Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Lo sapevo che non potevano trasmettere mezzo film senza sottotitoli...

Non so perché ma da me, naturalmente, il film non ne aveva neanche l'ombra... Probabilmente sarà colpa del cinema che è vecchio o della pellicola che era in 2D (da me il 3D è qualcosa di ancora fantascientifico e altamente futuristico, tipo macchina del tempo, che si vede una volta ogni anno o meno, non scherzo :rotol: ).

Fortutamente, a intuito si riusciva a capire cosa stesse succedendo e il film siamo riusciti a gustarcelo lo stesso.

Per le scene extra, conoscendo la Marvel, io mi sono piantata sulla sedia finché non sono partite e naturalmente gli altri spettatori che avevano cominciato a lasciare il cinema, guardandomi però con fare dubbioso, sono tornati quando ho detto a mia sorella con nochalance "Stai ferma, che ci sono le scene extra!"

In tre secondi, sono tornati tutti con il passaparola e con altrettanta nochalance :rotol:!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Thor: the dark world. 

Mi è piaciuto decisamente più del primo capitolo, molto più divertente. Come al solito le scene migliori sono quelle con Loki (che a dire la verità nel primo film e in The Avengers mi stava parecchio sulle scatole) e quelle con Darcy (anche se sono molto di parte). Insomma, soldi che non mi sono pentita di aver speso. ;)

Unica nota negativa: il doppiatore di Thor dovrebbe cambiare lavoro. :facepalm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sinfonika

Premetto che sono una grande divoratrice di film storici, e thriller con risvolti psicologici, e che in una domenica piovosa  ne vedo anche quattro  consecutivi! Ieri sera ho visto il mio ultimo film: "Sole a catinelle" di Checco Zalone : :s : molto carino e leggero! Avrei potuto mentire e dire che ho visto: " Caccia a ottobre rosso" film che adoro e che mi avrebbe dato più lustro... ma la sincerità mi frega sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Thor - the dark word :ohh:

Mi è piaciuto più del primo film e Loki è semplicemente magnifico :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te MrEvilside!

Molto secondo me ha giocato non tanto la trama di base (che è ottima per carità, tutta la parte dell'Iter e della convergenza, gli elfi oscuri e la storia sono tutti dei buoni elementi), ma l'ottima carettirizzazione dei personaggi, specialmente Loki. Ripeto, io ero una di quelle che nei primi film in cui era apparso (e specialmente in The Avengers), lo trovava solo la solita macchiata steriotipata del cattivo con un passato contorto alle spalle (insomma è stato adottato e cresciuto dai nemici del suo popolo, vuole bene ma nel contempo è geloso di Thor, suo fratello, e questo fa degenerare il loro rapporto, ecc). In questo film, però, scopriamo tanto di lui (specialmente il rapporto con la matrigna Frigga) che ti portano a vedere le tante sfaccettature del suo carattere che è davvero complesso.

Insomma, Loki è un personaggio davvero interessante da scoprire (al contrario di Thor, che di carattere comunque è nettamente più squadrato).

A quanto ho capito, dovremo aspettare il prossimo ciclo per vedere di nuovo Loki in azione (se non vado errata questo ciclo comprende ancora "Captan America - The Winter Soldier" e poi avremo "The Avengers 2", e poi si ripartirà con il nuovo ciclo) ma già non vedo l'ora :ohh: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche io Thor 2. Il film era carino, ma, per qualche motivo che non so, non eccezionale come mi aspettavo; già il primo non mi aveva fatto impazzire... comunque Loki mi piace, sia il personaggio sia l'attore che trovo sia decisamente più talentuoso del protagonista.

The Hunger Games.

Mooooolto carino o.o voglio il secondo o.o

Anch'io non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, tra gli YA il migliore, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C
Anch'io non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, tra gli YA il migliore, secondo me.

Di quelli che ho visto negli ultimi anni, in generale, uno dei migliori sicuramente. Ho molto apprezzato il fatto che fosse crudo, in molte parti, c'è sempre un po' di panico che veleggia nel film, ci piace o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il panico non si esaurirà fino alla fine, sempre che si attengano ai libri, ma diciamo che la continua tensione è uno degli elementi principali. Ci piace, ci piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che il valore del film sia dato dalla caratterizzazione di Loki (e dei personaggi che gli girano intorno - prendi Frigga, per citare l'esempio più lampante). I produttori stessi hanno ammesso di aver girato (e ri-girato) diverse scene in più proprio perché il pubblico aveva espresso a gran voce il desiderio di vedere "più Loki" e, Wonderland, credo che l'intero popolo del fandom concordi con te: il film è tutto dedicato a Loki, anche se solo tra le righe, è innegabile che sia così, certe volte fa venire voglia di pensare "uhm, che ci fa quel biondo là in mezzo alla scena? Così mi copre Loki". :asd:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il film è tutto dedicato a Loki, anche se solo tra le righe, è innegabile che sia così, certe volte fa venire voglia di pensare "uhm, che ci fa quel biondo là in mezzo alla scena? Così mi copre Loki". :asd:

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte fa venire voglia di pensare "uhm, che ci fa quel biondo là in mezzo alla scena? Così mi copre Loki". :asd:

Ci credi, MrEvilside, che in certe parti l'ho realmente pensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biancaneve e il cacciatore: belli i costumi e gli effetti, odiosa Kristen Stewart, abbastanza dimenticabile il resto. Non che sia brutto, è che manca completamente di pathos, dopo un'ora che l'hai visto te lo sei già dimenticato

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Ho visto Hunger Games: la ragazza di fuoco

È una figata pazzesca :cookie: amo Jennifer Lawrence. :cookie: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si guarda intorno* *fa il saluto a tre dita fischiettando*

Chi vuole intendere intenda :la:

*viene portato via dai Pacificatori*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

World War Z.

Gli do la sufficienza, più che altro per il bizzarro e profetico gioco di parole che definisce il (breve) ruolo di Peter Capaldi nei credits: W.H.O. doctor XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ho visto Temple Grandin. A parte i pianti, e la recitazione spaziale di Claire Danes, è un film interessante specie per chi è interessato all'Asperger, l'ho trovato non solo istruttivo ma anche toccante. Davvero bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"Hunger games - La ragazza di fuoco". L'ho trovato molto più bello del primo film :la:

*fa saluto a tre dita*

Cinna :sob: *vive un trauma* 

Modificato da *Lili*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Sinfonika

"Linea mortale" L'ho visto per la ventesima volta, ma non riesco a smettere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti