Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

toyTony Runo

Ciao

Post raccomandati

Buonasera a tutti! (mi scappa uno: "Spagnoli e non", che dite, lo lascio andare?) Ho creato l'account ieri sera e da quel momento non ho più 
mollato la lettura: posts, esperienze, consigli: sono nel paese dei balocchi e dei sogni! 
Mi chiamo Tony, vorrei presentarmi e salutarvi; non l'ho fatto ieri sera perché prima volevo ambientarmi come si fa quando si entra in una stanza ed è buio.
Scrivo sotto lo pseudonimo toyTony Runo e fino a ieri sera ho vissuto il sogno solo come auto-publisher, ma vorrei, finalmente, pubblicare per davvero.
Ho scritto diversi romanzi (6) ma ho perso del gran tempo dietro a cattive esperienze tra editor affaccendati e stanchi, disegnatori in preda a tempeste personali

e un falso agente editoriale (un intellettuale parassita) che mi ha portato per scogli.

Ieri sera, stimolato dai vostri consigli, ho preso il coraggio e ho inviato la sinossi a TiconZero: Dall'emozione non ho dormito.
Che dire: mi spiace enormemente non avervi scoperti prima!
Spiace enormemente che la piattaforma chiuda a febbraio... e qui i tre puntini ci vogliono. Mannaggia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, toyTony Runo ha scritto:

Ho creato l'account ieri sera e da quel momento non ho più mollato la lettura: posts, esperienze, consigli: sono nel paese dei balocchi e dei sogni!

Hai visto quant'è bello? :)

Benvenuto tra noi, sognatore @toyTony Runo: peccato che siamo in fase di trasloco. Qui sotto, nella mia firma, puoi dare un'occhiata alla nostra nuova casa. Ti aspettiamo lì. Intanto ti lascio il link alla discussione di benvenuto ufficiale e quello alle nostre faq.

Ho scritto diversi romanzi (6)

Complimenti! Mi dispiace però per le disavventure.

Mannaggia!

Eh, già! Ma siamo pronti per il nuovo che ci aspetta. Buon anno e un saluto!

Modificato da Ippolita2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ippolita, grazie per l'immediato reply; che bella notizia che mi hai dato! ...in effetti, mi chiedevo tutto questo know-how e questo carico di iscritti dove potesse finire. Non era possibile che "morisse" nel nulla una tale mole di lavoro. Sono proprio contento: è una miniera d'oro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ippolita2018 ha scritto:

Hai visto quant'è bello? :)

Benvenuto tra noi, sognatore @toyTony Runo: peccato che siamo in fase di trasloco. Qui sotto, nella mia firma, puoi dare un'occhiata alla nostra nuova casa. Ti aspettiamo lì. Intanto ti lascio il link alla discussione di benvenuto ufficiale e quello alle nostre faq.

Complimenti! Mi dispiace però per le disavventure.

Eh, già! Ma siamo pronti per il nuovo che ci aspetta. Buon anno e un saluto!

dimenticavo: grazie per i complimenti! :) Buon anno anche a te! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti