Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Volevo provare a vedere Uomini che odiano le donne, che La7 trasmette più o meno ogni sei mesi in due versioni diverse xD
Ieri c’era il primo…ma mi sono reso conto tardi che era su La7D alle 8 e mezza e non su La7 alle nove. Metto il film e dopo cinque minuti Lisbeth è forzata a un rapporto orale: cambio canale. Torno dopo qualche minuto e Lisbeth sta per subire uno stupro. Ho lasciato perdere, non li reggo bene se non vengono interrotti con mutilazione dello stupratore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei bravi ragazzi. Per l'ennesima volta speciale. :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere paura del buio, carino come trama,fotografia etc, peccato per l'effettivo aspetto dei mostri che... erano molto più terrificanti nei disegni e nei dipinti che poi dal vivo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sherlock Holmes - Gioco di ombre. 

Con quel ben di Dio di Robert Downey Jr che se potessi me lo magnerei, mannaggia.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Non l'avevo scritto, ma lo scrivo. Ho visto Einstein and Eddington, film del 2008 con David Tennant, che nessuno si caga ma che va visto assolutamente perché è bellissimo °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hugo, a chi lo dici. Visto decine di volte. Adoro De Niro e Joe Pesci, ma grandissimo anche Ray Liotta. :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... prendo per scontato che per ultimo film visto si intenda al cinema. In questo caso il mio ultimo è Captain Phillips - Attacco in mare aperto".

Molto molto bello e a mio avviso realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero no Marck, si intende in generale.

L'ultimo film che ho visto io, ad esempio, è stato in TV: Cowboys and Aliens, ieri. Ma mi sono addormentato verso la fine. Niente di imperdibile o che riguarderei, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ho visto The Gift, che un paio di giorni fa mi sono persa. 

Uno dei pochissimi film di Sam Raimi dell'ultimo decennio che mi è piaciuto parecchio (e guardando la fine mi sono ricordata che, in effetti, l'avevo già visto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero no Marck, si intende in generale.

L'ultimo film che ho visto io, ad esempio, è stato in TV: Cowboys and Aliens, ieri. Ma mi sono addormentato verso la fine. Niente di imperdibile o che riguarderei, sicuramente.

Ah, beh allora il discorso cambia. Tresspass con Nicolas Cage ... ieri sera e mi sono pure addormentato nel mezzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo scritto, ma lo scrivo. Ho visto Einstein and Eddington, film del 2008 con David Tennant, che nessuno si caga ma che va visto assolutamente perché è bellissimo °_°

Avevo visto buona parte del film su Sky. Devo recuperarlo. Grazie per avermelo fatto ricordare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Avevo visto buona parte del film su Sky. Devo recuperarlo. Grazie per avermelo fatto ricordare!

You're welcome XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel paese delle creature selvagge. Mi è piaciuto. A volte mentre lo guardavo sono stata colta da un po' di tristezza e nostalgia ma mi è piaciuto, anche se è un po' lento ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo- Il ladro di Fulmini ... ... ... ... :facepalm:

Che cagata pazzesca :sss: ... il film è ridicolo a mio parere, il libro non so ... spero si salvi in qualcosa :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Corpi da reato, commedia poliziesca senza troppe pretese. Ho riso tantissimo :rotol: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G.I. Joe - la nascita dei Cobra. Cosa non si fa quando non hai un cacchio da fare la domenica pomeriggio: beh, si fa che guardare un film che ho sempre ritenuto orribile già solo da quel che ho visto nel trailer. Tutto confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uomo d'Acciaio.

Meglio di quel che mi aspettavo dopo aver letto commenti e recensioni, peggio di quel che il trailer mi aveva lasciato credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te, Glass Heart!

Ho visto Thor, The Dark World proprio ieri sera insieme a mia sorella e mi piaciuto davvero tanto!

Per me, decisamente meglio del primo e sì, anch'io ho decisamente rivalutato e amato Loki che è diventato uno dei personaggi preferiti (e pensare che in The Avengers non riuscivo proprio a digerirlo...).

Anche se potevano tradurre o mettere dei sottotitoli a quei tizi che parlano per più di mezzo film in elfico! Voglio dire, io e mia sorella in quelle parti ci guadavamo e immaginandoci noi i dialoghi, ridendo come delle pazze! Questa scelta di non tradurre i dialoghi non l'ho proprio capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Vi odio, voglio vederlo anche io Thor :aka:

Nel frattempo, ho visto Captain America che mi ha fatto stare un po' meno sulle balle Steve Rogers. Pensavo mi avrebbe fatto cagare ai limiti umani, invece devo dire che mi è piaciucchiato o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor 2. Mi è piaciuto molto e ho rivalutato la figura di Loki ed è tanto per una che fino a qualche giorno fa, non lo poteva vedere xD

Pollice su!

Loki è mitico da sempre, dai! :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero nella versione italiana non hanno tradotto i dialoghi? E pensare che in originale i sottotitoli ci sono eccome! Strano...

Comunque, io mi sono già vista Thor TDW due volte e vado per la terza questa domenica, se tutto va bene (con gli americani non si può mai sapere... :facepalm:); penso sia di gran lunga migliore di Thor e ho amato come hanno sviluppato il personaggio di Loki attraverso Thor, The Avengers e TDW: finalmente, in quest'ultimo, abbiamo potuto apprezzare Loki the Trickster, il vero e proprio God of Mischief and Lies. :love: Si nota che è il mio personaggio preferito? Mi affascina troppo (sia il personaggio dei comics che quello dei film che l'originale mitologico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor: the dark world. :ohh: Il mio Loki. :ohh:

Comunque nel mio cinema i dialoghi avevano i sottotitoli.

Ps: dopo il film c'è una scena. Dopo ci sono i titoli di coda. E dopo ancora c'è un'altra scena, non fate l'errore di tutti di andarvene: c'è altro da vedere! 

Modificato da Wonderland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti