Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Fra gli ultimi ho visto Snowpiercer (interessante), Il paradiso degli orchi (simpatico), Her (illuminante --solo in lingua originale--), Il ricatto (pedissequo ?), Nymphomaniac (ottimo: in attesa del secondo capitolo), Storia di una ladra di libri (molto carino --in lingua originale--).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho capito che mi è piaciuto, anche se un po' meno di quanto mi aspettassi (me lo avevano pompato parecchio :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Capitan America - The Winter Soldier" :ohh::cookie::love:

L'ho visto anch'io, ieri sera. Bel film, meglio di quanto mi aspettassi!   :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Time After Time (L'uomo Venuto dall'Impossibile) con quello gnoccone di Malcolm McDowell che sveste i panni del drugo e si fa crescere i baffi. Gran film. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolcenera

Film visti ultimamente...

"Lei": mi è piaciuto moltissimo, sceneggiatura e fotografia perfette.

"Cloud Atlans": l'ho trovato con una buona idea di base, ma troppo confusionario e lasciato alla "libera interpretazione" dello spettatore senza fornirgli appigli di comprensione. Invece mi sono procurata da poco il libro e lo sto amando immensamente, mi sono moooolto pentita di aver guardato prima il film, mannaggia a me.

"Donnie Darko" - sì, un po' in ritardo - : bello, inquietante, interpreti molto bravi, ma secondo me un po' sopravvalutato (non era tra i 100 film più belli di sempre secondo nonsoqualegiornale?)

"A.I. intelligenza artificiale": mi è piaciuto tutto, tranne il finale

"12 anni schiavo": me lo aspettavo un po' banalotto e non sono stata delusa. Colpisce solo che sia una storia vera (e la fotografia molto buona), ma per il resto non c'è nulla di originale né nel modo in cui è stata raccontata né nei personaggi. Mi sono pentita di aver speso i soldi per il biglietto, potevo tranquillamente aspettare che uscisse in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato invitato a vedere Nymphomaniac. Io lo sapevo, lo sapevo che Lars Von Trier lo dovevo evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi ha preso la nostalgia e ho rivisto Kung fu panda I e II... Bellissimo, mi fa morire dalle risate (adoro il personaggio di Po) ma nel contempo da anche un bel messaggio positivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Captain America: the winter soldier  film che non mi ha entusiasmato se non dalla seconda parte in poi e per il soldato d'inverno... più figo del protagonista stesso.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato invitato a vedere Nymphomaniac. Io lo sapevo, lo sapevo che Lars Von Trier lo dovevo evitare...

Veramente l'hai visto?! E com'era?  :asd:

Comunque io e Shiki abbiamo visto The Impossible. Fatto davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, l'ho visto veramente...non andrò a vedere il secondo, questo è certo. Sai quei film che in ogni pezzo narrano una situazione attraverso una questione/metafora/confronto e a fine pezzo tu dici "Estigrandissimiqvaatsi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa settimana ho guardato Nymphomaniac (fra l'altro sta per uscire il secondo episodio), Joe, The Paperboy, e ho provato a riguardare Frankenstein's Army col doppiaggio ita, ma perde molto. Sempre recentemente ho riguardato volentieri Castaway on the moon (una perla) e The collector, trasmesso in TV, di cui dovrei guardare ancora il seguito. :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono stata al cinema a vedere Transcendence in lingua originale: merita molto, sia per la storia che per il cast!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grand Hotel Budapest. Molto bellino e evocativo. Una piccola ma adorabile storia che guarda alla Storia con ironia.

E' già nella mia lista dei film da vedere appena possibile :asd:  Assieme all'ultimo di John Turturro :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme all'ultimo di John Turturro :la:

Gigolò per caso, vero? Io l'ho visto ieri, è un film molto profondo e ben fatto, fa riflettere, anche se il doppiaggio italiano dell'attore protagonista non rende per niente... In compenso, fantastico quello di Woody Allen e ottima la sua recitazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti