Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ippolita2018

Do la mia autorizzazione

Post raccomandati

Buongiorno, amici sognatori.

In questi ultimi giorni caotici, forse è utile un luogo in cui si possa lasciare un'autorizzazione scritta finalizzata a salvare i propri interventi, magari per riproporli nella nostra nuova casa.

Mi riferisco soprattutto ai commenti a racconti e poesie.

Comincio io: se per caso trovate sotto i vostri lavori un mio commento, e vi fa piacere tenerlo, avete la mia piena autorizzazione a farlo. E ne sarei davvero felice. 

Un grazie e un abbraccio speciale a tutti voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha scritto:

Comincio io: se per caso trovate sotto i vostri lavori un mio commento, e vi fa piacere tenerlo, avete la mia piena autorizzazione a farlo. E ne sarei davvero felice.

Un grazie e un abbraccio speciale a tutti voi.

Vale anche per me e non potrei usare parole migliori di quelle di @Ippolita2018. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, autorizzo tutti a fare di tutto dei miei commenti o interventi nelle discussioni (fate di me ciò che volete insomma). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Andrea28 ha scritto:

Potete prendervi qualsiasi mio contenuto. 

Idem. E per qualunque finalità o destinazione. 

Poi, se mai dovessi aver scritto qualcosa di vagamente interessante che potrebbe aver bisogno di integrazione e aggiornamenti, fatemelo sapere che lo aggiusto. 

Ma potete anche tenervelo così com'è, se preferite. 

Modificato da Eudes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anch’io.

Autorizzo chiunque fosse interessato a farlo a conservare, riprodurre, esportare miei commenti o risposte presenti in un qualsiasi Topic e discussione in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autorizzo anch'io a salvare e utilizzare/trasferire qualsiasi cosa mia: commenti, discussioni aperte, ecc. (a vostro rischio e pericolo però:D)

Grazie a chi ha già dato la disponibilità, magari trasferirò qualcuno dei vostri commenti ai miei racconti, se li trovo, e ho il tempo e capisco come fare (insomma, è improbabile, ma fa piacere sapere di poterlo fare:P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo autorizzo tutto! Poi se, travolti dall'ammirazione, voleste farmi una donazione in petecchioni d'oro, sappiate che non mi opporrò in alcun modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pieno possesso delle mie facoltà di pupazzo jedi autorizzo tutti all'utilizzo dei miei contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, potete tranquillamente migrare i miei commenti e i vari interventi negli argomenti a vario titolo, ma non le poesie che ho postato. Preferisco, per ragioni editoriali, lasciarle morire qui. Risusciteranno sulla carta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete i miei commenti e leggetteli tutti.

Fate questo in memoria di me.

Leggeteli e fateli leggere alle vostre genti, affinché il mio verbo germogli nelle loro anime fertili e la parola di Nightafter si sparga, come novella manna, a saziare i loro cuori affamati di sapiente veritá letteraria.

Quando questa sera tornate alle vostre case, date un mio commento ai vostri bambini e dite loro: "Questo è un commento di Nightafter, tienilo d'acconto per quando sarai grande".

Se vi chiedranno di chi sia il commento che postate, ditegli: "È di Nightafter ed egli mi ha autorizzato".

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche per me, se serve potete trasportare di là anche eventuali miei commenti (però ho cambiato nome un po' di volte... Irene, ire70, iemme, inesistente, i.m. ... :facepalm:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la necessità di trasferirci su una nuova piattaforma, autorizzo i "traslocatori" a copiare/riprodurre nella nuova destinazione i commenti da ma postati in calce a racconti e poesie già ospitati in WD.

Modificato da Pulsar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Joyopi ha scritto:

(fate di me ciò che volete insomma)

Mi associo a queste nobili parole e autorizzo l'uso di commenti, interventi e accidenti a... (lasciamo stare, va')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do anch'io la mia autorizzazione, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo! Autorizzo a trasferire tutti gli interventi che volete. Quanto ai racconti, chiederò a giorni  la cancellazione di tutti quelli qui presenti. Nel trasloco, vorrei comunque eliminarne un paio di cui ho fatto (non lo ricordavo) altri usi. Al caso, ve li segnalo fin d'ora  (qui o lì)  con un MP o come preferite. Grazie

Modificato da sefora
omissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete predere tutti i miei commenti.

Specialmente di quella volta che ho smembrato un racconto del Volponi a Natale <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa verrà trasferito nel nuovo forum: immagino una parte delle discussioni, commenti e modelli "strutturali"! Chi vuole, mi pare di aver capito, può reinserire i suoi  racconti, alcuni suppongo. Come pensate di regolarvi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti