Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

medusa

256K - 256 racconti da 1024 battute.

Post raccomandati

Ospite

L'anteprima messa a disposizione nel forum di braviautori è davvero ottima, a mio parere. E poi c'è un racconto di Valerio Evangelisti, mi basta questo per essere felice di esserci.

Dove la trovo, l'anteprima, scusami? Possibile che non la veda? D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'anteprima messa a disposizione nel forum di braviautori è davvero ottima, a mio parere. E poi c'è un racconto di Valerio Evangelisti, mi basta questo per essere felice di esserci.

Dove la trovo, l'anteprima, scusami? Possibile che non la veda? D:

La trovi qui:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quelle sopra sono le biografie che abbiamo spedito nella documentazione? DDDDD:

OMG, non ricordo cosa ho scritto! :aka:

Sono un disastro :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelle sopra sono le biografie che abbiamo spedito nella documentazione? DDDDD:

OMG, non ricordo cosa ho scritto! :aka:

Sono un disastro :facepalm:

Forse fai ancora in tempo a rivederla. icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Beh, non possiamo far altro che attendere l'antologia :sss:

Sposto in concorsi scaduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jane_Ice

Ma come :sss: un'antologia basata su computer e tecnologia e non c'è neanche la versione ebook? :sss:

Poi se posso pronunciarmi, la scelta de "Il mio libro" e un prezzo così alto non mi convincono un granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15,50? Non li spendo nemmeno per i miei autori preferiti. °_°

Boh, mi sa che ne comprerò una copia quando mi sentirò in vena. Ok, non è il massimo dell'entusiasmo per la mia prima pubblicazione, ma che ci volete fare, stando più di un anno al WD mi sono già disillusa su certe cose. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le cose pubblicate da braviautori sono su "Il Mio Libro" a quanto ho visto. Non sono abbastanza esperto da consigliar loro POD più economici. Però dall'anteprima il libro sembra simpatico (soprattutto a quelli come me, che hanno vissuto l'epoca d'oro dell'home computing).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che fosse scritto anche nel bando di concorso o nell'apposita discussione sul loro forum che avrebbero pubblicato con Il Mio Libro. Quello che in effetti stona e non avere la versione ebook ma forse ci stanno ancora lavorando (almeno spero).

P.S. Non credo che comprerò l'antologia! :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono abbastanza esperto da consigliar loro POD più economici.

A dire il vero da quel che so nei POD è l'autore stesso a stabilire il prezzo. Certo, c'è un valore minimo che dipende da vari fattori (la carta utilizzata, la copertina, ecc), però ce lo si può giostrare a piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Beh, io valuterei anche la qualità del lavoro comunque :sss:

In ogni caso confermo che nel bando, invece, non c'era alcuna menzione sul fatto che il libro sarebbe stato con marchio ilmiolibro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso confermo che nel bando, invece, non c'era alcuna menzione sul fatto che il libro sarebbe stato con marchio ilmiolibro

Be', l'avevano fatto anche con i precedenti. Per esempio, "La paura fa 90" (che contiene anche un mio racconto) era stato pubblicato con ilmiolibro, e costava (se ricordo bene) circa 16 euro, spedizione inclusa.

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andata a rileggermi il bando e in effetti non era menzionato niente circa le modalità di pubblicazione però ho visionato l'anteprima del libro e devo ammettere che mi è parso un buon lavoro, se uscisse in versione elettronica lo comprerei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero da quel che so nei POD è l'autore stesso a stabilire il prezzo. Certo, c'è un valore minimo che dipende da vari fattori (la carta utilizzata, la copertina, ecc), però ce lo si può giostrare a piacimento.

Be', no. L'autore può stabilire il prezzo di vendita ma ogni POD stabilisce il costo minimo dell'opera. 256k, secondo il numero di pagine e il formato, dovrebbe costare 11.65 euro, solo di stampa. Poi mettici qualcosina per l'impaginazione e la copertina. Tutto il resto è ricarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite silver moon

Non c'è l'ebook! :aka: :aka: :aka:

Di conseguenza non lo acquisterò :sss: 15,50 + spedizione in Germania... no, scusate, costa troppo...

Almeno l'ebook potevano farlo, su...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il prezzo mi sembra un po' esoso... Sinceramente per un'antologia come questa 15,50 mi sembra veramte troppo. Mi sarebbe piaciuto acquistarne una copia, ma per principiò attenderò di trovarla scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il prezzo mi sembra un po' esoso... Sinceramente per un'antologia come questa 15,50 mi sembra veramte troppo. Mi sarebbe piaciuto acquistarne una copia, ma per principiò attenderò di trovarla scontata

Ehm... è già scontata. Il prezzo di copertina sarebbe 18,50 + spedizione. :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jane_Ice

ho fatto richiesta per l'ebook nella pagina di fb:

penso che se chi è interessato passasse a dire la sua magari potremmo essere convincenti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Anch'io sono tra gli autori ma non pensavo che avrebbero messo in vendita il libro ad un prezzo così alto, oltre che assurda quella cifra mi sembra anche provocatoria. Chi mai si sognerebbe di spendere 18 Euro per un'antologia di perfetti sconosciuti che hanno scritto una storia di 5 righe?

Credevo che lo scopo fosse quello di dare un piccolo spunto a tutti i partecipati, ma inizio a pensare che stiano "lucrando" sperando che i 255 autori si comprino almeno una copia.

Spero di sbagliarmi, di essere talmente ignorante in materia di POD da non capire che il loro è un prezzo obbligato... Spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto notare la questione del prezzo e dell'ebook su Facebook. Se volete appoggiarmi fateci un salto, credo che in questo caso l'unione faccia la forza. Il link è lo stesso che ha messo Ice sopra. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Linda Rando

Bah, come ho detto su Facebook trovo ridicolo che un'antologia nata per omaggiare il mondo dell'informatica (e che addirittura ringrazia Steve Jobs in copertina) non esca anche in eBook (e Massimo Baglione sul forum di Bravi Autori dice che "ePub = pdf" :facepalm: )... è anacronistico :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.