Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

MiracleBlade

TZLA - Trentin e Zantedeschi

Post raccomandati

Il ‎27‎/‎02‎/‎2019 alle 19:10, McInerney ha detto:

Ciao Marco, non so cosa potrà proporti Rossano Trentin nella telefonata di venerdì, però vorrei chiederti una cosa... anzi, ne approfitto per chiederla anche allo Staff che sicuramente ne sa più di me: TZLA esiste ancora? Da quel che avevo visto non esiste più dallo scorso autunno, ma esistono due agenzie distinte: la Trentin Agency e la Zantedeschi Agency. Se ti ha risposto Rossano Trentin penso tu avessi contattato la Trentin Agency e non TZLA.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito? Grazie!

Confermo. Per quanto riguarda la loro attività editoriale, hanno scisso l'agenzia e lavorano in proprio. Credo che operino in coppia solo per grandi progetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, confermo quanto scritto da altri e cioè: il Sig. Rossano Trentin mi ha avvisato con una mail che a causa di una riunione "urgentissima", si vedeva costretto a posticipare la telefonata da venerdì a lunedì alle 11.30. Al che gli ho proposto di chiamarmi lui quando più era comodo, a qualunque ora. Sto aspettando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marco Borromeo , come scritto anche sopra:

Il 27/2/2019 alle 14:49, ElleryQ ha detto:

grazie per la tua condivisione, ma di solito gradiremmo che i nuovi iscritti si presentassero prima di ogni cosa in Ingresso e soprattutto prendessero visione del Regolamento.

ti invito cortesemente a presentarti in ingresso (il link per arrivarci agevolmente è all'interno della parola sottolineata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rushvoivod ha detto:

Confermo. Per quanto riguarda la loro attività editoriale, hanno scisso l'agenzia e lavorano in proprio. Credo che operino in coppia solo per grandi progetti.

Sì, io ho contattato la Trentin Agency per avere notizie e riconfermo anch’io: TZLA non è più attiva. Mi hanno detto che il sito è ancora attivo per il momento solo per indirizzare alle due nuove agenzie. 

@ElleryQ chiedo a te per capire come funziona adesso: questa discussione viene archiviata data l’inesistenza dell’agenzia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, McInerney ha detto:

questa discussione viene archiviata data l’inesistenza dell’agenzia? 

Credo che vadano aperte due discussioni distinte sulle agenzie rispettivamente create dai due soci e chiusa questa. Attendiamo il parere di @Niko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@McInerney , dopo consulto con Niko ho creato una discussione anche per l'altra agenzia (per Trentin l'avevi creata tu stessa) e provvedo ad archiviare questa.

Grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.