Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Veronica Martinica G.

Ma come sono arrivata fin qui?

Post raccomandati

Ciao, mi presento, sono V. non quella di Pynchon, un'altra V. Sono donna, 38 anni, sono sveglia, qui nel mio letto alle tre e trenta di domenica notte, non perché non abbia un lavoro che domani mattina reclamerà la mia presenza, ma perché, mentre aspetto che la bottiglia da cinquecento di Ringer  che defluisce a goccia lenta nel circolo ematico del mio cane finisca, cazzeggio, perché in questo momento di scrivere, che è il secondo amore della mia vita dopo Anakin (il cane di cui sopra), ma che è arrivato molto prima, non me la sento.

Sono V, ho trentotto anni e ho bisogno di essere salvata, non sempre, e lo so che ci si salva da soli, anche quando devi salvarti da te stessa, ma mi son trovata qui e mi è parso tutto molto bello e ho pensato- perché no-

Una delle mie stucchevoli convinzioni, anche se di stucchevole in me non c'è poi granché é che la bellezza salverà il mondo e qui del bello, io credo, ce ne sia parecchio.

Non so se mi sono presentata a dovere, gli stivali li ho levati prima di entrare e li ho lasciati fuori dalla porta, vedi mai le abitudini della gente. Il mio nome l'ho detto in parte, ma suppongo che basti. 

Essere qui è davvero un gran piacere.

Ciao

Veronica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao @Veronica Martinica G.

bella la tua presentazione (e tante buone onde per il tuo cane). Purtroppo il forum è in chiusura, per decisione inappellabile della proprietà, anzi avrebbe dovuto già essere in modalità statica da archivio da questa notte, ma le cose si trascinano ancora, stancamente. 

Hai ragione: è, era, un bel posto, con belle parole e belle persone, ma anche le belle cose a volte finiscono.

per non lasciarle svanire del tutto, gli orfani del WD hanno cercato, stanno cercando, nuove case. 

Una è questa https://www.costruttoridimondi.org/forum/index.php appena nata, ad opera dello staff volontario del fu-WD

l’altra è quella in calce al messaggio di Ayame, che ti ha risposto per prima, e che è colei che fondò il Wreaters Dream. 

Sperando di rileggerti, un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veronica Martinica G. ha scritto:

Una delle mie stucchevoli convinzioni, anche se di stucchevole in me non c'è poi granché é che la bellezza salverà il mondo e qui del bello, io credo, ce ne sia parecchio.

Tanto stucchevole non mi pare, visto che è la frase che pronuncia il principe Myškin ne L'idiota di Dostoevskij. Penso, invece, che sia una convinzione solidissima, e aperta all'assoluto. Complimenti e benvenuta, @Veronica Martinica G. (anche se per poco). :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti