Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Ospite Mrs C

Non conosco Third Star e googlando non l'ho nemmeno trovato.

C'è solo la versione inglese-sub ita. Ed è meglio così. Uno dei film più belli che abbia mai visto T_T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "Splice" con Adrien Brody e Sarah Polley. Una parola sola: agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"Ghost rider 2" ieri sera, al cinema.

Un film piatto, arido, superficiale e inutile. Lo sconsiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Ho visto John Carter, e ho capito da dove Cameron ha preso molte idee per Avatar :sss:

Il film non è niente di eccezionale, però supera la sufficienza. Insomma, è guardabile.

Certo, sembra fatto apposta per presupporre un seguito, e la cosa mi ha sempre infastidito (soprattutto quando poi i seguiti non li fanno...)

Tutto il film si basa essenzialmente sulla teoria in base alla quale c'è (o comunque c'è stata) figa acqua su Marte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ho finito di vedere ieri Sherlock Holmes 2. Francamente? Mi è piaciuto di più il primo e molti hanno considerato il secondo migliore di quest'ultimo. Perché? :sss:

Per 45 minuti buoni io mi sono annoiata :sss:

Non ho gradito l'uscita di scena di Irene Adler, francamente non le hanno dato lo spessore che meritava -_- spero la facciano tornare nel terzo film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sherlock Holmes 2 l'ho trovato un film proprio brutto. Il primo era simpatico e godibile, questo è un film privo di spessore, con personaggi privi di spessore (Moriarty è maltrattato, e

come potete uccidere Rachel McAdams, brutti bastardi!
), la mia opinione sul film non è nota qui ma ne ho parlato diffusamente altrove.

Ah, e una fotografia orrenda e da mal di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

127 ore, di Danny Boyle con James Franco.

Avevo dubbi per questo film: dubbi e paure, soprattutto per la scena "clou" del film,

Quando il protagonista si taglia un braccio
,

e infatti l'ho saltata a piè pari... :facepalm:

A parte questo, però, il film è bello, sul serio; complimenti al regista che è riuscito a creare un film di 90 minuti sempre nello stesso posto, complimenti a Franco per essere riuscito a tenere su una pellicola praticamente da solo.

Quando si è messo con la telecamera a far finta di condurre un programma, cambiando sempre voce ed espressione ogni due secondi per il cambio di personaggi, beh... *si inchina*

Un finale bello, carico di emozioni, d'accordo che sono facile al pianto, ma sentivo le lacrime pronte a scorrere...

Quindi, a parte qualche scena un po' cruenta, se avrò occasione lo riguarderò, poco ma sicuro... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho visto per la prima volta (e con piacere) Se7en....ma ho saltato un pezzo per stare in tag :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Io invece ho visto per la prima volta (e con piacere) Se7en....ma ho saltato un pezzo per stare in tag :asd:

Uno dei miei film preferiti :brillasguardo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Appena finito di vedere "Robin Hood - un uomo in calzamaglia", per gentile consiglio di Ice XD

Film stupendo, sono morta dalle risate *o*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

127 ore... da brivido, un po come "Into the wild".

Una di queste sere mi guardo "Cappuccetto rosso sangue" (ne ho letto il libro e non mi ha esaltato), e Paradiso Amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho distrattamente guardato "Universal Soldier: the return". Eh, i ricordi d'infanzia...(durante una vacanza in Egitto mi dettero la cassetta registrata, in Inglese sottotitolato, e la riguardavo spesso)

E poi la prima parte di Se7en che mi ero perso il giorno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Robin Hood - un uomo in calzamaglia", per gentile consiglio di Ice XD

E' davvero forte come film... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto a distrarti, è troppo bello! La scena finale mi fa venire i brividi ogni volta che lo vedo, soprattutto quando Morgan Freeman è a conoscenza di cosa ci sia nella scatola e Brad Pitt ancora no, ma incomincia a intuirlo.

Poi, beh, Kevin Spacey è semplicemente un grande.

E Brad non sarà uno dei più grandi attori della storia, ma quanto è gnocco! : Love 2 :

Anche a me fa morire. Provate a guardare, sempre di Mel Brooks, anche Spaceballs, la parodia di Star Wars. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto a distrarti, è troppo bello! La scena finale mi fa venire i brividi ogni volta che lo vedo, soprattutto quando Morgan Freeman è a conoscenza di cosa ci sia nella scatola e Brad Pitt ancora no, ma incomincia a intuirlo.

E Brad non sarà uno dei più grandi attori della storia, ma quanto è gnocco! : Love 2 :

Anche a me fa morire. Provate a guardare, sempre di Mel Brooks, anche Spaceballs, la parodia di Star Wars. :asd:

Visto...Troppo bello... :asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tigre, non è che mi sono distratto, non ero proprio a casa...sono stato in palestra fino alla chiusura (di mia volotnà), quindi ho saltato l'inizio e ho iniziato a vederlo da un pezzo, da lì nessuno mi ha distratto. E la sera dopo (ieri) ho recuperato quella prima parte che avevo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La furia dei titani, carino ma nulla più...

A me ne han parlato in termini ancor peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La furia dei titani, carino ma nulla più...

A me ne han parlato in termini ancor peggiori.

Di sicuro ha dei grandi effetti speciali... Ma trama e tutto il resto... :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho recuperato L'uomo in più di Sorrentino, a un cineclub. Che dire? Sorrentino è attualmente il mio regista preferiterrimo :cookie: (lo è dal 2008, veramente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo adoro, Vale. Non sbaglia un colpo. E anche il suo romanzo è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti