Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Ho guardato i primi due (il secondo su costrizione di un mio amico, che mi fece uscire a metà di "Una notte da leoni"....tempo dopo provai a vedere il primo in televisione). Mi hanno annoiato alquanto. Basati solo sugli effetti speciali, e già non amo i robottoni. Nè la trama né un singolo personaggio in grado di appassionarmi.

Ti ha fatto uscire a metà di "una notte da leoni"?

A me è piaciuto tantissimo! Anche il secondo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente non l'ho mai fatto. Questo non è mai successo, io non ti ho mai raccontato una cosa del genere e quindi non hai mai sentito questa storia. "Tu non hai visto niente :nuo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente non l'ho mai fatto. Questo non è mai successo, io non ti ho mai raccontato una cosa del genere e quindi non hai mai sentito questa storia. "Tu non hai visto niente :nuo:

Ahahahah

:girogiro:

Di cosa stavamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, non ci sono stato per due giorni, ma se stavamo parlando qualcosa era sicuramente qualcosa di lecito e legale, si si.

xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e le mie amiche una volta, dopo aver terminato la visione del film per cui avevamo pagato il biglietto, ci siamo intrufolate nella sala dove proiettavano il secondo episodio del Signore degli anelli (che avevamo già visto) e ci siamo riguardate il secondo tempo.

Da notare, i due film erano quasi incominciati insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Non penso proprio che i multisala falliranno per questo.

In fondo erano posti che sarebbero rimasti vuoti, no? :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Ahahahah

:girogiro:

Di cosa stavamo parlando?

Non ne ho idea, non ci sono stato per due giorni, ma se stavamo parlando qualcosa era sicuramente qualcosa di lecito e legale, si si.

xD

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cosa? Si parla di pratiche che né io né tigre abbiamo mai fatto né ne abbiamo mai sentito parlare. Siamo bravi ragazzi, noi xD

(comunque concordo, anche se nel frattempo quel multisala è passato di mano e hanno alzato i prezzi tanto da diminuire di molto la mia voglia di andare al cinema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cosa? Si parla di pratiche che né io né tigre abbiamo mai fatto né ne abbiamo mai sentito parlare. Siamo bravi ragazzi, noi xD

:eheh: Ops, ho scritto "io e le mie amiche", intendevo dire le mie amiche e basta...quelle bricconcelle!

Comunque, qualcuno ha visto The woman in black, l'ultimo film di Potteruccio?

Se sì, recensione, please...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Se ne è parlato un po' in altra sede perché Radcliffe ha un nuovo doppiatore in questo film, ma non mi sembrava interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Se ne è parlato un po' in altra sede perché Radcliffe ha un nuovo doppiatore in questo film,

Grazie al cielo! Faceva troppo strano guardare un ventenne con la voce da dodicenne! : Surprice :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al cinema sabato scorso ho visto "Il potere del diavolo". Che cavolo di film! faceva schifo, peggio di Paranormal Activity (ed'è tutto dire eh...) come si dice, al peggio non c'è mai fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Tre uomini e una pecora. Trash e divertentissimo *ha riso fino a morirne*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek. :sss: Inusuale per uno come lui, ma non posso negare che mi abbia in qualche modo convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto "Una notte da leoni 2" domenica. Grosso rammarico perché mi ero completamente dimenticato la partita domenicale dell'NBA, e c'era Orlando-Miami (tifo Miami, informo), me la sono persa. Dannazione!

Il film strappa qualche risata per le gag, ma nulla di che. E va rivisto ad anni di distanza dal primo perché è troppo simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Scontro tra titani, pensavo peggio... :)

A me non è dispiaciuto. Certo, non è propriamente un capolavoro assoluto, ma comunque guardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontro tra titani, pensavo peggio... :)

A me non è dispiaciuto. Certo, non è propriamente un capolavoro assoluto, ma comunque guardabile

Sì infatti.. Ma prima di vederlo avevo sentito soltanto pareri negativi, e invece...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

21 grammi lo avevamo preso a noleggio e ne abbiamo visti quasi 10 minuti :sss:

Poi l'abbiamo riportato...

Modificato da Jack Shark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Ho appena finito di vedere Third Stars. Sto piangendo come una disperata e non riesco a smettere. E per il momento non riesco a dire altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "In Time"... bé posso dirvi che chiunque sia l'arteficie di quel film... è un genio!

Ha saputo ricreare una realtà che, seppur appaia molto diversa dalla nostra, la rispecchia decisamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

"Senza esclusione di colpi" con un giovanissimo Van Damme.

Un film carino, ma in alcune cose ha la leggerezza che potevano avere i film vecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Damme era il mio idolo d'infanzia, qualcuno già lo sa.

Io ieri ho rivisto in DVD Inception...film che ho adorato già alla prima visione, e continuo a farlo. E su cui ho le mie teorie che non ho problemi a condividere, è un film di cui mi piace disquisire e su cui avere confronti.

Non conosco Third Star e googlando non l'ho nemmeno trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti