Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Ieri ho visto "The edge of tomorrow". Mi è piaciuto molto, anche perché sono andato a vederlo senza aver mai visto un trailer (non sapevo neanche la trama  :asd: ). Meglio così, è stata davvero una sorpresa.  :la:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malefincent, m'è piaciuto che il principe azzurro in fondo non fosse che un deficiente che passava di là per caso.

E rivisto oggi Il segreto dei suoi occhi, che a suo temo vidi al cinema. Titolo che secondo me non lo valorizza al meglio come meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto Constantine ieri sera per una movie night improvvisata con i miei fratelli. Niente da fare, è uno dei miei preferiti (e, fra quelli della DC, anche uno dei meglio riusciti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brick. (2005) Un noir tutto da scoprire che ha ispirato la serie televisiva Veronica Mars.

La prima stagione di Veronica Mars è iniziata nel 2004 :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brick. (2005) Un noir tutto da scoprire che ha ispirato la serie televisiva Veronica Mars.

La prima stagione di Veronica Mars è iniziata nel 2004 :fuma:

Yes, Tel ma mi permetto in questo caso di ampliare il concetto....."Cloto inserisce il suo cappellino da die hard fan di Veronica Mars"

Lo script di Brick è stato concepito nel 1993 e il film è stato finito di girare nell'inverno del 2003 in soli 20 giorni.

Rian Johnson lo girò con pellicola 35 mm e aggiunse gli effetti speciali dopo.

Dopo 50.000 porte in faccia fu accettato nel 2005 al Sundance dove vinse un premio.

La distribuzione è di quell'anno.

Rob Thomas aveva visto la raw-version e ne rimase talmente impressionato da coniare la frase che poi è diventata il pitch per la serie di VM :

Veronica Mars: hard-boiled for teen ager. Sostituisci a Veronia Mars la parola Brick e hai il punto di collegamento fra i due.

Cloto modalità off :)

Per evitare l'OT l'ultimo film che ho visto è Boys con Lucas Haas e Wynona Ryder

Alla prossima

Cloto :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto "The edge of tomorrow". Mi è piaciuto molto, anche perché sono andato a vederlo senza aver mai visto un trailer (non sapevo neanche la trama  :asd: ). Meglio così, è stata davvero una sorpresa.  :la:

Molto divertente!

Sulla stessa meccanica (un giorno che si ripete all'infinito) hanno fatto già altri film in passato molto carini, Il giorno della marmotta con Bill Murray & È già ieri con A. Albanese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Jane Austen Book Club

Molto carino, leggero e senza pretese. Mi ha fatto venire voglia di rileggere la Austen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puella Magi Madoka Magica - La storia della ribellione. All'inizio avevo qualche dubbio, ma alla fine l'ho apprezzato tantissimo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Captain America - The Winter Soldier, Edge of Tomorrow - Senza Domani e infine Wolf Children. Tutti e tre uno spettacolo, soprattutto l'ultimo.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la quinta volta "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e ogni volta mi commuovo sempre più :dawson:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daredevil in lingua originale. Mi ero ripromessa che l'avrei visto e ora l'ho fatto. E se mi sembrava trash prima, adesso ne sono certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Astaroth

"Frozen". Stasera, invece, penso che rivedrò "Melancholia". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sharknado 2, un autentico capolavoro, era parecchio che non ridevo così tanto guardando un film. È incredibile come ogni scena sia incredibilmente sbagliata e neanche lontanamente credibile. Sul trashometro segna un bel 8/10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I sogni segreti di Walter Mitty" con Mad.

Davvero un bel film!

Ci è piaciuto molto! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto rivedere finalmente, e attentamente, La Grande Bellezza. Superbo. :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme a Shiki. Veramente bello!

Veramente bello? Cosa? :sornione:

Ok, scherzo, ottimo film, davvero. :ohh:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti