Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Limina Mentis

Post raccomandati

Alle 24/3/2018 at 16:44, Paola Orsini ha detto:

Salve a tutti, mi hanno appena mandato due mail che neanche ho letto tutte perché mi sono fermata all'inizio della prima, dopo aver letto che se fossi interessata a collaborare a un certo progetto dovrei sborsare 50 euro! Ovviamente non sapevo neanche della loro esistenza, quindi mi chiedo dove abbiano preso il mio indirizzo mail! Comunque mail cestinate perché queste cose mi fanno davvero inc******! Buon sabato a tutti! 

ricevuto mail in cui mi viene concesso l'onore di partecipare a un progetto di COLLABORAZIONE SOLIDALE NON A TITOLO GRATUITO (60 euro) per sostenere l'editoria minore, nel nome di un ideale di editoria solidale totale ecc ecc.

ho chiesto come si sono procurati il mio indirizzo email, dal momento che sono sicuro di non averli mai contattati. e ho detto che l'editoria a pagamento non mi interessa, con qualunque nome la chiamino.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LuckyLuccs ha detto:

partecipare a un progetto di COLLABORAZIONE SOLIDALE NON A TITOLO GRATUITO (60 euro) per sostenere l'editoria minore,

@LuckyLuccs , ricorda che il regolamento non ammette l'uso del tutto maiuscolo. Per evidenziare una frase o una parola puoi utilzzare il grassetto o il sottolineato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no, la modifica dei post è consentita solo ai Sostenitori (entro determinati limiti temporali) e allo Staff. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti