Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Don Chisciotte

Miraggi Edizioni

Post raccomandati

Nome: Miraggi Edizioni

Generi trattati: narrativa, poesia, diari di viaggio, attualità, sport, libri per l'infanzia

Modalità d'invio manoscritti: http://www.miraggiedizioni.it/contatti/

Distribuzione: http://www.miraggied...o/distribuzione

Sito web: http://www.miraggiedizioni.it/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Miraggi.ed/

Modificato da Black
Aggiornamento topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pubblicato con loro e mi sono trovato meravigliosamente.

Quando sono stato contattato, mi hanno posto diverse domande sul mio libro, sulla trama, sul metodo di reperimento delle fonti: tutto questo, dimostrando di avere letto il mio manoscritto in maniera molto accurata.

Hanno effettuato un editing approfondito e pertinente, comunicandomi di volta in volta i loro interventi sul testo e concertandoli assieme a me. Identico discorso vale per il rispetto puntuale dei tempi di pubblicazione che mi avevano anticipato prima della stipula del contratto.

Si sono avvalsi anche di un'incaricata stampa, che si è occupata della promozione del libro (in ogni modo, sempre riguardo alla promozione, io stesso ho cercato di contribuire facendo del mio meglio), e mi hanno fornito il loro sostegno, anche quando ho organizzato in proprio alcune presentazioni del libro.

In sostanza, mi hanno lasciato l'impressione di essere professionisti disponibili, dinamici e preparati sia dal punto di vista culturale che professionale.

Modificato da chinotto
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo mandato il mio manoscritto a Miraggi un po' di tempo fa ma non ho mai ricevuto risposta, neppure e-mail standard. 

Bravo@chinotto sei uno dei pochi eletti. Nel frattempo hai qualche buona nuova circa il rapporto con loro? 

Visionando oggi il loro sito ho trovato questo:

"Abbiamo CHIUSO l’invio dei manoscritti, attualmente tutto ciò che invierete a qualunque mail o al form di contatto NON verrà presa in considerazione. Per l’invio dei manoscritti apriremo più avanti una mail apposita, sicuramente dopo giugno 2017. Intanto veniteci a trovare alle Fiere! Conosciamoci. Ribadiamo che abbiamo chiuso la ricezione di manoscritti, per due semplici motivi: perché sono circa 6000 i manoscritti in coda, secondo perché il calendario editoriale 2017 è completo."

Certo aver raggiunto i seimila manoscritti in coda mi sembra pazzesco, forse esagerato. Anche se fosse vero che ne hanno la metà risulta impossibile visionarli e rispondere.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni aggiornate.

Dal loro sito:

Quota

Abbiamo CHIUSO l’invio dei manoscritti, attualmente tutto ciò che invierete a qualunque mail o al form di contatto NON verrà presa in considerazione. Intanto veniteci a trovare alle Fiere! Conosciamoci, è il miglior modo per iniziare. Ribadiamo che abbiamo chiuso la ricezione di manoscritti fino a data da destinarsi, per due semplici motivi: perché sono più di 6000 i manoscritti in coda, secondo perché il calendario editoriale 2019 è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito ieri il mio libro per questa casa editrice. Naturalmente sono molto felice della cosa. Importantissimo, ai fini dell'uscita, è stato il rapporto personale instaurato con alcuni soci della CE e l'intervento di un'amicizia comune, agente letterario. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti