Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Letizia Badioli

[Editor, correttrice bozze, ghostwriter] Letizia Badioli

Post raccomandati

Nome: Letizia Badioli
Professione: Editor, correttrice di bozze, ghostwriter
Sitohttps://www.editingprofessionale.it/
Email: editingprofessionale@gmail.com

Ciao a tutti, sono Letizia e sono approdata su questo forum da poco.

Purtroppo ho visto che sta per chiudere e mi dispiace molto. Visto che non rimane molto tempo mi sono decisa a presentarmi e lo faccio in questa parte del forum perché sono editor, correttrice di bozze, ghostwriter e fornisco servizi di scrittura a chi ne ha bisogno.

Molti utenti di questo forum sono sicuramente sensibili all'importanza dell'editing di un proprio testo.

Affidarsi a un editor non significa sottoporsi a un giudizio severo, anzi, è proprio il contrario.

Un bravo editor entra in punta di piedi in ciò che l'autore ha scritto e cerca di valorizzare il romanzo o il racconto, segnalando i punti deboli e valorizzando i punti di forza.

L'autore ha sempre l'ultima parola, perché l'editor non mette le mani sul testo, ma dà suggerimenti e offre spunti di riflessione. È un lavoro di grande collaborazione e intesa e non di rado si creano legami duraturi dal punto di vista professionale e qualche volta anche umano.

Ogni collaborazione è preceduta da un preventivo gratuito e da una prova gratuita. Perché non approfittarne?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono qua da poco, per farmi conoscere ho pensato di OFFRIRE:

- un EDITING GRATUITO per un racconto di massimo 10 cartelle editoriali (18.000 battute spazi inclusi);

- una scheda di lettura a METÀ PREZZO per un romanzo di massimo 250 cartelle (450.000 battute spazi inclusi).

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all'indirizzo editingprofessionale@gmail.com con indicato nell'oggetto "Editing gratuito WD" oppure "Scheda lettura WD" e in allegato il testo da sottoporre a editing o per cui si vuole la scheda di lettura. La stessa persona può partecipare a entrambi, basta che invii due diverse mail.

Saranno selezionati il primo racconto e il primo romanzo che rispettano il requisito della lunghezza richiesta, arrivati a partire dalle ore 12:00 (mezzogiorno) del giorno 09/01/2020.

In entrambi i casi è richiesto:

- che si tratti di un'opera di narrativa, no poesie e saggi;

- che il manoscritto inviato in allegato alla mail sia in formato .doc, .docx, o .odt, tutti gli altri formati saranno scartati.

Ai partecipanti non vincitori sarà fornito un preventivo gratuito e scontato per l'editing/scheda del testo inviato.

A presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti