Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Ho visto Jupiter al cinema.

Lo aspettavo da tanto, è stato molto piacevole ma per certi versi una delusione. Le scene d'azione sono perfette (esaltanti, davvero), quelle più calme così così. I dialoghi di certo non sono memorabili, mentre tra i personaggi lui è divino e lei piuttosto inutile.

Un bel film, in realtà, che mi piacerebbe rivedere, ma con diverse cadute di stile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una serata uggiosa volete vedere un film.

E’ un vostro sacrosanto diritto, sancito fin dalla notte dei tempi.

Il problema si presenta arduo dal momento che scegliere un film è come scegliere la tua biancheria intima che ti dovrà accompagnare per tutto il resto della giornata: filo interdentale o mutandone Cotonella a vita alta?

E se poi una sbaglia? La scelta di un film non è cosa che va fatta alla leggera. :waaa:

Io ho scelto.

Ci sono picchi inarrivabili:

Il villain interpretato da Eddie Redmayne vestito come un extra della versione gay bondage di Dune.

Roller blade spaziali.

Un apone mannaro interpretato da Sean Bean che da questo momento in poi sarà da sempre da me ricordato come Sean Bee.

Sul serio un apone. Mannaro.

Channing Tatum in versione albino con eyeliner e barba tolta dalla testa di Justin Timberlake circa 1999.

Mutante lupo/cane mannaro con pattini a rotelle spaziali.

In conclusione?

Jupiter Ascending. Perchè IO VALGO. :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saving Mr Banks

ho iniziato a guardarlo per caso e mi sono ritrovata a piangere come Emma Thompson  :perchè:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Big Hero 6. Bello, però mi aspettavo molto di più. Ultimamente sembra che la Disney e la Pixar stiano facendo film che potrebbero essere capolavori ma che rimangono solo bei film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annabelle. Mi aspettavo qualcosa di più da questo film. Alcune inquadrature ricordano molto The Conjuring, ma non sono allo stesso livello di quest'ultimo. I personaggi non mi hanno preso più di tanto. 

Voto 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Evil-Noe7

Appena finito di vedere "Inkheart - la leggenda di cuore d'inchiostro" e appena appreso che esiste anche la trilogia di libri :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ender

Ebbene sì: sono andato al cinema a vedere The Avengers. Però in 2D. Va bene lo stesso?  

: WohoW :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì: sono andato al cinema a vedere The Avengers. Però in 2D. Va bene lo stesso?  

: WohoW :

Pure io l'ho visto in 2D! :) sono l'unica che non poteva fare a meno di pensare ad "una mamma per amica" ogni volta che entrava in scena quella specie di flash?

Io l'ultimo film che ho visto è stato fast and furios 7. Con tanto di piantarello finale. T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kung Fury, un mediometraggio di pura epicità anni ottanta, si trova gratuitamente su youtube, ma è in inglese. Sono comunque sicuro che non sia difficile trovarne una versione sottotitolata. Se avete trenta minuti e li volete spendere ridendo come matti ve lo stra consiglio.

Visto che sono buono vi lascio anche il link ufficiale su youtube

Cosa molto interessante è che il film è stato finanziato tramite crowdfunding ed è stato distribuito gratuitamente.

Modificato da Talete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad Max Fury Road.

Deserti polverosi e contaminati, bande di guerrieri pazzi dal sangue marcio e dal corpo corrotto dal cancro, acqua preziosa più dell'oro, veicoli da battaglia alimentanti a nitrometano, moto corazzate e un diluvio di armi da fuoco.

Ahhhh

Sembrava di stare a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kung Fury, un mediometraggio di pura epicità anni ottanta, si trova gratuitamente su youtube, ma è in inglese. Sono comunque sicuro che non sia difficile trovarne una versione sottotitolata. Se avete trenta minuti e li volete spendere ridendo come matti ve lo stra consiglio.

Visto che sono buono vi lascio anche il link ufficiale su youtube

Cosa molto interessante è che il film è stato finanziato tramite crowdfunding ed è stato distribuito gratuitamente.

ma che cafonataaaaa hahahahahhahah  :rofl:  :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avengers: Age of Ultron.

Don't try this at home, lasciate perdere, davvero.

Cosí mi hai incuriosito di piú.

Comunque: The tournament

Mi è piaciuto. Una bella sfida mortale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i forum! L'ultimo film che è stato rivisto "La ricompensa del gatto". L'ho visto qui *Editato dallo Staff*. Abbastanza buona velocità e qualità. Chi può raccomandare alcuni altri film interessanti di buona qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento di Moderazione:

@makario2013 lo spam è proibito in ogni sua forma, e non mi pare il caso di linkare servizi illegali.

Inoltre, non ti sei nemmeno presentato come previsto dal regolamento.

Ricevi un punto di avvertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grande Gatsby con Dicaprio e Maguire

Purtroppo non posso giudicare la fedeltà al libro perchè non l'ho letto, però se devo giudicarlo sul piano Stilistico lo consiglio vivamente a tutti, davvero piacevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho visto "Via dalla pazza folla", trasposizione del romanzo omonimo di Thomas Hardy.

Il film non mi è piaciuto moltissimo, nonostante l'ambientazione e la storia siano molto belle.

Secondo me è sceneggiato in maniera superficiale, scene che si susseguono senza un filo conduttore fluido, mi sembrano frammentate e il film si chiude troppo frettolosamente.

I romanzi di Thomas Hardy sono complessi da riportare sullo schermo (Jude l'oscuro è stato riportato magnificamente sullo schermo).

Però vorrei approfondire la storia, che secondo me merita, leggendo il libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e registrato Land of mine.

Un film potente e coraggioso (passato sotto silenzio dai mass media e ci credo) sulla fine che fecero molti ragazzini tedeschi alla fine della seconda guerra mondiale.

Sì, erano in divisa, erano tedeschi, quindi erano nazisti e nemici di tutta la "libertà" che viviamo oggi… 

Non è per niente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti