Alasky Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e sono una scrittrice, o almeno ci provo a scrivere qualcosa Ho 19 anni e niente, spero di conoscere qualcuno di voi perchè ho bisogno di ricevere critiche e consigli. Grazie a tutti dell'attenzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2020 Ciao, Alessia, benvenuta! È bello avere intorno tanti giovani lettori e scrittori. Per le critiche e i consigli, ti aspettiamo in Officina; nel frattempo, ti consiglio la lettura integrale della discussione di benvenuto, piena di informazioni sul forum. Buon divertimento, @Alasky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2020 Benvenuta @Alasky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silverwillow Segnala allo Staff Inviato 28 dicembre 2020 Benvenuta anche da parte mia, Alessia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki Segnala allo Staff Inviato 30 dicembre 2020 Benvenuta @Alasky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti