Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Tommaso Badano

Presentazione

Post raccomandati

Buongiorno a  tutti. Credo sia questo il modo di presentarsi...

Sono un cinquantenne sognatore da sempre e che da un po' di anni a iniziato a scrivere. Ho cercato un editore ma di fatto non sono neppure mai riuscito ad aprire un dialogo con qualcuno. Poi ho iniziato a partecipare a qualche concorso letterario e ho anche avuto il piacere di ricevere un riconoscimento per un mio racconto al premio Città di Cattolica, che ho poi scoperto essere un concorso molto importante. Per il resto ho una normale vita di famiglia (una moglie e due figli adolescenti), un nuovo lavoro da giusto un mese (ero piccolo imprenditore, ora dipendente pubblico dopo aver vinto un concorso), alcuni hobby tra cui la scrittura. Anche se mi sto rendendo conto che al mondo ci sono oramai più persone che scrivono di quante siano quelle che leggono. O sono troppo pessimista? Non importa. Ho lo stesso editato i miei scritto in self publishing e anche se non vendo nulla sono scontento lo stesso. Per i nuovi due romanzi mi sono iscritto ad alcuni concorsi letterari, sperando che qualcuno li apprezzi. Videbimus et cogitabimus... Un saluto a tutti, scrittore, lettori (gli scrittori sono anche lettori di necessità), amanti della letteratura e delle arti e a tutte le categorie residue.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti