Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

SonofWolfes

Salve

Post raccomandati

Saluto informale, ma a cui sono affezionato dopo aver seguito per anni Big Bang Theory.

Piacere, mi chiamo Salvatore e per il momento ho 33 anni.

Sono un operatore taglio laser, un pessimo compagno di vita e un papà accettabile, almeno fino a quando anche mio figlio perderà la pazienza nei miei confronti.

Sono un lettore forte, quest'anno sono arrivato a leggere 85 testi tra romanzi, graphic novel e racconti per un pubblico di ragazzi o adulti.

Genere preferito: una volta avrei detto fantasy, ho iniziato ad avvicinarmi lentamente al sci-fi e all'horror, scoprendo tra l'altro in romanzo come orgoglio e pregiudizio una sorta di fascino. In pratica: datemi un libro scritto come si deve e lo leggo, che sia un rosa o un giallo, uno steampunk o qualcosa che ancora non conosco.

Da qualche mese una piccola casa editrice mi ha selezionato come beta reader, una piccola e piacevole svolta in questa passione a cui spero di avvicinarmi anche con la scrittura.

Ho già partecipato a qualche concorso o selezione di racconti, non ho mai vinto, ma almeno ciò che scrivevo veniva preso in considerazione fino alla fase finale.

Da un mese a questa parte ho inviato un mio romanzo a svariate case editrici, incrocio le dita e spero quanto prima in qualche esito positivo.

A presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SonofWolfes ha scritto:

datemi un libro scritto come si deve e lo leggo

Ciao, Salvatore, e benvenuto tra noi. :) Hai scritto una bella presentazione: schietta e piacevole da leggere. In bocca al lupo per il tuo romanzo e complimenti: sei davvero un lettore impegnatissimo.

Il primo passo da compiere qui è leggere con attenzione il post di benvenuto ufficiale, ricco di informazioni; molto utili anche le nostre faq. Da tenere d'occhio, inoltre, il bollettino dei naviganti. Se per caso ti facesse piacere condividere un tuo scritto, c'è l'Officina.

Buon anno e buona fortuna, @SonofWolfes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto @SonofWolfes :flower:

Anche a me piace molto Big Bang Theory:D

Leggere (e apprezzare ) generi diversi secondo me è molto utile se si vuole scrivere, e qui puoi trovare anche tante informazioni e dritte sul mondo editoriale.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti