Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ayame

Beh, ciao

Post raccomandati

Ciao a tutti. Alcuni di voi dovrebbero conoscermi, agli altri... Mi presento.

Sono la persona che nel 2008 ha creato il forum e nel 2015 lo ha venduto alla proprietà attuale. Non frequento da allora, quando ho abbandonato il sito.

Sono qui perché ho letto la decisione di chiudere e ho, in tutta onestà, la morte nel cuore.

Certo, l'avevo venduto; ma esisteva, era qui, era pieno di gente, aiutava tante persone. Sapere che chiuderà, e che da quel che ho capito verrà pure cancellato è stato davvero un colpo al cuore e allo stomaco. 

E così sono venuta qui, a congedarmi come si deve dal... mio ex figlio :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Linda Rando ha scritto:

Alcuni di voi dovrebbero conoscermi

Ti conosciamo tutti. La sedicenne coraggiosa e battagliera che dal nulla ha costruito una meraviglia. Complimenti, Linda, e un abbraccio forte.

35 minuti fa, Linda Rando ha scritto:

stato davvero un colpo al cuore e allo stomaco. 

Un colpo fortissimo.

Che si fa, ora? Tu hai idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Ti conosciamo tutti. La sedicenne coraggiosa e battagliera che dal nulla ha costruito una meraviglia. Complimenti, Linda, e un abbraccio forte.

Oh, ma mi commuovo così :buhu: grazie <3<3<3

9 minuti fa, Ippolita2018 ha scritto:

Che si fa, ora? Tu hai idee?

Io ho un forum, in realtà :asd: lo avevo creato nel 2016 e l'ho trascurato parecchio, perché non volevo mettermi in competizione con il WD, mi ero dedicata maggiormente al sito.

Avevo già pensato di riprendere a fare informazione editoriale in maniera sistematica, come ho scritto nell'altro thread, e io sono disponibilissima ovviamente a ricostruire qualcos'altro di là. Sempre per gli scrittori, sempre per i lettori, sempre per l'editoria.

Tanto, il cuore di una community sono i suoi utenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ippolita2018 ha scritto:

perché ho finito le reazioni quotidiane.

C'è un limite alle reactions? o.o

Grazie ancora, comunque <3 è davvero strano essere di nuovo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato il benvenuto a tutti. Lo do pure a te.

E a 'sto punto mi presento anche io.

Bentornata, sono Darkenskij.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Linda Rando ha scritto:

C'è un limite alle reactions?

:asd:

19 minuti fa, Linda Rando ha scritto:

Grazie ancora, comunque <3 è davvero strano essere di nuovo qui.

Per me vederti qui è strano e molto bello. Grazie a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...io onestamente non ti conoscevo anche perche' ho conosciuto questo bellissimo forum soltanto da un mese.Intanto complimenti per i tuoi successi...ho dato uno sguardo al tuo blog e mi sono iscritta al tuo nuovo forum.Continuero' a seguirti volentieri. Ciao🖐🖐🖐🖐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Linda Rando

Forse non ti ricorderai di me, mi iscrissi nel WD nel 2009, orfano di un sito di scrittura della Holden gestito dalla De Agostini che frequentavo e che poi, cessata l'attività formativa chiuse. Fosti tu, dopo un po' che mi iscrissi al WD a chiedermi di diventare critico,  scrivevo e commentavo molto, ma ero riluttante a essere critico... ma tu avevi fiducia in me e questo non l'ho mai dimenticato, non sono stati in molti ad avere fiducia in me.

Ricordo anche, e ti do ragione, che mi sospendesti per un mese dal tuo WD a un certo punto per le mie "intemperanze", diciamo così. Allora ero incoerente e intollerante verso certe cose,  ho avuto degli scontri anche con te e,  riconosco che nel torto ero io e ti chiedo scusa, per quanto possa servire adesso.  Avevo una mentalità ancora non completamente aperta, preconcetta verso certe situazioni. Con gli anni sono cambiato, ultimamente ho accettato le idee diverse degli altri e come vedi non ho fatto "carriera"... da parecchio tempo mantengo un basso profilo e sono contento così.

Non so come andranno a finire le cose qui, mi dispiacerà se il WD attuale chiuderà, ricordo ancora la dolorosa chiusura precedente.

In ogni caso ci tenevo a salutarti, a rinnovarti le mie scuse per il mio comportamento in certi momenti   e a dirti che ho passato i più bei momenti della mia vita nel tuo sito. Qualcosa di meraviglioso e irripetibile.

Se ancora non mi hai riconosciuto con il mio vero nome e vero volto, allora avevo il nikname di Unius e l'avatar di Adso da Melk...

Ciao Linda e scusami se mi sono permesso di intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alberto Tosciri ti dico solo che ho le lacrime che mi sono appena scese giù per il collo, davvero. Ti ho pensato ieri, mentre taggavo sul mio profilo Facebook le persone che erano state nello staff con me, e mi chiedevo se ce l'avessi ancora con me per quella sciocca discussione che avemmo...

Ti abbraccio forte forte forte. Non ti ho mai dimenticato, caro Alberto. Come potrei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darkenskij ha scritto:

Ho dato il benvenuto a tutti. Lo do pure a te.

E a 'sto punto mi presento anche io.

Bentornata, sono Darkenskij.

Dark :buhu:❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti