non ho ancora ricevuto il responso, ci pensavo proprio in questi giorni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Che bello, scrivete entrambi ;) ?

Mi riferivo comunque più che altro a chi è stato chiesto di inviare il romanzo intero (anche se Nexa ha già testimoniato che ci vuole almeno un mese e mezzo per la valutazione del manoscritto).

In realtà anche il mio lavoro, a mio avviso, non rientra nei generi che trattano, quindi non ho molte speranze in merito! A volte scorrendo i titoli degli autori da loro rappresentati ho l'impressione che mi abbiano chiesto il romanzo intero per una sorta di curiosità antropologica, della serie: "vediamo questo Axolotl dove vuole andare a parare" :asd"

Sì Axolotl, scriviamo entrambi. soffriamo della stessa malattia :flower: . Lui però ha già pubblicato due romanzi e due per una CE media ma vorrebbe affidarsi a una buona agenzia per un salto di qualità. E anche con un discreto curriculum, non è affatto semplice.

Il manoscritto gliel'hanno chiesto intero però. Hanno fatto subito subito :bestem: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.