Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sco_Tomy

Mi presento

Post raccomandati

Già l'età avanzata non mi dispone ai social; "iscrivermi", poi, è stato sempre un atto che mi attiva resistenze. Il paradosso è che per anni ho saltuariamente frequentato Write's Dream e mi iscrivo quando il forum sospende l'attività.

Ho selezionato la categoria "lettore" perché in essa mi sento mio agio, ma ho pubblicato un romanzo con un editore formalmente, NO EAP, e ho altri lavori nel cassetto: un romanzo, racconti, poesie. Insomma, ho le carte in regola per essere un... sognatore? Di che vivi se non hai sogni! Per apparire meno dissennati li chiamiamo progetti. 

Quanto scritto credo potrebbe bastare per esser-ci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sco_Tomy ha scritto:

mi iscrivo quando il forum sospende l'attività

non ti preoccupare, ci stiamo spostando tutti a questo link proprio per continuare a leggere e scrivere insieme. Ti aspettiamo

25 minuti fa, Sco_Tomy ha scritto:

ho le carte in regola per essere un... sognatore?

direi che hai le carte in regola per essere un sognatore e anche un costruttore di mondi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto e dell'invito al nuovo sito.

Sinceramente credo che costruttori di mondi sia appena eccessivo. Immaginazione e scrittura creano mondi: l'autore si improvvisa idraulico, falegname, pittore, psicologo, urbanista, sociologo, antropologo ecc. Poi tutto viene giù con un soffio. O con il martello pneumatico, perché vi è chi non si accontenta di demolire la costruzione: mira a demolire l'immaginazione.

Ci sarò nel nuovo sito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti