Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Martina Seppi

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Buon pomeriggio,

mi chiamo Martina e sono nuova su questo sito. Vi ho trovato grazie ad un video su YouTube per aspiranti scrittori. Ho deciso di entrare a far parte di questa comunity perchè mi ispira molto il sistema "officina" che avete creato, dove gli scrittori possono allenarsi e raccogliere feedback dagli altri. Le critiche sono sempre costruttive;) Mi piace soprattutto il genere fantasy ma non mi dispiacerebbe esplorare lo spionaggio/action. Ho una fervida immaginazione (come beh credo tutti qua dentro!) e mentre scrivo mi aiuta tanto ascoltare della buona musica. Il genere lo scelgo a seconda della scena da scrivere.

Per ora direi che basta così, ma ci si becca in officina;)

Ciao,

Martina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Martina Seppi Ciao e benvenuta!:flower:

4 ore fa, Martina Seppi ha scritto:

Ho deciso di entrare a far parte di questa comunity perchè mi ispira molto il sistema "officina" che avete creato, dove gli scrittori possono allenarsi e raccogliere feedback dagli altri.

Non so se hai già visto il messaggio in home page, ma il sito chiuderà tra un mese. Avrai comunque tutto il tempo per postare qualcosa di tuo (seguendo le regole dell'Officina), e in ogni caso anche dopo, se vorrai, potrai continuare a ricevere consigli di scrittura sul nuovo forum in costruzione (trovi il link nella mia firma).

Avrai anche modo di esplorare la sezione Scrittura e Ricerche per tutto ciò che riguarda il tuo genere preferito (anche a me piace molto il fantasy;))

Intanto ti lascio al link al regolamento di qui, che contiene molte informazioni utili: 

Buona permanenza (anche se breve)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Silverwillow grazie mille del link e del benvenuto;) sì ho visto che tra un po' chiuderete, ma me ne sono accorta dopo aver attivato l'account...ma sono contenta che un po' di materiale verrà trasferito su un nuovo sito! Vedrò cosa riesco a produrre in un mesetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti