Don Chisciotte 8 Segnala allo Staff Inviato 3 marzo 2011 (modificato) Nome: Edizioni Ambiente Generi trattati: Inchieste, noir, ecomafia, ambiente Modalità d'invio manoscritti: Non pervenute. Sito web: http://www.edizioniambiente.it Modificato 11 dicembre 2016 da Black Aggiornamento topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 3 marzo 2011 Pubblica nomi noti italiani ed esteri, credo sia assolutamente free. Inoltre, qualche mese fa ho inviato loro prologo e primo capitolo del mio romanzo: fossero stati a pagamento, mi avrebbero risposto nel giro di pochi giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Chisciotte 8 Segnala allo Staff Inviato 3 marzo 2011 Pubblica nomi noti italiani ed esteri, credo sia assolutamente free. Inoltre, qualche mese fa ho inviato loro prologo e primo capitolo del mio romanzo: fossero stati a pagamento, mi avrebbero risposto nel giro di pochi giorni. infatti in home page c'è il faccione di Lucarelli :queen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ewan_j 16 Segnala allo Staff Inviato 16 marzo 2011 Pubblicazione senza richiesta di contributo. La modalità di invio manoscritti è specificata qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robin Hood 3 Segnala allo Staff Inviato 30 marzo 2016 Ora si chiama Edizioni Ambiente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 3.667 Segnala allo Staff Inviato 11 dicembre 2016 Topic aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti