Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

TuSìCheVale

Non perdiamoci di vista

Post raccomandati

Data l'imminente chiusura del forum e i messaggi che ho ricevuto anche in privato, proprio per non perderci di vista e mantenere vivo un contatto, chi vuole può indicare in questo topic quale forum letterario, gruppo Facebook, canale Telegram continuerà a frequentare.

Io, per ora, ho scelto di iscrivermi ai forum letterari (anche se questa formula è abbastanza desueta, si fa riferimento al Web 2.0 sulle pagine di wikipedia Forum (Internet), magari si svilupperanno altre applicazioni) :

Ultima Pagina

Costruttori di Mondi

Arrivederci  :flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TuSìCheVale ha scritto:

Data l'imminente chiusura del forum e i messaggi che ho ricevuto anche in privato, proprio per non perderci di vista e mantenere vivo un contatto, chi vuole può indicare in questo topic quale forum letterario, gruppo Facebook, canale Telegram continuerà a frequentare.

Io, per ora, ho scelto di iscrivermi ai forum letterari (anche se questa formula è abbastanza desueta, si fa riferimento al Web 2.0 sulle pagine di wikipedia Forum (Internet), magari si svilupperanno altre applicazioni) :

Ultima Pagina

Costruttori di Mondi

Arrivederci  :flower:

Non mi piacciono i social, anche se sono stato quasi obbligato ad iscrivermi a qualcuno di essi, che però non frequento.

Sono su Costruttori di Mondi, col solito nick. D'accordissimo col non perderci di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TuSìCheVale ha scritto:

Io auspico un ritorno di fiamma del mondo per i forum e un abbandono di massa dei social, ma penso di non avere molte chance :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kuno ha scritto:

Siamo in due. Temo non riuscirò mai ad arrendermi...

Siamo la resistenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cheguevara ha scritto:

Scusate tanto, ma io sono svizzero?

Sei nella resistenza pure tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Linda Rando ha scritto:

Io auspico un ritorno di fiamma del mondo per i forum e un abbandono di massa dei social, ma penso di non avere molte chance

Sì, c'è un ritorno a software o giochi di vecchia generazione, però, sono riusciti a riportarli in vita rendendoli disponibili su tutti dispositivi di uso quotidiano, penso agli smartphone in questo caso. Implementare delle App, quindi, potrebbero essere un'idea, anche il fatto di rendere tutto compatibile con Youtube, Facebook e se vogliamo Whatsapp potrebbe facilitare un maggior utilizzo. Wattpad (che non uso) mi sembra che abbia molto successo tra le nuove generazioni, bisognerebbe capire già le differenze con un forum. Magari qualche utente del WD sarà presente solo su Wattpad e potrà fornire maggiori informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella idea hai avuto, @TuSìCheVale

Io sono già su Costruttori di Mondi. Più avanti magari anche altrove, ma per ora ho difficoltà a seguire un solo forum (specie col trasloco in corso e i contenuti da salvare).

Non sono contro i social (anche se di tanto in tanto ho la tentazione di fingermi morta, come si fa con gli orsi, ed evitarli per un po':D) ma per me non possono sostituire una community come questa, né a livello pratico né come atmosfera.

Chi volesse comunque mi trova anche su facebook (nome e link sono sul mio profilo) e instagram.

Con molti sono già in contatto fuori di qui, ma chiunque voglia aggiungersi è il benvenuto:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea, probabilmente stupida, poi vedete voi:  i 2 (o altri, se se ne aggiungeranno) "competitor" (tra molte virgolette), potrebbero aprire un post monotematico sulla loro nuova creatura, spiegandone caratteristiche, progetti, persone coinvolte, rispondendo alle domande dell'utenza etc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea28, in meno di 1 mese la tua idea penso sia impraticabile, non credo che tutti i gestori di altre piattaforme siano iscritti al forum...

Chissà poi cosa resterà dei nostri account e nickname... L'unica è sapere dove traslocheremo noi utenti, in modo tale da poterci ancora ritrovare ;)

Tu hai deciso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Linda Rando ha scritto:

Sei nella resistenza pure tu?

7 ore fa, cheguevara ha scritto:

Non mi piacciono i social, anche se sono stato quasi obbligato ad iscrivermi a qualcuno di essi, che però non frequento.

Sono su Costruttori di Mondi, col solito nick. D'accordissimo col non perderci di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kiarka ha scritto:

J. Pellitteri che problemi hai con l'iscrizione? 

Ho compilato il login, inserito nome indirizzo mail messo il codice, alla conferma un messaggio diceva che avrei ricevuto un altro codice sulla mia mail per definire l'iscrizione. Codice mai arrivato. Ho provato a rifare l'iscrizione ma dice che il nome è già in uso. Se provo ad entrare in ingresso per presentarmi dice che mi devo iscrivere. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

Ho compilato il login, inserito nome indirizzo mail messo il codice, alla conferma un messaggio diceva che avrei ricevuto un altro codice sulla mia mail per definire l'iscrizione. Codice mai arrivato. Ho provato a rifare l'iscrizione ma dice che il nome è già in uso. Se provo ad entrare in ingresso per presentarmi dice che mi devo iscrivere.

Hai provato a rifare il login con i dati che hai registrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
4 minuti fa, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

Ho compilato il login, inserito nome indirizzo mail messo il codice, alla conferma un messaggio diceva che avrei ricevuto un altro codice sulla mia mail per definire l'iscrizione. Codice mai arrivato. Ho provato a rifare l'iscrizione ma dice che il nome è già in uso. Se provo ad entrare in ingresso per presentarmi dice che mi devo iscrivere. :facepalm:

Non è che hai digitato male l’indirIzzo mail? 

O forse la mail di attivazione è finita nella tua cartella spam? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Befana Profana ha scritto:

Non è che hai digitato male l’indirIzzo mail? 

O forse la mail di attivazione è finita nella tua cartella spam

No, l'indirizzo è corretto, ho controllato anche tra gli spam e non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Adelaide J. Pellitteri può essere finita della casella Spam, o a volte non arriva per via di problemi di connessione di server...

Ho avuto il tuo stesso problema. Sono ritornata alla pagina del log in (magari puoi recuperarla tramite cronologia) e mi sono inviata di nuovo il codice.

Oppure puoi creare un'altra email e iscriverti, se proprio lo staff non riesce a risolvere il problema!

Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Adelaide J. Pellitteri ha scritto:

@Befana Profana ho già mandato un messaggio privato a @swetty che forse non lo ha ancora visto. 

Ti ho risposto all'email.

Se avete problemi andate qui: https://www.costruttoridimondi.org/forum/memberlist.php?mode=contactadmin

Abbiate pazienza però perché sono un po' indaffarata in questi giorni. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, swetty ha scritto:

Abbiate pazienza però perché sono un po' indaffarata in questi giorni.

Posso immaginare, non ti preoccupare, sto risolvendo con Anglares. :rosa:

Il passaggio comporta stress per tutti, e chi è in prima linea ha tutta la mia comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea D'Angelo ha scritto:

Forum che al momento è sparito…

Disfattista, era solo andato a fare un giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Linda Rando ha scritto:

Disfattista, era solo andato a fare un giro!

Il mio cervello? Può essere… Quando se ne va non avvisa mai.

Ah, una cosa: MERAVIGLIOSA la versione dark! :comedicitu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti