Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

nerinacodamozza

L'ultimo film che avete visto

Post raccomandati

Finalmente ho visto il discorso del re.

Gran bel film, il finale mi ha commosso, anche se odio i monarchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Finalmente ho visto il discorso del re.

Gran bel film, il finale mi ha commosso, anche se odio i monarchi.

Concordo in pieno, bellissimo film e bellissime interpretazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Piace un sacco anche a me quel film c.c se poi si pensa che, seppur romanzata, è una storia vera... *piagnucola*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non appena ho letto la parola film mi sono fiondata... io adorooooo guardare i film!

Di recente ho visto "limitless". E' una storia assurda ma, geniale! Per non parlare del protagonista che... gnam, gnam.

Bradley Cooper ti mangerei!

Ve lo consiglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jack Shark

Di recente ho visto "limitless". E' una storia assurda ma, geniale!

Anche a me è paciuto. :)

Anche a me, decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot]

Di Limitless è carina anche la parodia di Maccio Capatonda.

http://www.youtube.com/watch?v=JfJ--Qc5qkA&feature=related

[/ot]

Ahahah, bello!

A me piaciono moltissimo i film con Leonardo Di Caprio. Lasciando perdere il fatto che è un bel tipo, è davvero un attore bravissimo. Credibili come lui ce ne sono davvero pochi in giro!

Per citarne un film davvero meritevole... "Inseption"

Guardatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto a Natale, andata al cinema un po' pensierosa, mi piacciono i film lenti (basta guardare il mio avatar), ma dicevo muto? E già nella prima scena stile spia che non parlerà mi sono innamorata del film. E di Jean Dujardin. (Il film non è lento per niente, comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di 2 giorni ho visto due film diametralmente opposti, the iron lady con la splendida meryl streep (oscar più che meritato) e i soliti idioti, la più grande sequela di parolacce e volgarità gratuite mai sentite prima in vita mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto a Natale, andata al cinema un po' pensierosa, mi piacciono i film lenti (basta guardare il mio avatar), ma dicevo muto? E già nella prima scena stile spia che non parlerà mi sono innamorata del film. E di Jean Dujardin. (Il film non è lento per niente, comunque).

Allora me lo guarderò!

O.T

Dalla tua firma mi pare di capire che anche tu guardavi un certo cartone con una maghetta dai capelli rossi ;)

Villegas, in "i soliti idioti" una cosa l'hanno azzeccata però... il titolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi guardalo al cinema, è uno di quei film rigorosamente da cinema.

risposta all'OT. Ebbene sì, ieri sera parlavamo e la tv era accesa su Italia's got Talent. Ci chiedevamo quale fosse il nostro talento. Io e il mio ragazzo sappiamo cantare la sigla di Bia con tutte le lettere dell'alfabeto a velocità elevatissima. Senza impappinarci mai. E' un talento anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò il tuo consiglio Nerinacodamozza!

E direi che tu e il tuo ragazzo avete proprio un gran talento (quella sigla è uno sciogli lingua!), immagino le grandi risate che vi siete fatti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su rai4 ho rivisto La notte dei morti viventi, versione del 68. Le risate...

Ri... sate?

Mi sfugge il lato comico del film O_o

E' un capolavoro immortale, non sminuirmelo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Njagan

Beh, non era mica Psyco di Hitchcock! E' stato girato otto anni dopo, ma La notte...e' un film che, secondo me, si colloca in una dimensione che e' propria di quegli anni: il solito film horror di quarta categoria con attori assolutamente privi di spessore e con una faccia da quattro stagioni: solo la musica risulta davvero inquietante e ti tormenta dall'inizio alla fine. Psyco, invece, e' un film fuori dalla dimensione temporale per cui non rido affatto!

La notte...sara' un film cult, ma mi fa ridere! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sfiorati, ennesimo film italiano senza inizio nè fine, con belle immagini e spunti interessanti ma tutti smozzicati e buttati lì a casaccio... colonna sonora non male ma in alcune parti plagio sputato di quelle di Yann Tiersen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sere fa ho visto "Trasformers 3", rispetto ai primi due ci sono decisamente troppi robot, però effetti speciali da paura!

In definitiva mi è piaciuto... anche perchè gli attori non sono niente male (anche la protagonista femminile rende felici i maschietti) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

Un film su canale 5, ieri sera. Souvenirs si chiama :sss: niente di che. Quello che mi ha lasciata perplessa è: perché hanno fatto parlare degli attori italiani, in inglese, per poi doppiarli con la loro voce in italiano? Wtf? :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già parlato in altra sede...però non mi sembra così sbagliato, se il film è straniero e se vogliono evidenziare il loro accento orrendo nella versione originale. Ma questo è un film italiano, no?

PS: Odio alla follia i film dei Transformers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato i primi due (il secondo su costrizione di un mio amico, che mi fece uscire a metà di "Una notte da leoni"....tempo dopo provai a vedere il primo in televisione). Mi hanno annoiato alquanto. Basati solo sugli effetti speciali, e già non amo i robottoni. Nè la trama né un singolo personaggio in grado di appassionarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradiso amaro, con George Clooney. Magari non da Oscar, come da molti auspicato, ma bello nel tratteggiare un dramma autentico con sincerità e sobrietà, addirittura con vaga leggerezza. Brava pure l'ex starlette, la protagonista di "La vita segreta di una teenager americana"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti