Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

" Scrivimi una canzone": l'avevo visto qualche anno fa ma non me lo ricordavo per niente.

Molto carino, con Hugh Grant in modalità "adorabile impacciato" (cioè come nel 90% dei suoi film XD)

E il finto video anni '80 alla fine fa cappottare dalle risate :rotol:

Ho anche scaricato la canzone e continuo a canticchiarla XD

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coming soon di non mi ricordo il nome (un regista thailandese). Un horror con un bell'inizio che poi si perde nella solita storia però ha un certo non so che di produzione horror anni ottanta che solo più in Thailandia si può trovare. Gli attori un po' incapaci, il cinema come nei Demoni. L'ho guardato con affetto. E poi c'era il temporale. Estate film horror di bassa qualità, ah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eyes wide open, una visione abbastanza disastrosa dovuta al fatto che il film non aveva praticamente audio °__° da rivedere meglio, sembrava interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"The Myst" tratto dal romanzo di Stephen King :sss:

Bello davvero. A parte delle scene che non ho guardato interamente per lo schifo (aka: corpi mutilati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

*coffa*

The Avengers. Al cinema con mia sorella. Sì, ero già andata a vederlo :-_-:

Non è colpa mia! E' colpa di Hulk! Lui mi ha costretto! *coffa*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù la testa e Il mio nome è nessuno. Ultimamente mi sto facendo una cultura di film di Sergio Leone..;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il film Se scappi ti sposo, l'avete visto?

Bello, sorpattutto perchè fa capire che spesso ci si può abituare a fingere di amare qualcuno, ma l'amore vero, è tutta un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il film Se scappi ti sposo, l'avete visto?

Bello, sorpattutto perchè fa capire che spesso ci si può abituare a fingere di amare qualcuno, ma l'amore vero, è tutta un'altra cosa

L'ho visto un paio di volte e sono molto solidale con la protagonista: a volte mi capita di sognare che sto per sposarmi (chi poi non lo so!), con tanto di abito addosso e gli invitati che mi circondano e si congratulano, mentre io cerco disperata una via di fuga XD

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memento di Christopher Nolan un dio di capolavoro u.u il film più intricato che io abbia mai visto nella mia breve vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vecchio "classico" che mi commuove sempre: John Q con Denzel Washington. In realtà penso che tutti i suoi film siano meravigliosi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbé. tutti tutti no, purtroppo ha toppato anche lui a volte, ma è un grandissimo attore che ci ha emozionato tantissime volte.

Detto questo, io ieri sera ho visto uno dietro l'altro Dogma e Predator 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Signore degli anelli - Il ritorno del re.

Versione tagliata (che volete che vi dica, passavano quella), la parte clou di quel film è oscena (ma quanto hanno tagliato? :aka:).

Vabbè, ne è valsa la pena per vedere Frodo/Wood con gli occhi persi nel vuoto... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera c'era il da me amato Training Day. Adoro quel film, adoro Denzel in quel film, adoro...potrei andare avanti per un pezzo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heat di Michael Mann. Semplicemente, una delle più belle sceneggiature della storia del cinema.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heat di Michael Mann. Semplicemente, una delle più belle sceneggiature della storia del cinema.

E non solo la sceneggiatura. Un film immenso, questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"ATM - Trappola mortale". Non avevamo grandi aspettative per questo film e invece... mi ha sorpreso (in positivo). A parte il finale che non mi è piaciuto :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Le avventure di Tin Tin. Proprio una bella avventura vecchio stile con le trovate di Spielberg; nel complesso godibilissimo :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Anche io pensavo alle metro Milanesi. E invece no. E' uno sportello del bancomat. Tre persone restano chiuse dentro perché fuori c'è un pazzo omicida che li guarda :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ATM - Trappola mortale".

:sss: E di che parla, di uo che rimane incastrato nelle porte della metro? :asd:

(battuta che capiranno solo i milanesi)

:facepalm::XD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Diavolo veste Prada. Non so proprio perché ne ho sentito parlare tanto bene, una roba imbarazzante. Storia banale, scene noiose, una schifezza su tutta la linea. Perlomeno la Hathaway è una gioia per gli occhi, ma rimane uno dei peggiori film che io abbia mai avuto la sfiga di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti