Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Linda Rando

Limina Mentis

Post raccomandati

Ciao buongiorno ; da mesi ormai sono dietro con la casa editrice in oggetto ; tante promesse tante telefonate ma ad ora non ho nulla in mano . Ho pagato 270 euro per avere teoricamente 40 copie di una mia raccolta di poesie ( 20 ) ma ripeto ad oggi non ho nulla in mano . Telefonicamente molto cordiali ma per ora non ho riscontro ; dovrei partecipare addirittura ad una serata per presentare il mio libro e a dei concorsi nazionali.ma ripeto e sottolineo sono mesi che aspetto la pubblicazione e ora ho difficoltà di comunicazione.

Spero che qualcuno mi possa tranquillizzare. :-(

Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Woland

Forse ti sei fidato eccessivamente, oppure non ti sei informato abbastanza prima; la colpa nel qual caso non può certo essere loro, ma se sono venuti meno a quanto stabilito allora è ovvio che siano nel torto. Ma ti hanno fatto stipulare un cotratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato un contratto per email poche settimane fa. La cosa assurda è che gli avevo spedito un inedito il giorno prima. Inoltre, lo stesso giorno, nel pomeriggio, mi hanno inviato un'altra email, sbagliando indirizzo.

Non si spiega come mai il contratto che mi hanno inviato fosse identico a quello indirizzato al dott. XXXX. Hanno utilizzato le medesime parole per elogiare due testi completamente differenti e appartenenti a generi lontanissimi tra loro... (O meglio, aprendo gli occhi si spiega benissimo!)

Gli ho fatto presente che nessuna casa editrice legge un testo in meno di un giorno. Mi è stato risposto che loro lavorano tutti i giorni, a tutte le ore, anche i festivi, e che appena arriva un testo lo esaminano al volo. *Editato dallo Staff*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo anche io: "limina mentis" sta reclutando attraverso Facebook scrittori a pagamento, anche se in termini "modesti". La proposta riguarda specialmente una raccolta collettiva di "racconti, poesie, saggi", e una collaborazione per le spese. Va specificato che "minimo acquistabile è 3 copie",*Editato dallo Staff*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giada77

Gentili, io ho avuto con l'editore che segnalate un'esperienza molto positiva. Ho mandato un  volume, l'hanno letto in 3/4 giorni, con invio della scheda di lettura sottoscritta da tre redattori. Mi è stata fatta un'offerta commerciale, nettamente inferiore alle altre ricevute, non ho trovato dilettantismo, i miei volumi mi sono stati consegnati in tre mesi. Sono stata inserita in antologie con introduzioni di nomi di grande spessore culturale, che collaborano assiduamente con l'editore. Ho ricevuto recensioni da critici importanti. Mi sono trovata benissimo. Fanno eventi, si sbattono, e non hanno margini elevati. So di non essere Dante Alighieri, mi sono trovata bene umanamente, non ho speso molto. Ho consigliato a tutti i miei amici scrittori di contattare l'editore, e tutti si sono trovati ottimamente. Mi sento di spezzare una lancia a favore di chi crea cultura a costi ridotti, non avendo sovvenzioni, finanziamenti e fondi neri vari. Su internet, tranne due/tre casi, che capitano, di autori scontenti, ho trovato esclusivamente autori contenti. Grazie dell'attenzione Giada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi hanno appena mandato due mail che neanche ho letto tutte perché mi sono fermata all'inizio della prima, dopo aver letto che se fossi interessata a collaborare a un certo progetto dovrei sborsare 50 euro! Ovviamente non sapevo neanche della loro esistenza, quindi mi chiedo dove abbiano preso il mio indirizzo mail! Comunque mail cestinate! Buon sabato a tutti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto mail in cui mi viene concesso l'onore di partecipare a un progetto di COLLABORAZIONE SOLIDALE NON A TITOLO GRATUITO (60 euro) per sostenere l'editoria minore, nel nome di un ideale di editoria solidale totale ecc ecc.

ho chiesto come si sono procurati il mio indirizzo email, dal momento che sono sicuro di non averli mai contattati. e ho detto che l'editoria a pagamento non mi interessa.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LuckyLuccs ha detto:

partecipare a un progetto di COLLABORAZIONE SOLIDALE NON A TITOLO GRATUITO (60 euro) per sostenere l'editoria minore,

@LuckyLuccs , ricorda che il regolamento non ammette l'uso del tutto maiuscolo. Per evidenziare una frase o una parola puoi utilzzare il grassetto o il sottolineato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti