Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lucky83

Per quale motivo una figlia potrebbe ricontattare una madre con cui ha un brutto rapporto?

Post raccomandati

Ciao a tutti amici, sono alle prese con una nuova scaletta e tassello dopo tassello piano piano sembro riuscire a dare forma ad una nuova storia, spero che voi mi possiate aiutare un attimo nel continuare questo mio progetto, ho bisogno dei vostri consigli per sapere che motivi potrebbe avere una ragazza, maggiorenne, per ricontattare la propria madre, con la quale ha però un rapporto molto difficile e della quale si vergogna...

Spero mi possiate aiutare, un abbraccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, magari la figlia è obbligata a ricontattarla (in quanto parente prossima) perché ha problemi di salute o psichiatrici, oppure è stata sfrattata e non sa dove dormire.

Le serve urgentemente un'informazione che solo la madre conosce o un documento custodito nella casa materna.

La madre vuole liberarsi di un animale domestico che apparteneva alla figlia quando vivevano assieme.

Hanno in comproprietà qualcosa e un evento obbliga madre e figlia a tornare in contatto.

La figlia ha un incidente e chiamano la madre mentre lei è in stato di incoscienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti