Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Emilio Pontillo

Ciao dalla Polonia

Post raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo Emilio, ho 43 anni, aspirante scrittore da anni emigrato in Polonia.

Dopo anni di lavoro da dirigente d'azienda, dato anche il periodo particolare ho mollato tutto per dedicarmi alle mie passioni.

Oltre ad aver intrapreso il percorso di travel blogger, ho scritto il mio primo romanzo thriller e lo sto proponendo alle case editrici.

Mi sono iscritto per partecipare e confrontarmi con lettori e scrittori, l'editoria è un mondo per me nuovo e spero di poterlo conoscere meglio grazie a questo forum.

Lieto di rispondere alle vostre eventuali domande. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Emilio Pontillo ha scritto:

ho mollato tutto per dedicarmi alle mie passioni

Complimenti e benvenuto, @Emilio Pontillo! :)

Ti segnalo subito la discussione di benvenuto ufficiale, dove troverai anche il regolamento generale del forum. Ti consiglio anche di leggere le nostre faq. Un saluto e in bocca al lupo per il tuo romanzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Emilio Pontillo Benvenuto! 

15 ore fa, Emilio Pontillo ha scritto:

aspirante scrittore da anni emigrato in Polonia.

Che bello! :love2:Sono stata in Polonia l'anno scorso, ma ho visto poco, solo Varsavia, Poznan e Danzica. Quello del travel blogger comunque dev'essere un bel lavoro, complimenti

15 ore fa, Emilio Pontillo ha scritto:

ho mollato tutto per dedicarmi alle mie passioni.

doppi complimenti allora:D

In bocca al lupo per il tuo romanzo e buona permanenza sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.

Quello del travel blogger è un percorso lungo e complesso, occorre viaggiare, scattare belle foto, girare video, scrivere articoli coinvolgenti, conoscere la SEO, non è semplice ma piano piano mi sta dando soddisfazioni :)

Il mio manoscritto scorre su un binario parallelo, sul blog racconto infatti la Polonia, io invece vorrei pubblicare un thriller.

L'importante è scrivere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti